KenMaster Inviato 2 Ottobre 2015 Inviato 2 Ottobre 2015 Infatti non ci dovrebbero essere differenze rimarcabili .... poi magari va detto che su win10 lo sli appunto non funzioni bene dato che i driver adatti sono ancora "giovani" be questo ci sta ^^ Cita
asgard94 Inviato 2 Ottobre 2015 Autore Inviato 2 Ottobre 2015 Rispondo a ken dico l esatto opposto su Windows 10 è più fluido e con dettagli maggiori anche a livello di fps, però se dite che al momento ancora non cambia niente sarà una mia impressione anche se mi sembra strano.. Provo a ritornare a Windows 8.1 e faccio degli accertamenti più approfonditi... Visto che i driver al momento per lo sli su Windows 10 sono ancora "ridicoli" o mi conviene aspettare il rilascio delle giuste versioni di driver Cita
KenMaster Inviato 2 Ottobre 2015 Inviato 2 Ottobre 2015 sarà una mia impressione anche se mi sembra strano.. alt ma quindi sei andato ad "impressioni" ergo non hai monitorato gli fps con un programma apposito? Visto che i driver al momento per lo sli su Windows 10 sono ancora "ridicoli" o mi conviene aspettare il rilascio delle giuste versioni di driver This Cita
asgard94 Inviato 2 Ottobre 2015 Autore Inviato 2 Ottobre 2015 Nono anche usando programmi appositi di fps ad esempio afterburner Cita
KenMaster Inviato 3 Ottobre 2015 Inviato 3 Ottobre 2015 Soprattutto the witcher 3 io tutta sta differenza non la vedo però (anche se la tua configurazione è diversa e comprende lo sli .... ergo le valutazioni lasciano il tempo che trovano eh ) : In questo test invece la si nota di più ma contro win 7 : Ma ripeto dipende dalle impostazioni , dalla config , dai driver ecc.... Cita
asgard94 Inviato 3 Ottobre 2015 Autore Inviato 3 Ottobre 2015 Sisi esatto dipende dai driver e da tantissime cose, va bene proverò a fare delle prove tornando a Windows 8.1 o aspetterò i driver KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 3 Ottobre 2015 Inviato 3 Ottobre 2015 A parte che pare ci sia un problema di gestione della Vram con win 10 e lo sli (non solo con lo sli) di 970 : Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.