Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

  1. Artyom98

    Artyom98

  • Discussioni Simili

    • DESK PC assembly

      Ciao a tutti! dopo la precedente discussione su una nuova built, ho iniziato a "documentarmi" diciamo, e mi sono innamorato dell'idea di creare un Desk pc come da titolo. l'idea è la seguente ed è partorita mixando alcuni video che ho visto, per creare la soluzione piu congeniale per me questa è la vista in pianta, ovviamente le dimensioni sono quelle originali, come da lista successiva: viste isometriche i dubbi ovviamente sono sul ariflow se è corrett

      in PC Completi

    • Tower of fantasy mi da un messaggio di errore

      Salve da qualche giorno il gioco Tower of fantasy mi da questo messaggio: https://imgur.com/a/5HizaVU e poi si chiude il gioco senza riavviare pc o schermate blu e vorrei capire con il vostro aiuto se ho un problema con il pc/ scheda video oppure è il gioco non ottimizzato. Ho controllare con un programmino chiamato speccy e in contemporanea con lo strumento diagnostico directx e mi ha dato risultati discordanti: https://imgur.com/a/Vosgb2J, non vorrei che mi si fosse fritto qualcosa. La mi

      in Problemi tecnici

    • Batteria completamente scarica dopo inutilizzo MSI GF65 THIN

      Buongiorno a tutti,  dopo alcuni giorni di inutilizzo del mio GF65 THIN (3 gg, lo avevo lasciato con il 60 % di carica) l'ho riacceso perchè mi serviva. Purtroppo però ho scoperto che la batteria era allo 0%, completamente scarica!! Da cosa può dipendere? E' un funzionamento normale o la batteria è difettosa?

      in Portatili



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...