Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Pc da gaming e editing massimo 1000€?

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
20 risposte a questa discussione

#1 elit1

elit1

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 62 messaggi

Inviato 02 settembre 2015 - 03:39

Ciao a tutti, ho visto molte domande di utenti che chiedevano consigli e vedevo sotto ogni domanda delle risposte eccezionali! Quindi mi affido completamente a voi! Permetto che sono alle prime armi e ogni persona che mi circonda, hanno pareri diversi! Chi consiglia AMD e chi consiglia Intel.. Comunque.. Mi servirebbe un computer principalmente per gaming, ma adesso andrò in terzo superiore indirizzo informatica.. Quindi deve essere buono anche per i lavori che farò in futuro con la scuola.. Sono un appassionato di bf4 e reggere quel gioco a dettagli alti sarebbe il top! Vorrei poter streammare anche su quel gioco o altri senza problemi! Potreste consigliarmi una configurazione per gaming e "editing" intorno ai 1000€? Mouse e tastiera esclusi e ho un monitor a led dell'acer (adesso non so esattamente come sia, comunque buono)..
Grazie mille!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

#2 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 02 settembre 2015 - 03:41

Innanzitutto benvenuto ;)

Fammi sapere se il pc lo vuoi già assemblato , se ti interessa fare overclock del processore  e se il sistema operativo lo prendi a parte , ergo escluso dal budget ^^

#3 elit1

elit1

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 62 messaggi