Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Si potrebbe fare cosi :

w1s0tv.png

Bellissimo pc quanto ci vorebbe in più per montare una gtx 970?!

Ti ha risposto LAndex , potresti metterci questa : http://www.####.it/prod-vga-inno3d-nvidia-gtx-970-oc-core-1088mhz--1228mhz-memory-gddr5-4gb-dvi-hdmi-dp-79482.htm

è quella che costa meno da #### , ergo devi aggiungere +110 euro circa a prezzo finale di quella config per averla.

Ma tranquillo che una nvidia 960 (cosi come una amd 380 eh , che si trova allo stesso prezzo) per giocare in full hd sono ottime! Certo se puoi prendere una 970 tanto meglio.

Inviato

Allora mi farò la configurazione che mi avete consigliato ma il sito è ####?!con questo pc potrò giocare a tutti i giochi in circolazione e futuri in full ha ultra settings con minimo 40 frame?!e posso usare questo pc come base per magari comprare tra 2-3 anni una 980?!#### garantisce una assicurazione su i pc assemblato?!

Grazie per le risposte

P.S sono le ultima domande e poi vi lascio in pace ;)

Inviato

1) sì, è ####

2) Oh, non esageriamo, per i 40 fissi devi abbassare filtri e smanettare con le impostazioni grafiche

3) Tra 2-3 anni? A parte che la 980 secondo me non vale quel che costa, comunque passeranno anche 4 anni prima di dover cambiare la tua gpu.

4) Hai la garanzia di 2 anni mi sembra, cerca nel sito :)

Grazie mille sei stato gentilissimo

Inviato

Già che ci siamo ti faccio un altra domanda che potrebbe risolvere il problema del S.O....

Io ho un pc che per un arcano motivo non va piú,in cui era installato windows 7 mi parà,e se io rimuovessi l hardisk da quel pc per montarlo su quello nuovo,avrei windows 7?!?!

Grazie ancora una volta per la risposta

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...