Stinettu Inviato 29 Agosto 2015 Inviato 29 Agosto 2015 ciao scusate appena tocco il pc con una piccolissima bottarella si spegne....come mai? grazie.. Cita
KenMaster Inviato 30 Agosto 2015 Inviato 30 Agosto 2015 Il tasto di accensione forse fa contatto oppure dove hai tutti gli attacchi alla mobo dei tasti reset, accensione ecc... forse fa contatto li. Hai spostato il pc di recente? Lo hai aperto e hai messo mani all' interno? Forse è li che fa contatto ... apri il pc e vedi se tutti i cavi sono messi per bene e non ad caxxum . Cita
Stinettu Inviato 30 Agosto 2015 Autore Inviato 30 Agosto 2015 guarda io non sono esperto in ste cose... io ho ordinato i pezzi ed è venuto un mio amico a montarmelo... lo chiamo e gli dico di venire a vedere cos'è sto problema o faccio da solo? poi ho anche tipo al centro nella parte frontale del case dove c'è il jack audio e quello del microfono c'è il simbolo di un cilindro e li a me lampeggia una luce rossa non capisco il perchè Cita
KenMaster Inviato 30 Agosto 2015 Inviato 30 Agosto 2015 è l'hardisk che lavora quello ^^ , di base indica appunto che il pc sta "lavorando" ecco. Se puoi fare da solo? Ehm si certo ma se hai paura a mettere mani dentro il pc forse è meglio che lasci perdere e fai mettere mani a chi sa il fatto suo ecco. Chinaski ha reagito 1 Cita
Stinettu Inviato 30 Agosto 2015 Autore Inviato 30 Agosto 2015 ma è normale che lampeggi il continuazione io 1 mese fa mi ricordavo che non lampeggiava quasi mai e non mi ricordo se restava spenta o accesa sta spia lampeggia in modo strano e non con un ritmo preciso Cita
KenMaster Inviato 30 Agosto 2015 Inviato 30 Agosto 2015 Dipenda da quanto lavora l' hdd eh ^^ , magari tempo fa lavorava meno. Oppure è l'hdd che sta andando al creatore (uso crystal disk mark per valutare lo stato di salute dell ' hdd magari) e da che programmi hai in uso ora (magari in background) e prima no. Poi ovviamente fai una bella scansione antivirus e antimalware che male no fa ..... Poi magari hai cambiato so o altro ecco ... o l'hdd è più pieno di prima ...... Insomma ci sono varie variabili eh Chinaski ha reagito 1 Cita
Stinettu Inviato 30 Agosto 2015 Autore Inviato 30 Agosto 2015 bhe il pc lo ho da aprile non penso sia rotto l'hd,,,virus si ne ho ,il pc è rallentato parecchio ,infatti volevo resettarlo te sai come fare.? comunque sto 'lampeggiare' non me la racconta giusta....è troppo strano come lampeggia. Cita
Chinaski Inviato 30 Agosto 2015 Inviato 30 Agosto 2015 bhe il pc lo ho da aprile non penso sia rotto l'hd,,,virus si ne ho ,il pc è rallentato parecchio ,infatti volevo resettarlo te sai come fare.? comunque sto 'lampeggiare' non me la racconta giusta....è troppo strano come lampeggia. Come ti diceva il mio collega sopra, è normale che lampeggi, non c'è nulla di strano in questo. Dubiterei del contrario semmai, ovvero se non fosse proprio acceso o rimaesse acceso fisso, quindi non farti venire paranoie inutili che non vi è motivo Per i virus etc...scusa, ma non hai installato un antivirus ed un antimalware? Cita
Stinettu Inviato 30 Agosto 2015 Autore Inviato 30 Agosto 2015 si ho malwerbytes ccleaner e panda free antivirus ma nonostante questi che prima andavano molto bene da quando ho scaricato film da utorrent il pc si è rallentato sopratutto quando lo accendo prima che carica tutto Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.