Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Si ho letto  ma lo vedo molto indeciso .... prima era partito con una config che nemmeno con 1500 euro si poteva fare ... poi aveva scritto budget "1000 / 1500 euro" , cavoli 500 euro di differenza....

 

Ora scende a 800 euro ..... dico io prima di fare una config voglio essere sicuro che il budget dell' utente non venga cambiato ancora , sai non è bello fare cambi e controcambi per noi che aiutiamo ^^

Unisciti Ora
Inviato

1000

 

è la tua risposta definitiva? L'accendiamo ? :D

 

Non mi hai detto se vuoi fare overclock oppure no ..... vabbè presumo di no  ergo direi :

 

 

sv75gk.png

 

 

Cosi siamo a 940 euro da #### + 20 di spese di spedizione....

 

960 euro totale e ti rimangono 40 euro per il so che potrai comprare tramite #### da qui : https://www.g2a.com/windows-8-professional-32-64-bit-cd-key-global.html?___store=italian (purtroppo il prezzo si è alzato , prima stava sotto i 40 euro sorry )

 

 

Chiaramente da #### saprai che dissipatore aftermarket che ti ho messo e scheda video non te li montano nell' assemblaggio per motivi di sicurezza durante il trasporto ergo dovrai farlo da te.

 

Ma da #### montano anche quelli aggiungendo dei servizi specifici , magari puoi comprare da li se non ti va di montare nulla da te , inoltra da #### i prezzi sono poco poco più bassi di ####.

 

 

 

Se hai domande chiedi pure.

Inviato

No nn penso di fare l'overclock ammeno che nn me lo consigliate caldamente :D comq ti ringrazio per avermi aiutato...gli altri condividono questo assemblaggio o hanno altro da consigliare??? Grazie ancora

 

 

Invece te lo sconsigliamo caldamente dato che non serve praticamente a nulla ^^ (il guadagno prestazionale è scarso e comunque gli haswell salgono anche poco in oc)

Inviato

Allora niente overloclock ;) ultimo disturbo poi non vi rompo più ahah un mio amico ha fatto questa configurazione cosa ne pensate ? Sono giusto 100 euro in più ne vale la pena spenderli o no ??

 

2n1s4yx.jpg

1)In un pc da 1000 euro, un case un pochino migliore ci sta, lo ZEERO si usa solo nelle configurazioni low budget.

2)Il tuo amico ha scelto un processore con moltiplicatore sbloccato, con annesso dissipatore, ma a te non servirà, quindi soldi spesi inutilmente.

Come regola generale, utilizzare il proprio budget in modo equilibrato, senza concentrare la maggior parte di esso su un solo componente, evitando quindi di prendere un processore da 300 euro, mettendo però un case da 30 :/

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...