Dovahkiyn Inviato 4 Ottobre 2015 Inviato 4 Ottobre 2015 Ciao! Mi chiamo Andrea ed è un piacere entrare a far parte del forum! Sono qui perché dopo anni di inattività come pc gamer (non gioco seriamente col pc dai tempi memorabili di rtw, mohaa e cod) ho deciso di ricominciare. [emoji1] Non posso definirmi un neofita ma in questi anni non sono stato molto al passo con lo sviluppo tecnologico, quindi dopo aver dato un'occhiata alle discussioni già presenti vi chiederò qualche consiglio [emoji6] A presto! KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 4 Ottobre 2015 Inviato 4 Ottobre 2015 Ciao Andrea benvenuto sul nostro forum Dovahkiyn ha reagito 1 Cita
Dovahkiyn Inviato 4 Ottobre 2015 Autore Inviato 4 Ottobre 2015 Ciao Andrea benvenuto sul nostro forum grazie!! KenMaster ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 5 Ottobre 2015 Inviato 5 Ottobre 2015 Hello!! Benvenuto su Pc-Gaming.it Dovahkiyn ha reagito 1 Cita
Dovahkiyn Inviato 5 Ottobre 2015 Autore Inviato 5 Ottobre 2015 (modificato) Ciao [emoji1] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 5 Ottobre 2015 da andser90 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.