Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

     

     

Pc da gaming e editing massimo 1000€?


elit1
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao a tutti, ho visto molte domande di utenti che chiedevano consigli e vedevo sotto ogni domanda delle risposte eccezionali! Quindi mi affido completamente a voi! Permetto che sono alle prime armi e ogni persona che mi circonda, hanno pareri diversi! Chi consiglia AMD e chi consiglia Intel.. Comunque.. Mi servirebbe un computer principalmente per gaming, ma adesso andrò in terzo superiore indirizzo informatica.. Quindi deve essere buono anche per i lavori che farò in futuro con la scuola.. Sono un appassionato di bf4 e reggere quel gioco a dettagli alti sarebbe il top! Vorrei poter streammare anche su quel gioco o altri senza problemi! Potreste consigliarmi una configurazione per gaming e "editing" intorno ai 1000€? Mouse e tastiera esclusi e ho un monitor a led dell'acer (adesso non so esattamente come sia, comunque buono)..

Grazie mille!

 

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

 

Innanzitutto benvenuto ;)

 

Fammi sapere se il pc lo vuoi già assemblato , se ti interessa fare overclock del processore e se il sistema operativo lo prendi a parte , ergo escluso dal budget ^^

Grazie mille!

 

Il pc lo può assemblare un mio amico che ci lavora.. Non mi intendo di overclock, ma se dici che conviene.. Allora si (ovviamente non lo faccio io).. Sistema operativo escluso!

 

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Naaa miseri fidati , aiuta relativamente anche li.

 

Quindi ricapitolando :

 

1000 euro totali per componenti , spedizione e spese di assemblaggio giusto? Fammi sapere ^^

 

 

(benvenuto sul forum eh ;) )

Posso assemblarlo anche io e se mi dite che devo fare qualche sacrificio per prendere qualcosa di meglio, sono disposto a farlo

 

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco a te:

 

t5m610.png

 

Allora 948,30 con assemblaggio incluso + 20 euro di spedizione = 968,30

 

Di dissipatore ho messo un arctic freezer 7 ( è un buon dissipatore ) poichè il tx3 evo non è disponibile.

Altrimenti potresti sostituire l'i5 4690 con un i5 4460 e al posto dell'arctic freezer 7 metti un dissipatore a liquido ( Enermax LiqTech 240 ).

 

 

Se hai delle domande chiedi pure ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco a te:

 

t5m610.png

 

Allora 948,30 con assemblaggio incluso + 20 euro di spedizione = 968,30

 

Di dissipatore ho messo un arctic freezer 7 ( è un buon dissipatore ) poichè il tx3 evo non è disponibile.

Altrimenti potresti sostituire l'i5 4690 con un i5 4460 e al posto dell'arctic freezer 7 metti un dissipatore a liquido ( Enermax LiqTech 240 ).

 

 

Se hai delle domande chiedi pure ;)

Grazie mille... Ma se al posto di un i5.. Voglio mettere un fx8320? Conviene?

 

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Consiglio configurazione Flight Simulator

      Buonasera a tutti, non sto a tediarvi su vhi sono e cosa faccio. Mi rivolgo a voi per raccogliere consigli per l' acquisto di un pc gaming solo per utilizzo Flight Simulator 2020 Ciao

      in PC Completi

    • Consiglio configurazione gaming per successivo upgrade scheda video

      Ciao a tutti ragazzi, vi scrivo perché ho bisogno di alcuni suggerimenti dato che ho intenzione di rifare il mio PC, ma gradualmente. Mi spiego meglio, il mio PC ormai ha quasi 7 anni a parte la scheda video che ho sostituito un paio di anni fa (1060 6gb) che vorrei tenere ancora per un altro po' di mesi,sostituendola in futuro con una Rtx. Ciò di cui ho bisogno è di costruire la base per poter utilizzare la scheda che ho attualmente, ma soprattutto che sia già pronta per un upgrade futuro della

      in PC Completi

    • Questa configurazione va bene per giocare ad GTA RP

      ciao vorrei sapere se questa configurazione va bene per giocare ad gta rp vb in generale,graziee‎   Core i5-2300 velocità processore 3.1 GHz supp. processore:‎LGA1155 processori:‎4 RAM:‎16 GB Tipologia di memoria computer :DDR3 SDRAM Memoria massima supportata :32 GB Dimensioni Hard-Disk:480 GB Interfaccia Hard-Disk:‎ESATA Coprocessore grafico:‎NVIDIA GeForce GT 1030 Dimensioni memoria scheda grafica:‎2.00 Sistema operativo:Windows 10 Pro

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Consigli Configurazione Ryzen

      Salve a tutti sono in crisi perché alcuni  dei componenti già sono in mio possesso ma non so quale scheda video mettere, non sono molto pratico. Vi elenco quello che attualmente ho.  CPU: ryzen 5 3600x Scheda madre: gigabyte x570 Aorus elite oppure ho anche la possibilità di avere asus prime B550M-A o ancora msi b450 gaming plus max Ram: patriot 16 gb singola DDR4 2400 MHz PC4-19200 SSD: Samsung 980 pro 2TB. Poi vorrei acquistare questi componenti : A

      in PC Completi

    • Batteria completamente scarica dopo inutilizzo MSI GF65 THIN

      Buongiorno a tutti,  dopo alcuni giorni di inutilizzo del mio GF65 THIN (3 gg, lo avevo lasciato con il 60 % di carica) l'ho riacceso perchè mi serviva. Purtroppo però ho scoperto che la batteria era allo 0%, completamente scarica!! Da cosa può dipendere? E' un funzionamento normale o la batteria è difettosa?

      in Portatili

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Buongiorno Tempi difficili per schede grafiche?  Vorrei quindi assemblare una build attorno al 5700 G.  Mi sapete indicare il resto dei componenti da abbinare al 5700 G per assemblare un build solida da espandere in futuro con una scheda grafica dedicata?  Possiedo già un case Master Cooler TD 500 white mesh e non disprezzo avere qualche effetto luminoso dentro il case.  Target: flight simulator a 30 fps anche con bassi settaggi in attesa di GPU.  Grazie!! 
    • dipende cosa intendi con migliore  poi quale fritz intendi? Se è quello da 200 euro allora come hardware è  migliore ma cambia molto il firmware e le impostazioni, l'ASUS è sicuramente più evoluto grazie al supporto a Merlin ecc.
    • Questo è meglio del Fritz?  Una domanda ma non avrò problemi con la linea telefonica che viaggia in voip tramite il modem? Io ho collegato dietro al modem anche lo spinotto del telefono di casa. Poi ho anche l'ont Huawei per la fibra collegato dietro al modem.  
×
×
  • Crea Nuovo...