Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ops....asd asd :D raga, scusate, ieri ho avuto le travecole e ho mischiato questa discussione con quella di un altro utente che parlava di Battlefield!! :rolleyes:

Non ti preoccupare ;)

Comunque per ora non lo sta facendo più (dopo aver disinstallato e reinstallato i driver)...

Ma ogni tanto, quando sono su chrome, sale la gpu al 71% e poi torna a 0% ma forse è normale perché renderizzare le pagine web...

Comunque grazie :)

Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk

Unisciti Ora
Inviato

Non ti preoccupare ;)

Comunque per ora non lo sta facendo più (dopo aver disinstallato e reinstallato i driver)...

Ma ogni tanto, quando sono su chrome, sale la gpu al 71% e poi torna a 0% ma forse è normale perché renderizzare le pagine web...

Comunque grazie :)

Beh si, ovviamente quando si hanno parecchie pagine aperte e magari altri programmini in beckground normale la vga si attivi. Ma se non ti crea problemi tipo artefatti o temperature elevate ( fisse dico) allora non mi preoccuperei.

Facci sapere comunque come procede, sicuramente era solo una questione di driver come diceva Ken ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...