Dovahkiyn Inviato 11 Ottobre 2015 Autore Inviato 11 Ottobre 2015 Si guardando le recensioni i tempi sono quelli. Molti si lamentano ma non si può aver tutto dai, i prezzi mi sembrano molto buoni! Non ho messo l'assemblaggio, ed il fatto che mi abbiano scritto subito per la questione del pezzo disponibile mi fa ben sperare, magari per l'inizio non di questa ma della settimana dopo [emoji51] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk KenMaster ha reagito 1 Cita
Dovahkiyn Inviato 20 Ottobre 2015 Autore Inviato 20 Ottobre 2015 (modificato) Ciao ragazzi! I componenti sono arrivati venerdì, sono riuscito solo oggi a montare il pc! Ho un problema, al momento dell'accensione sembra andare tutto bene, solo che non riesco a collegarmi al monitor..ho provato tutti i cavi, hdmi/dvi, vga, hdmi/hdmi, ma niente! Sbaglio qualcosa? Spero non sia dovuto all'aver montato qualcosa nel modo sbagliato EDIT: come non detto, sbagliavo porta sulla scheda video [emoji16] scusate! Appena sistemo tutto posterò qualche foto [emoji1] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 20 Ottobre 2015 da andser90 Chinaski e KenMaster ha reagito 2 Cita
KenMaster Inviato 21 Ottobre 2015 Inviato 21 Ottobre 2015 Aspettiamo le foto allora (nel topic apposito che già conosci ) Cita
Chinaski Inviato 21 Ottobre 2015 Inviato 21 Ottobre 2015 Sci sci, mandaci il photobook della bestia KenMaster ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.