Cloud Strife Inviato 30 Settembre 2015 Inviato 30 Settembre 2015 Ciao ragazzi è da poco che mi aggiro da queste parti Vi ho cercato per necessità di pareri sul nuovo pc in arrivo e mi avete aiutato subito con ottimi pareri e consigli Sono un gamer di vecchia data con molti click di mouse sulle spalle ormai, ma non sono per niente decrepito Ho molti interessi come astronomia, musica, fitness, tecnologie emergenti e presenti, illuminazione, telecomunicazioni, pc e tutto cio' che ruota attorno al pc, e pure una moglie Appena arriva il pc fato un bel reportage! KenMaster e Chinaski ha reagito 2 Cita
Chinaski Inviato 30 Settembre 2015 Inviato 30 Settembre 2015 Ciao Cloud, benvenuto Evvai!! Un altro vecchietto come me!! KenMaster, non siamo più da soliiiiiii :gad2: Cloud Strife e KenMaster ha reagito 2 Cita
Cloud Strife Inviato 30 Settembre 2015 Autore Inviato 30 Settembre 2015 Hahaha grandi!!!! In tutti i sensi ;-) Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk Cita
Uther94 Inviato 30 Settembre 2015 Inviato 30 Settembre 2015 Benvenuto, ci voleva qualcuno che facesse compagnia ai nostri "autorevoli" anzianotti KenMaster e Cloud Strife ha reagito 2 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.