luca18b Inviato 1 Ottobre 2015 Inviato 1 Ottobre 2015 Buongiorno a tutti,dopo ormai diversi anni mi sono deciso ad assemblarmi un nuovo pc da gioco, più che altro perchè ormai mi sta abbandonando il precedente...Vorrei chiedervi se mi date una mano per la selezione dei componenti migliori, dato che non sono molto aggiornato.Il mio budget è sugli 800 euro, compreso lo schermo...Lo userò soprattutto per giochi come Football Manager e Civilization, quindi mi viene da pensare che sia molto importante la velocità di calcolo/RAM.Vi ringrazio in anticipo per i suggerimenti che mi darete. Cita
Guatayabas Inviato 1 Ottobre 2015 Inviato 1 Ottobre 2015 Rispondi a queste domande e poi vediamo di buttarti giù una configurazione. Sistema operativo compreso nel budget? Assemblaggio ci pensi te? Spese di spedizione comprese? Mouse e tastiera compresi? Farai overclock? Per la ram se col computer ci devi solo giocare ti posso garantire che 8 gb sono già più che sufficenti,anzi sono ottimi. KenMaster ha reagito 1 Cita
luca18b Inviato 1 Ottobre 2015 Autore Inviato 1 Ottobre 2015 ciao, sistema operativo non compreso si no no no grazie KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 1 Ottobre 2015 Inviato 1 Ottobre 2015 Ok luca se riesco ti faccio la config stasera (ma sarà dura , ora per esempio ti scrivo da smartphone) altrimenti se na parla domani al 100% tranquillo . Chiaramente se mi anticipa qualcun'altro prima tanto meglio eh ^^ Cita
Guatayabas Inviato 1 Ottobre 2015 Inviato 1 Ottobre 2015 Eccoti la configurazione!!! Se provi a farla su #### forse risparmi qualcosa. Chinaski e KenMaster ha reagito 2 Cita
Chinaski Inviato 1 Ottobre 2015 Inviato 1 Ottobre 2015 Ottima configurazione quella di Diego, direi che sei servito luca Anzi, questa configurazione ti permetterà anche di giocare gli ultimi titoli usciti senza problemi. Cita
KenMaster Inviato 2 Ottobre 2015 Inviato 2 Ottobre 2015 Ottima configurazione quella fatta sopra ^^ Cita
luca18b Inviato 2 Ottobre 2015 Autore Inviato 2 Ottobre 2015 Grazie mille a tutti! KenMaster ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.