Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Stinettu

problema pc

Post Raccomandati

Il tasto di accensione forse fa contatto oppure dove hai tutti gli attacchi alla mobo dei tasti reset, accensione ecc... forse fa contatto li.

Hai spostato il pc di recente? Lo hai aperto e hai messo mani all' interno?

IMG_3933b.jpg

Forse è li che fa contatto ... apri il pc e vedi se tutti i cavi sono messi per bene e non ad caxxum .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

guarda io non sono esperto in ste cose...

io ho ordinato i pezzi ed è venuto un mio amico a montarmelo...

lo chiamo e gli dico di venire a vedere cos'è sto problema o faccio da solo?

poi ho anche tipo al centro nella parte frontale del case dove c'è il jack audio e quello del microfono c'è il simbolo di un cilindro e li a me lampeggia una luce rossa non capisco il perchè :(

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

ma è normale che lampeggi il continuazione io 1 mese fa mi ricordavo che non lampeggiava quasi mai e non mi ricordo se restava spenta o accesa sta spia

lampeggia in modo strano e non con un ritmo preciso

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Dipenda da quanto lavora l' hdd eh ^^ , magari tempo fa lavorava meno. Oppure è l'hdd che sta andando al creatore (uso crystal disk mark per valutare lo stato di salute dell ' hdd magari) e da che programmi hai in uso ora (magari in background) e prima no.

Poi ovviamente fai una bella scansione antivirus e antimalware che male no fa .....

Poi magari hai cambiato so o altro ecco ... o l'hdd è più pieno di prima ......

Insomma ci sono varie variabili eh :D

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti