Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Salve a tutti gli utenti di @PC-Gaming.it!

 

Come avrete capito, sono un nuovo utente del forum, appena iscritto grazie ad un amico già iscritto qui. Io mi chiamo Carmelo, ho 20 anni, sono siciliano e sono da pochi mesi un PC Gamer anch'io.

Fino adesso non ho mai avuto un pc abbastanza potente con cui poterci giocare, ma da questo Luglio ho un Lenovo Y50 (gaming laptop). Le sue caratteristiche sono le seguenti:

  • CPU: Intel Core i7 4710HQ 2.50GHz (up to 3.5GHz)
  • GPU: nVidia GeForce GTX860M 2G GDDR5
  • RAM: 8GB DDR3 SDRAM
  • Casse Integrate: JBL Branded Speakers 2.1 (+subwoofer) + Audio Dolby Digital Plus+

Attualmente possiedo solo: BattleField Bad Company 2Saints Row 2Saints Row 3Saints Row 4; Zombie Army TrilogyPayDay 2 tra i miei giochi a pagamento. 

Il mio ID di Steam è lo stesso nickname che utilizzo in questo forum. Se possedete uno dei giochi nominati da me prima, allora, se volete, potete chiedermi l'amicizia.

 

Spero di poter essere il benvenuto qui dentro, ciao ciao!

 

Ero un giocatore di console, ma solo da poco ho avuto la possibilità di cambiare, e adesso mi sento completamente rinato XD!

Unisciti Ora
Inviato

Innanzitutto benvenuto :)

 

Si effettivamente il lenovo y50 a livello di potenza è davvero una bella bestiolina ^^

 

Vorrei ringraziarti per l'accoglienza. Sarebbe bellissimo, un giorno di questi, poter far parte dello staff. Mi darò da fare sin da ora, in modo che vi dimostri la mia "serietà" xD!

 

In ogni caso, dipende subito da quale tipo di modello prendi in considerazione. Di certo non ho comprato il migliore tra quelli disponibili, anzi a dire il vero ho preso il peggiore (che già costava 999€)

Le caratteristiche le puoi benissimo trovare sul mio profilo!

Inviato

Certo con 999 euro ti facevi un pc fisso da paura eh :D ma ripeto con quella caratteristiche si gioca discretamente anche in full hd.

 

Per far parte dello staff devi parlare con il nostro admin eh ^^

Ero da moltissimi anni già al corrente di questa cosa, ma ho dovuto preferire un notebook al PC fisso per svariate ragioni. Inoltre, la mia idea in origine era solo quella di prendere un notebook che fosse stata la mia "rivoluzione" ma fino ad un certo limite di prezzo, e a 899€ (per il prezzo con il quale l'ho pagato in sconto questo Luglio) non c'era niente di meglio in nessun negozio che ho girato e nemmeno su Internet. Così, alla fine ho deciso di prendere questo!

 

Non avrei mai pensato che fossi "diventato" (tra migliaia di virgolette) un PC Gamer, anche perché i soldi non è che siano molti a disposizione per l'acquisto di videogiochi, DLC, Mod ed altro ancora.

Inviato

Ma i pc gamer  risparmiano soprattutto sui giochi eh ^^ ( i dlc io mai presi tranne uno di the outlast ..... è stato un caso)

 

Per il notebook , beh se ti serviva la portatilità allora ok , un notebook è "portatil" , un fisso no per ovvi motivi ergo ci sta.

Se avessi avuto i soldi per acquistare un PC fisso oltre a quello portatile, di certo, mi sarei concentrato moooolto di più su quello fisso, ma dato che i soldi erano "pochi" (in un certo senso oppure io direi LIMITATI) ho preso questo notebook.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, la combo volante e cambio ci sta per iniziare e poi fai "upgrade" se senti la necessità in futuro e vuoi qualcosa di più preciso e "professionale". Per il cockpit devi vedere tu, on ho provato la soluzione Playseat Challenge X Logitech Edition ma conosco la Next Level Racing GT Lite NLR-S021, posso dirti che quest'ultima è molto valida per il prezzo. 
    • Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto del mio primo setup per Sim Racing su PC e vorrei un consiglio da chi ha più esperienza di me. Premetto che non cerco una configurazione professionale o da competizione, vorrei semplicemente avere una bella esperienza di guida quando gioco, senza utilizzare il controller.     VOLANTE + CAMBIO Volante: Logitech G923 TRUEFORCE Cambio: Logitech Driving Force Shifter (in omaggio con G923)   COCKPIT (indeciso tra le due, la prima sempre Logitech più costosa, la seconda meno costosa)   Soluzione 1   Postazione: Playseat Challenge X Logitech Edition Soluzione 2   Postazione: Next Level Racing GT Lite NLR-S021   Secondo voi la configurazione che ho in mente può essere una buona soluzione per iniziare, oppure nella stessa fascia di prezzo ci sono alternative più valide che dovrei valutare?   Sono aperto a qualsiasi consiglio, anche su eventuali componenti diversi, accorgimenti o errori che potrei commettere nella scelta, visto che sarebbe il mio primo approccio al mondo del Sim Racing. Grazie a tutti!
    • se nel bios il modulo rimane spento allora non è un problema software, puoi provare ad aggiornare BIOS o magari cambiare anche slot RAM 
×
×
  • Crea Nuovo...