aletempops4 Inviato 29 Settembre 2015 Inviato 29 Settembre 2015 Salve ragazzi, volevo farmi un pc da gaming con budget 400-450 euro Comprensivi di spedizione e assemblaggio e con sistema operativo Inviato dal mio M-PPxS531 utilizzando Tapatalk Cita
Chinaski Inviato 30 Settembre 2015 Inviato 30 Settembre 2015 Ciao Allora, ti dico gia che il budget è davvero davvero basso per avere un pc da gaming, considerando che tra assemblaggio, spedizione e sistema operativo partono via circa 70€, ammesso che il sistema operativo sia una global key comperata da siti come g2a, perchè se ti serve il dvd fisico allora, beh, la ti partono circa 120€ eh, che sommate ad assemblaggio 15€ e a spedizione altre 20€, il tuo budget si riduce a 300€ per le componenti, quindi non ti aspettare una macchina performante con questa cifra. Ora, prima di farti una configurazione ci servono alcune nformazioni, tipo: 1) Le periferiche ( mouse, tastiera e monitor) li hai gia o servono anche quelli? 2) Sistema operativo ti serve il dvd o comperi una key? 3) Che giochi e che risoluzione utilizzeresti? KenMaster ha reagito 1 Cita
aletempops4 Inviato 2 Ottobre 2015 Autore Inviato 2 Ottobre 2015 Ciao Allora, ti dico gia che il budget è davvero davvero basso per avere un pc da gaming, considerando che tra assemblaggio, spedizione e sistema operativo partono via circa 70€, ammesso che il sistema operativo sia una global key comperata da siti come g2a, perchè se ti serve il dvd fisico allora, beh, la ti partono circa 120€ eh, che sommate ad assemblaggio 15€ e a spedizione altre 20€, il tuo budget si riduce a 300€ per le componenti, quindi non ti aspettare una macchina performante con questa cifra. Ora, prima di farti una configurazione ci servono alcune nformazioni, tipo: 1) Le periferiche ( mouse, tastiera e monitor) li hai gia o servono anche quelli? 2) Sistema operativo ti serve il dvd o comperi una key? 3) Che giochi e che risoluzione utilizzeresti? Si periferiche e monitor ce gli ho già, per sistema operativo va bebè la key Inviato dal mio M-PPxS531 utilizzando Tapatalk Cita
aletempops4 Inviato 2 Ottobre 2015 Autore Inviato 2 Ottobre 2015 Giochi tipo arma, csgo, GTA ( con compromessi) fifa risoluzione va bene sia 720 che 1080 Inviato dal mio M-PPxS531 utilizzando Tapatalk Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.