Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Thief

• Per cortesia connettiti per rispondere
16 risposte a questa discussione

#1 ghost13

ghost13

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 49 messaggi
  • LocalitàJesolo

Inviato 28 febbraio 2014 - 10:34

Inizio io questa conversazione dal momento che nessuno ancora l'ha fatto!

cosí chi l'ha provato puó dire la sua a riguardo, e chi lo vuole provare puó tovare dei consigli!

io personalmente ci ho giocato un paio d'ore e mi piace molto, ha una bella grafica e la storia sembra promettere bene, lo consiglio!

ad ogni modo quì trovate la recensione:

http://pc-gaming.it/thief-recensione/

#2 heXen

heXen

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 487 messaggi

Inviato 28 febbraio 2014 - 11:47

Io sto aspettando che mi arrivi la versione presa dal negozio di mp.it dove davano in omaggio il DLC e il metal-case :D  Spero arrivi presto.

#3 Trechew

Trechew

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 56 messaggi

Inviato 02 marzo 2014 - 07:10

Installato ieri ma ancora non ho avuto modo di giocarlo. Fatto solo il benchmark integrato per saggiarne la qualità grafica, e ne sono rimasto piacevolmente colpito. Per opinioni sul gameplay aspetto di farci un po di ore su, per poi discuterne con voialtri

#4 heXen

heXen

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 487 messaggi

Inviato 03 marzo 2014 - 04:43

Ecco le foto del metal case:

ZL9q26e.jpg
VOv2zAm.jpg
6bZeQ6Q.jpg
lVjTFhT.jpg
TNpFhJ7.jpg
lnpFeql.jpg

Unico neo come si vede nella quinta foto, mentre nella confezione scatolata il DVD case ha il "piolino"(o come si chiama) che è alto per contenere 3 DVD nel metal case c'è spazio solo per uno. Poco male, ho messo gli altri due in bustine di plastica e adagiati nel lato sinistro assieme al fogliame. 

Ci ho già giocato un oretta: Prime impressioni tutto sommato positive. Si il fatto che ci sia un reboot anche della trama e che almeno per ora non si vedono pagani e compagnia dispiace, la nuova compagna di garret mi stava già sul caxxo(peccato non averla potuta accoppare personalmente). Diversi aiuti disattivati (soprattutto l'indicatore della missione). Sono arrivato alla gioelleria. Per ora mi sembra abbastanza Thief. Telecamera in terza persona dispersa(grazie Dio), la traduzione Italiana è abbastanza buona(per ora, a parte la voce del panzone rosa di Dragonball, ma va bene così). Vediamo proseguendo

• Ezyy e ghost13 piace questo

#5 ghost13

ghost13

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 49 messaggi
  • LocalitàJesolo

Inviato 03 marzo 2014 - 06:03

figo il metal case :)

#6 heXen

heXen

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 487 messaggi

Inviato 03 marzo 2014 - 09:46

yes! fa la sua bella figura!

#7 ghost13

ghost13

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 49 messaggi
  • LocalitàJesolo

Inviato 06 marzo 2014 - 06:22

cmq ragazzi é impossibie completare un capitolo al 100% ci si dimentica sempre qualcosa per strada

#8 heXen

heXen

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 487 messaggi

Inviato 14 marzo 2014 - 03:37

Raga mi sono stupidamente bloccato in una missione apparentemente semplice. Una missione secondaria chiamata "piazzare dei paletti". In parole povere sono difronte a una di quelle finestre in metallo che si aprono tagliando dei fili avendo lo strumento adatto, ho girato tutta la mappa ma di questa "centralina" nemmeno l'ombra, la finestra vicino a quelle guardie di cui una è su una torretta. Per farvi capire meglio dove mi trovo:

La finestra da aprire
rBpl3A5.jpg

Dove sulla mappa
pYYwf0M.jpg

la piazzetta dove c'erano le guardie, purtroppo ho dovuto stordirle tutte perchè non riuscivo a trovare la centralina dove spezzare il filo e pensavo di dover guardare dove erano le guardie ma niente
BuAPzdP.jpg

Qualcuno sa dirmi come la apro?

edit:
Rosolto! 

• wesker81 piace questo

#9 ghost13

ghost13

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 49 messaggi
  • LocalitàJesolo

Inviato 16 marzo 2014 - 02:44

cioé ragazzi ma voi riuscite a trovare tutte le combinazioni delle cassaforti?

#10 heXen

heXen

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 487 messaggi

Inviato 17 marzo 2014 - 10:10

Con alcune ho avuto delle difficoltà ma per ora si. sono al capitolo 6.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!