Stavo provando a registrare un colpo in GTA5 ieri, ma appena faccio partire la registrazione con fraps ho un calo di frame mostruoso (passo dai 60/65 ai 22/25 e anche meno, diventa praticamente ingiocabile).. ho letto qua però che molti di voi usano fraps e non hanno nessun problema di frame, cosa mi consigliate?
Ps. gioco a 1440p, potrebbe essere quello il problema? nel senso che registrare ad una risoluzione così alta mi fa avere quel calo di frame?
Edit: ho appena provato a portare la
Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!
Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.
Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!
Ciao!
hai dato un'occhiata ad alcune nostre build, come questa:
Processore: AMD Ryzen 5 7600X o Intel Core i5-14400
Scheda Madre: MSI B650 Gaming Plus WIFI (per CPU AMD) o MSI B760 Gaming Plus WiFi (per CPU Intel)
Dissipatore: ARCTIC Freezer 36 A-RGB
Scheda Video: GeForce RTX 4060 Ti o Radeon RX 7600 XT
RAM: Kingston FURY Beast DDR5 16GB
SSD: Lexar NM710 SSD 1TB
Alimentatore: Itek GF650 EVO - 650W
Case: Corsair Icue 4000X Rgb
Puoi anche valutare le ultime CPU e schede madri ma avrai un costo superiore, nel complesso come ti sembra?
mi servirebbe una build per un pc da gaming, il budget è di massimo 1000€ pero se siamo al di sotto meglio ancora…
mi servirebbe fluido, senza scatti, abbastanza fps per giocare ad esempio r6, sons of the forest, silent hill 2 e non dico una risoluzione da 4k ma mi accontento di 1440p
chiedo se è possibile fare una buona build con questo budget anche perchè ora ci sono gli sconti primaverili
grazie a chiunque mi aiuti
Post Raccomandati