Stinettu Inviato 29 Agosto 2015 Inviato 29 Agosto 2015 ciao scusate appena tocco il pc con una piccolissima bottarella si spegne....come mai? grazie.. Cita
KenMaster Inviato 30 Agosto 2015 Inviato 30 Agosto 2015 Il tasto di accensione forse fa contatto oppure dove hai tutti gli attacchi alla mobo dei tasti reset, accensione ecc... forse fa contatto li. Hai spostato il pc di recente? Lo hai aperto e hai messo mani all' interno? Forse è li che fa contatto ... apri il pc e vedi se tutti i cavi sono messi per bene e non ad caxxum . Cita
Stinettu Inviato 30 Agosto 2015 Autore Inviato 30 Agosto 2015 guarda io non sono esperto in ste cose... io ho ordinato i pezzi ed è venuto un mio amico a montarmelo... lo chiamo e gli dico di venire a vedere cos'è sto problema o faccio da solo? poi ho anche tipo al centro nella parte frontale del case dove c'è il jack audio e quello del microfono c'è il simbolo di un cilindro e li a me lampeggia una luce rossa non capisco il perchè Cita
KenMaster Inviato 30 Agosto 2015 Inviato 30 Agosto 2015 è l'hardisk che lavora quello ^^ , di base indica appunto che il pc sta "lavorando" ecco. Se puoi fare da solo? Ehm si certo ma se hai paura a mettere mani dentro il pc forse è meglio che lasci perdere e fai mettere mani a chi sa il fatto suo ecco. Chinaski ha reagito 1 Cita
Stinettu Inviato 30 Agosto 2015 Autore Inviato 30 Agosto 2015 ma è normale che lampeggi il continuazione io 1 mese fa mi ricordavo che non lampeggiava quasi mai e non mi ricordo se restava spenta o accesa sta spia lampeggia in modo strano e non con un ritmo preciso Cita