Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

sli gtx970 e windows 10

• Per cortesia connettiti per rispondere
29 risposte a questa discussione

#1 asgard94

asgard94

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 44 messaggi

Inviato 16 settembre 2015 - 09:41

salve a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta.

ho un problema un po strano, ho da poco installato windows 10 nel mio pc esattamente 3 giorni dopo aver fatto lo sli di 970, abilitato lo sli dal pannello di controllo nvidia, applicato le giuste impostazioni, ma quando riavvio il pc o eseguo l'accensione, ci sono degli errori grafici sulle animazioni di windows, ad esempio evidenzio le icone del desktop non si evidenziano, clicco sulla freccetta in basso a destra per vedere le applicazioni in background non si visualizza niente, apro chrome clicco col tasto destro del mouse per il menu non si vede niente.. errori cosi. 

Ma dal momento che disabilito lo sli e poi lo riabilito funziona tutto correttamente, o avvio il pc con sli disabilitato e lo abilito successivamente funziona, o avvio un gioco e poi lo spengo tutto funziona..

Allora io mi chiedo è un problema di windows 10? un problema di driver?

grazie.

#2 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 16 settembre 2015 - 11:55

Ciao , di base è un problema di driver in combo con windows 10 quasi sicuramente :sesene4:

Lo sli spesso (ma non sempre eh) già da problemi con i giochi e sistemi operativi "rodati" , figuriamoci con un sistema operativo giovane come windows 10.