Vai al contenuto

ShyLittleGuy

  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ShyLittleGuy

  • Rank
    Novizio
  • Compleanno 07/09/1995

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Not Telling
  1. Sarei interessato, se possibile, aggiornare CPU e Scheda Video del mio Lenovo Y50, nel senso vero e proprio di sostituirlo con un processore di 6° generazione al posto di uno di 4° quale il mio, e la scheda video magari con una bella 880M 4GB DDR3 Maxwell. Mi hanno detto che, solo pochissimi portatili da gamers hanno questa funzione. Voi ne sapete qualcosa in più?
  2. Un mio amico mi ha detto che se dovesse mettere un SSD nel suo laptop al posto del suo HDD perderebbe la garanzia, ma io non so se sia vero e per chi sia vero. Forse dipende dal produttore e dalla garanzia che si ha o è così per tutti? Mi ha detto che per sostituirlo in teoria dovrebbe tagliare delle fascette nei fili di collegamento che ci sono tra il suo laptop e l'HDD. Voi ne sapete qualcosa in più?
  3. Il prossimo anno, vorrei sostituire l'HDD 5400rpm Western Digital del mio portatile con un SSD ma non avendo un budget alto, posso acquistare solo marche di "2° qualità" (tra 1000 virgolette ovviamente). Sarei indeciso tra gli OCZ e i Kingston da 512GB. Voi quale pensate che sia il migliore?
  4. Grazie mille per l'accoglienza data! Spero di poter vedere crescere questo forum sempre di più, se lo merita davvero!
  5. Non ho alcuna voglia di leggermi post dopo post dei suggerimenti già dati al forum in precedenza finora ma... Io vorrei darvene alcuni, poi starà (ovviamente) a voi decidere sul da farsi: Aggiungere il supporto a Tapatalk! Aggiungere una categoria sul forum in cui potreste aggiungere sezioni del tipo "TeamSpeak & Chat vocali; Steam, Origin & Altri Game Commerce Programs;" e tante altre cose simili! Aggiungere una chat al forum in cui poter parlare di tutto ciò che non riguarda il PC Gaming o il gaming in generale dato che per quello c'è già il forum o comunque io metterei una shoutbox laterale in Home Page!
  6. Ammetto di essere anche un nabbone nel campo dei PC e del PC Gaming e non ho nemmeno troppi soldi di budget da poter spendere in qualsiasi momento, quindi mi limito il più possibile. Adesso, vorrei veramente sapere quali sono i vantaggi e gli svantaggi di avere RAM DDR4 al posto di una DDR3. So che DDR4 è l'ultima generazione sviluppata ma mi han detto che la differenza di prestazioni momentaneamente non è un granché, anzi il più delle volte non dovrei notare alcuna differenza in prestazioni RAM. E poi, è vero che la DDR4 utilizza un nuovo attacco?
  7. Grazie dell'accoglienza e dell'opportunità che mi potreste dare, ma sinceramente io sarei voluto diventare un moderatore o qualcosa di simile. Non sono molto interessato a scrivere news (non amo il blogging). Perciò, penso che per il momento rifiuterò l'offerta e attenderò il momento più giusto per "farmi avanti", grazie mille davvero!
  8. Nuovo nel mondo del PC Gamng!

    1. Il piacere è mio e grazie mille per avermi accolto alla vostra accogliente comunità virtuale.
    2. Io avendo una GPU nVidia, utilizzo la funzione gratuita di nVidia Experience, lo ShadowPlay che non toglie troppi fps ai gameplay e che mettendo tutto al massimo, la qualità è mooolto buona, forse è da migliorarsi quella audio.
    3. Grazie a te, adesso ho le idee un pò più chiare di prima. Adesso so che è una spesa inutile. Il mio notebook, non ha aperture sottostanti se non quella del subwoofer e qualche apertura per la ventolina integrata.
    4. A me, sembra un'altra delle famosissime promesse mai mantenute solo per ricevere voti e spillare altri miliardi alla Banca Centrale Europea e creare solo più debiti per Noi Italiani che onestamente lavoriamo e paghiamo le tasse facendoci sottomettere da questi buffoni. Io credo che, la fibra ottica prima o poi l'avremo di sicuro, ma solo quando in America avranno scoperto un'altra tecnologia 1.000 volte più potente, sicura e veloce della Fibra Ottica.
    5. Io gioco solo quando ne ho tempo, ma sopratutto quando ne ho voglia, altrimenti faccio altro.
    6. Se avessi avuto i soldi per acquistare un PC fisso oltre a quello portatile, di certo, mi sarei concentrato moooolto di più su quello fisso, ma dato che i soldi erano "pochi" (in un certo senso oppure io direi LIMITATI) ho preso questo notebook.
    ×