Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

La dissipazione é importante, ció dipende anche dal case che acquisterai; ad ogni modo, ti consiglio di prendere un dissi dato che quello intel fa pena!
Detto questo, se devi solo giocare (come giá detto da altri) non ti serve una config di un certo livello in quanto esse sono molto piú utili per editing professionale lavori di fotografia ecc..e nel gaming non cambia nulla da un i7 ad un i5 in quanto i giochi non sfruttano (ancora) l'hyper threading (purtroppo). Stesso discorso per le ram, oltre i 1600mhz in gaming non serve a nulla.
Tornando all'argomento dissipazione posso assicurarti che la differenza di temperature c'é eccome; ora non ricordo esattamente, ma all'epoca, prima di montare il mio dissi attuale avevo circa 15-20 gradi in piú. Ho detto tutto.

...(poi mi spiega intel l'utilitá di quest'anno di acquistare il dissi stock a parte, anzi, forse l'unica utilitá é non acquistarlo proprio).

Unisciti Ora
Inviato

Quoto Ilia in primis ma anche Witch in tutto e per tutto .....

 

 

Giuro quando leggo un itek zeero messo in una configurazione da 1000 e passa euro mi viene da piangere :doson:

 

 

La config che ho fatto io sopra è dannatamente ottima per i suoi obbiettivi, poi se lui vuole dar retta ai suoi amici peggio per lui eh , i soldi sono suoi :goodboy:

Inviato

Esatto ken!
Penso che se si vuole "risparmiare" si debbano togliere le cose che possono essere meno utili (vedi l'i7) e magari utilizzare il cash rimanente acquistando l'i5 per prendere un case che dia valore ai pezzi da te proposti.
Se poi é per togliersi uno sfizio (che a mio parere non sfrutterá, ma sará una cosa psicologica) é un altro discorso.

Inviato

Gli amici "esperti" che ci danno "consigli"  ...... un classico :P 

 

Poi sono quelli che dicono di :

 

1- prendere un i7 che in gaming "spacca"

2- prendere 16 giga di ram che 8 non bastano

3- prendere una vga con molti giga di vram che è più "potente"

 

E mi fermo qui ......aaaaaah i consigli dei cari amici espertoni , come faremmo senza di loro :D

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...