Sn1p3r1mpuls3 Inviato 10 Settembre 2015 Autore Inviato 10 Settembre 2015 Ops....asd asd raga, scusate, ieri ho avuto le travecole e ho mischiato questa discussione con quella di un altro utente che parlava di Battlefield!! Non ti preoccupare Comunque per ora non lo sta facendo più (dopo aver disinstallato e reinstallato i driver)... Ma ogni tanto, quando sono su chrome, sale la gpu al 71% e poi torna a 0% ma forse è normale perché renderizzare le pagine web... Comunque grazie Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 10 Settembre 2015 Inviato 10 Settembre 2015 Non ti preoccupare Comunque per ora non lo sta facendo più (dopo aver disinstallato e reinstallato i driver)... Ma ogni tanto, quando sono su chrome, sale la gpu al 71% e poi torna a 0% ma forse è normale perché renderizzare le pagine web... Comunque grazie Beh si, ovviamente quando si hanno parecchie pagine aperte e magari altri programmini in beckground normale la vga si attivi. Ma se non ti crea problemi tipo artefatti o temperature elevate ( fisse dico) allora non mi preoccuperei. Facci sapere comunque come procede, sicuramente era solo una questione di driver come diceva Ken KenMaster e Sn1p3r1mpuls3 ha reagito 2 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.