Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

problema pc


Stinettu
 Condividi

Post Raccomandati

si ho malwerbytes ccleaner e panda free antivirus ma nonostante questi che prima andavano molto bene da quando ho scaricato film da utorrent il pc si è rallentato sopratutto quando lo accendo prima che carica tutto

Si ma figlio mio, io non so da dove scarichi te, ma si sa che qualsiasi file proveniente da internet da siti poco acclamati è pieno di virus :D

 

Fai così:

1) Avvia il pc in modalità provvisoria

2) Fai una scansione approfondita con l'antivirus ( mi raccomando, non iusare il pc durante la scansione)

3) Fai una scansione approfondita con malwarebytes

4) Fai una bella pulizia con ccleaner

5) Riavvia e vedi se è migliorato

6) Vedi nel caso quanti programmi hai in esecuzione automatica all'avvio di windows, se non sai come fare segui questi punti:

 

1) Vai su Start

2) Nella barra di ricerca digita: msconfig

3) Aprilo

4) vai sulla scheda: avvio

5) Quali programmi vedi nell'elenco?

Link al commento
Condividi su altri siti

windows 7...

ho tutte ste cose all'avvio:vedo:

gestione audio,

ISCTsysTray,

pxmouse,

x mouse button,

itunes,

miscrosoft se...,

daemon....

steam,

iclous,

applephoto,

ccleaner,

skype,

intel,

panda antivirus,

bluestacks,

quicktime,

catalyst...,

raptr

 

p.s:lo riavvio con modalità provvisoria,provvisoria con rete,provvisoria con prompt dei comandi?

Link al commento
Condividi su altri siti

windows 7...

ho tutte ste cose all'avvio:vedo:

gestione audio,

ISCTsysTray,

pxmouse,

x mouse button,

itunes,

miscrosoft se...,

daemon....

steam,

iclous,

applephoto,

ccleaner,

skype,

intel,

panda antivirus,

bluestacks,

quicktime,

catalyst...,

raptr

 

p.s:lo riavvio con modalità provvisoria,provvisoria con rete,provvisoria con prompt dei comandi?

Quanti programmi all'avvio c'hai? xD

Fai una cosa, tasto destro sul tasto start, esegui, e scrivi msconfig, ti esce una finestra, vai su avvio e togli tutti i programmi eccetto l'antivirus gestione audio. (esattamente come descritto nella procedura di Chinaski)

P.S: Modalità provvisoria con rete

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto modalità provvisoria e non quella con rete ma quella normale :(( però malwerbytes e pand anon hanno rilevato minacce :(

pure le cose intel levo da msconfig?

Non so neanche cosa sia quel processo, nel dubbio lascialo, finchè Chinaski o Ken (o chiunque sappia cosa sia) non ti sapranno dire con certezza che non compromette la stabilità del sistema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha un botto di roba all' avvio ... ovvio che l' hdd rulla abbestia ^^

 

Oddio io al posto suo non mi farei troppi problemi , dico se il pc va veloce e se quei programmi gli servono e se ha demolito tutti i virus/malware che aveva .... dico può anche lasciare tutto cosi.

 

Altrimenti io andrei di formattone :D e poi alla nuova installazione di windows starei un po attento a cosa e come installare ^^

 

 

Poi si ovvio se comincia a togliere qualche programma che manco usa e che parte in automatico all' avvio male non sarebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...