Vai al contenuto

Post Raccomandati

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato
  Il 3/17/2014 Alle 2:37 PM, ghost13 ha scritto:

Ma tipo la combinazione della prima cassaforte della villa nel capitolo 6dove l hai trovata

he..... spè fammi capire bene. ma è quella con la doppia combinazione?

se si 

Mostra contenuto nascosto

Inviato
  Il 3/14/2014 Alle 2:37 PM, heXen ha scritto:

Raga mi sono stupidamente bloccato in una missione apparentemente semplice. Una missione secondaria chiamata "piazzare dei paletti". In parole povere sono difronte a una di quelle finestre in metallo che si aprono tagliando dei fili avendo lo strumento adatto, ho girato tutta la mappa ma di questa "centralina" nemmeno l'ombra, la finestra vicino a quelle guardie di cui una è su una torretta. Per farvi capire meglio dove mi trovo:

La finestra da aprire
rBpl3A5.jpg

Dove sulla mappa
pYYwf0M.jpg

la piazzetta dove c'erano le guardie, purtroppo ho dovuto stordirle tutte perchè non riuscivo a trovare la centralina dove spezzare il filo e pensavo di dover guardare dove erano le guardie ma niente
BuAPzdP.jpg

Qualcuno sa dirmi come la apro?

edit:
Rosolto! 

come hai fatto?sto impazzendo pure io

Inviato
  Il 3/18/2014 Alle 6:25 PM, wesker81 ha scritto:

come hai fatto?sto impazzendo pure io

allora, ti spiego:

Il 3/18/2014 Alle 5:38 PM, ghost13 ha scritto:

no no quella che dici tu é al capitolo 5, quella che dico io é nella villa!

mmmmm forse allora deve trattarsi quella con la combinazione di

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Consiglio per monitor di grandi dimensioni - 42 o 55 pollici

Ciao a tutti, Vorrei prendere un monitor di grandi dimensioni per il mio nuovo pc principalmente per lavoro e film, raramente giochi. Pensavo di prenderne uno di tipo IPS.   Le mie scelte ricadono tra Asus ROG Strix XG43UQ 43" LG 43UN700 Samsung QLED TV QE43QN90DATXZT Samsung OLED TV 48" QE48S90DAEXZT   La prima scelta era stata originariamente LG in quanto più economico qualche mese fa ma ora sembra non essere più disponibile in Italia. Ho quind

in Monitor

• Asus DUAL OC o Asus DUAL EVO GeForce RTX 4060 Ti

Ciao a tutti. Contribuisco economicamente al primo pc-gaming dei miei figli e vorrei dei consigli sulla configurazione. Budget disponibile 1000€. Monitor, mouse e tastiera ci sono già. Ho già visto la configurazione consigliata dal forum https://pc-gaming.it/pc-gaming-1000-euro-intel-amd/, ma i prezzi dei componenti nel frattempo sono aumentati, quindi vorrei capire se in qualche modo si riesce a spendere qualcosa meno e cosa comporterebbe in termini di prestazioni. Part

in PC Completi

• Montaggio verticale RTX 4080 dopo danneggiamento PCIe - Consigli per case Corsair 5000X

Buonasera, praticamente per staccare la 6700xt e mettere la 4080 ho rotto il blocco della scheda madre, cosa da poco però non mi piace inserirla orizzontalmente. Quindi vorrei provare un supporto per piazzare la 4080 in verticale, così non devo usare niente per sorreggerla ed è + semplice da istallare e smontare all'occorrenza. Ho una ASUS ROG STRIX X570-F GAMING mentre il case è un 5000X della corsair

in Schede Video

• Consiglio acquisto AMD Ryzen 9900x o Ryzen 7800X3D

Ciao a tutti,  sto configurando il mio pc da gaming, al momento sono indeciso tra questi due processori.  Il pc lo uso solo ed esclusivamente per giocare. Nel momento in cui sto scrivendo, il processore Ryzen 9 9900x costa 480€ mentre il Ryzen 7 7800X3D 545€. So che il 7800x3d ha più cache L3 (104Mb) contro i 76 del 9900x, però con un costo di 65€ di meno, quale mi consigliate ?  Grazie anticipatamente a tutti

in CPU, Schede Madri e RAM

• RTX 5080 con Ryzen 7 5800X3D e MSI B550: rischio bottleneck?

Buongiorno vorrei acquistare prossimamente una RTX  5080, essendo PCIe 5.0, volevo sapere se è compatibile e non subisca calo di prestazioni con la mia scheda madre MSI MAG B550 Tomahawk che supporta PCIe 4.0. Inoltre vorrei sapere  se la mia attuale configurazione possa creare collo di bottiglia con la GPU: Cpu Ryzen 7 5800X3D, Ram 32 GB 3200 MHZ, Alimentatore CORSAIR 850 W. Grazie.

in Schede Video

• Crea Nuovo...