Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Pazienta amico mio, sono 10 anni che inseguo la fibra e l'avrò solo l'anno prossimo :( queste cose purtroppo in Italia vanno così, fosse per me la passerei da solo la fibra dalla centrale a me :D

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

beh almeno tu forse un minimo di adsl l'hai visto io per anni ho avuto una magnifica 7 mega alice che viaggiava nel migliore dei casi a 600 kb ( molto raramente ) 

scaricavo a 5o kb reali al secondo pensa che alcune volte il mio smartphone superava tale velocità  :huh:

Unisciti Ora
Inviato

Ora sono con una modestissima 10 mega telecom settata in fast, che pinga molto basso, ma aggancio solo 6 mega, e cmq ci vedo benissimo sky online, quindi penso anche te se riesci a avere una soglia minima di 5-6 mega puoi andare avanti fino a tempi migliori ;)

Inviato

Ora sono con una modestissima 10 mega telecom settata in fast, che pinga molto basso, ma aggancio solo 6 mega, e cmq ci vedo benissimo sky online, quindi penso anche te se riesci a avere una soglia minima di 5-6 mega puoi andare avanti fino a tempi migliori ;)

infatti questo cerco di ottenere  :D

solo che la sera tra le 8 e 11 per adesso non riescono ad offrirmi quella banda sto aspettando la chiamata del provider per vedere il da farsi 

speriamo bene, perchè durante il resto della giornata mi offrono perfettamente la linea necessaria ad usare il servizio perfettamente  :rolleyes:

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...