Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Ragazzi scusate se vi sto facendo incazzare XD cambiando continuamente il budget e facendovi 377482 domande,ma é la prima volta che acquisto un pc gaming e voglio fare la scelta giusta.

Comunque ritornando al discorso precendente il mio budget sarebbe di 800 euro,vorrei un pc che mi faccia giocare a bf4 cod bo3 assasin's creed,far cry.....tutti in full hd in ultra settings e possibilmente tenendo una media di 60 fps

Mi potreste fare una configurazione su #### computer o ####!?

Grazie ragazzi siate pazienti con un novellino in questo campo XD

Inviato

Perché all inizio pensavo che un pc 800 euro non poteva competere con uno da 1000 ma poi ho capito che non c'è tutta sta differenza quelli più costosi di garantiscono ti poter giocare con tutto ultra e i filtri attivati e volendo anche in 2k,mentre pc 800 euro si può giocare con tutto ad ultra ma senza filtri,e quindi voglio spendere 800/850 euro

É giusto il mio ragionamento?!

Inviato

Sì, se tralasciamo che su un pc da 1000 ci puoi mettere una GTX 970, mentre in un pc da 800 ci si mette solitamente la R9 280/x (che non ha molta differenza con una 970 in Full HD), che però è qualche gradino sotto la 970 (anche in termini di durata futura, temperature, driver). Quindi, se sicuro al 100% sugli 800 euro?

Inviato

Sì, se tralasciamo che su un pc da 1000 ci puoi mettere una GTX 970, mentre in un pc da 800 ci si mette solitamente la R9 280/x (che non ha molta differenza con una 970 in Full HD), che però è qualche gradino sotto la 970 (anche in termini di durata futura, temperature, driver). Quindi, se sicuro al 100% sugli 800 euro?

Si assolutamente

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...