Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Total War Warhammer


Uther94
 Condividi

Post Raccomandati

NupBbg.jpg

 

Sviluppatore: Creative Assembly

Publisher: SEGA

Genere: Strategico a turni

Data di rilascio: 28 Aprile 2016

Piattaforme: PC

 

Nuovo capitolo della longeva serie Total War che vede i britannici di Creative Assembly in collaborazione con Games Workshop detentore dei diritti del brand Warhammer.

Total War: Warhammer rappresenta di fatto un capitolo completamente nuovo per la serie, che per meccaniche e temi trattati ha sempre seguito il filo conduttore della storia portandoci a tappe alterne dal periodo classico alle guerre napoleoniche. Ora con un vero e proprio salto, l'ambientazione si getta a capo fitto nel mondo del fantasy cogliendo a piene mani da uno degli universi fantasy più conosciuti e amati dagli appassionati Warhammer Fantasy.

 

 

Dalle falangi greche alle file di fucilieri del 700 fino all'introduzione negli ultimi capitoli delle battaglie navali le meccaniche di gioco della serie hanno sempre rispecchiato quel realismo storico sia nelle fasi di combattimento che nella gestione delle risorse e dei territori conquistati arrivando in ultimo al complesso sistema di gestione delle orde in Total War: Attila.

 

Ora un nuovo mondo di possibilità si apre ai giocatori che in Total War: Warhammer avranno a che fare con non solo una nuova impostazione nella gestione dei territori e delle missioni, ma con un nuovo livello di difficoltà nella gestione della strategia in combattimento trovandosi a gestire unità volanti, o dotate di poteri magici capaci quindi di far cambiare anche in minima quantità l'ago della bilancia in battaglia, il fattore numerico quasi sempre determinante nei precedenti titoli sarà ridimensionato in favore di un uso più accorto delle peculiarità delle singole unità.

 

Warhammer si presenta senz'altro come un titolo di grande interesse per gli amanti della serie e per gli appassionati del genere fantasy, le grandi premesse degli sviluppatori promettono un gioco di alto livello e la capacità di Creative è senz'altro un fattore di fiducia. Noi restiamo in attesa di ulteriori notizie e di aver l'occasione di provarlo in prima persona.

 

 

QH7AhA.jpgF02L4E.jpgVKkVZJ.jpg

 

Requisiti minimi per PC:
(Attesi circa 25-35fps sulla mappa della campagna e in 1v1, 20 unità vs 20 unità in battaglia, grafica predefinita impostata su “Low”)

Sistema operativo: Windows 7 64Bit
Processore: Intel® Core™ 2 Duo 3.0Ghz
RAM: 3 GB*
Disco fisso: 35 GB
Scheda Grafica: (DirectX 11) AMD Radeon HD 5770 1024MB | NVIDIA GTS 450 1024MB | Intel HD4000 @720P

*Le combinazioni di circuiti grafici integrati richiedono almeno 4GB di RAM, per esempio, la serie Intel HD 
 
Requisiti Raccomandati per PC:
(Attesi circa  45-55fps  sulla mappa della campagna e in 1v1, 20 unità vs 20 unità in battaglia, grafica predefinita impostata su “High”)

Sistema operativo: Windows 7/8.1/10 64Bit
Processore: Intel® Core™ i5-4570 3.20GHz
RAM: 8 GB
Disco fisso: 35 GB
Scheda Grafica: (DirectX 11) AMD Radeon R9 270X 2048MB | NVIDIA GeForce GTX 760 2048MB @1080P

 

 PC 60fps+Requisiti:
(Attesi 60FPS+ sulla mappa della campagna e in 1v1, 20 unità vs 20 unità in battaglia, grafica predefinita impostata su  “Ultra”)

Sistema Operativo: Windows 7/8.1/10 64Bit
Processore: Intel® Core™ i7-4790K 4.0GHz
RAM: 8 GB
Disco fisso: 35 GB
Scheda Grafica: (DirectX 11) AMD Fury X or Nvidia GTX 980 @1080P

Modificato da Ezyy
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ultima News

 

Diamo uno sguardo a uno dei Lord più contorti: Il Maestro Negromante. 
 
 
  
Il Maestro Negromante é tra i più dannati di tutti quelli che praticano le arti magiche avendo dato la sua "umanità" in cambio della capacità di resuscitare i morti e comandare loro di scatenare la guerra alla vita. Per quanto strano possa sembrare, questo pazzo depravato ha fatto volentieri questo patto del terrore. Al centro della morbosa ossessione del Maestro Negromante c'è il bisogno di soggiogare e punire coloro i quali lo hanno perseguitato in passato. In un limbo tra la vita e la morte, un Maestro Negromante chiama a sé servitori non morti per combattere i nemici nel suo nome. 
Modificato da Ezyy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese più tardi ...

Io rimango molto scettico su questo gioco, primo perché preferisco molto di più un gioco storico ad un gioco fantasy, e secondo perché mi sembra che si siano impegnati più ad innovare il gioco dal lato estetico che a portare novità al gameplay, lo dimostra il fatto che sino ad ora hanno fatto vedere solo video e immagini delle unità, senza far riferimento ad alcun miglioramento o innovazione del gameplay che non sia un grifone o un gigante.

Modificato da Artyom98
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te per quanto concerne le innovazioni, ma personalmente credo e spero che qualcosa Creative si sia inventata, personalmente ho molto apprezzato Attila e Rome II quando sono riusciti a redimerlo con l'inperial edition. Per quanto riguarda l'ambientazione io sono un po un fan boy di warhammer percio... ahahahaha

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Rome II non lo provato dei Rome ho giocato solo il primo, ma Attila è piaciuto anche a me , anche se un po' per colpa dell'ottimizzazione un po' per colpa del mio processore(ho un Amd Fx-4300 ,lo so che fa abbastanza schifo :( ​​ , ed infatti lo cambierò entro aprile)non ho potuto apprezzare bene le battaglie perchè mi andavano ad un frame rat​e indegno  :doson: ​ .Comunque per quanto riguarda il fantasy alla fine sono gusti, hanno detto continueranno la serie storica quindi io sto tranquillo, anzi è anche meglio che ci sia questo Warhammer di mezzo, cosi hanno più tempo per svilupparlo.

Spero anche io che si siano inventati qualcosa ,perché sennò sarebbe solamente un Attila con i grifoni, e questo non sarebbe giusto ne per Total War, ne per Warhammer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • DESK PC assembly

      Ciao a tutti! dopo la precedente discussione su una nuova built, ho iniziato a "documentarmi" diciamo, e mi sono innamorato dell'idea di creare un Desk pc come da titolo. l'idea è la seguente ed è partorita mixando alcuni video che ho visto, per creare la soluzione piu congeniale per me questa è la vista in pianta, ovviamente le dimensioni sono quelle originali, come da lista successiva: viste isometriche i dubbi ovviamente sono sul ariflow se è corrett

      in PC Completi

    • Tower of fantasy mi da un messaggio di errore

      Salve da qualche giorno il gioco Tower of fantasy mi da questo messaggio: https://imgur.com/a/5HizaVU e poi si chiude il gioco senza riavviare pc o schermate blu e vorrei capire con il vostro aiuto se ho un problema con il pc/ scheda video oppure è il gioco non ottimizzato. Ho controllare con un programmino chiamato speccy e in contemporanea con lo strumento diagnostico directx e mi ha dato risultati discordanti: https://imgur.com/a/Vosgb2J, non vorrei che mi si fosse fritto qualcosa. La mi

      in Problemi tecnici

    • Batteria completamente scarica dopo inutilizzo MSI GF65 THIN

      Buongiorno a tutti,  dopo alcuni giorni di inutilizzo del mio GF65 THIN (3 gg, lo avevo lasciato con il 60 % di carica) l'ho riacceso perchè mi serviva. Purtroppo però ho scoperto che la batteria era allo 0%, completamente scarica!! Da cosa può dipendere? E' un funzionamento normale o la batteria è difettosa?

      in Portatili



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...