heXen Inviato 17 Marzo 2014 Inviato 17 Marzo 2014 Con alcune ho avuto delle difficoltà ma per ora si. sono al capitolo 6. Cita
ghost13 Inviato 17 Marzo 2014 Autore Inviato 17 Marzo 2014 Ma tipo la combinazione della prima cassaforte della villa nel capitolo 6dove l hai trovata Cita
ghost13 Inviato 17 Marzo 2014 Autore Inviato 17 Marzo 2014 Scrivimi anche in privato magari per non spoilerare a chi non l'ha fatto Cita
heXen Inviato 17 Marzo 2014 Inviato 17 Marzo 2014 Ma tipo la combinazione della prima cassaforte della villa nel capitolo 6dove l hai trovata he..... spè fammi capire bene. ma è quella con la doppia combinazione? se si Se non erro la combinazione si trova nello studio di quella specie di ingegnere. Se non sbaglio era 319 seguito da un 018 (ma vado a memoria) Sono scritti nei messaggi comunque. Probabilmente avrai mancato di trovare qualche pezzo di carta Cita
ghost13 Inviato 18 Marzo 2014 Autore Inviato 18 Marzo 2014 no no quella che dici tu é al capitolo 5, quella che dico io é nella villa! Cita
wesker81 Inviato 18 Marzo 2014 Inviato 18 Marzo 2014 Raga mi sono stupidamente bloccato in una missione apparentemente semplice. Una missione secondaria chiamata "piazzare dei paletti". In parole povere sono difronte a una di quelle finestre in metallo che si aprono tagliando dei fili avendo lo strumento adatto, ho girato tutta la mappa ma di questa "centralina" nemmeno l'ombra, la finestra vicino a quelle guardie di cui una è su una torretta. Per farvi capire meglio dove mi trovo: La finestra da aprire Dove sulla mappa la piazzetta dove c'erano le guardie, purtroppo ho dovuto stordirle tutte perchè non riuscivo a trovare la centralina dove spezzare il filo e pensavo di dover guardare dove erano le guardie ma niente Qualcuno sa dirmi come la apro? edit: Rosolto! come hai fatto?sto impazzendo pure io Cita
heXen Inviato 19 Marzo 2014 Inviato 19 Marzo 2014 come hai fatto?sto impazzendo pure io allora, ti spiego: Arriva vicino alla finestra, noterai così un interruttore più o meno alla sinistra della stanza, colpiscilo con una freccia e si apriranno le sbarre Ci ho messo tanto a scoprirlo perchè gioco senza aiuti di concentrazione e elementi in evidenza, ma così è più bello! no no quella che dici tu é al capitolo 5, quella che dico io é nella villa! mmmmm forse allora deve trattarsi quella con la combinazione di 889 io l'avo trovata nella parte est della villa, la stanza precisa non la ricordo però. xD Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.