Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Stinettu

problema pc

Post Raccomandati

Il tasto di accensione forse fa contatto oppure dove hai tutti gli attacchi alla mobo dei tasti reset, accensione ecc... forse fa contatto li.

Hai spostato il pc di recente? Lo hai aperto e hai messo mani all' interno?

IMG_3933b.jpg

Forse è li che fa contatto ... apri il pc e vedi se tutti i cavi sono messi per bene e non ad caxxum .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

guarda io non sono esperto in ste cose...

io ho ordinato i pezzi ed è venuto un mio amico a montarmelo...

lo chiamo e gli dico di venire a vedere cos'è sto problema o faccio da solo?

poi ho anche tipo al centro nella parte frontale del case dove c'è il jack audio e quello del microfono c'è il simbolo di un cilindro e li a me lampeggia una luce rossa non capisco il perchè :(

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

ma è normale che lampeggi il continuazione io 1 mese fa mi ricordavo che non lampeggiava quasi mai e non mi ricordo se restava spenta o accesa sta spia

lampeggia in modo strano e non con un ritmo preciso

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Dipenda da quanto lavora l' hdd eh ^^ , magari tempo fa lavorava meno. Oppure è l'hdd che sta andando al creatore (uso crystal disk mark per valutare lo stato di salute dell ' hdd magari) e da che programmi hai in uso ora (magari in background) e prima no.

Poi ovviamente fai una bella scansione antivirus e antimalware che male no fa .....

Poi magari hai cambiato so o altro ecco ... o l'hdd è più pieno di prima ......

Insomma ci sono varie variabili eh :D

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

bhe il pc lo ho da aprile non penso sia rotto l'hd,,,virus si ne ho ,il pc è rallentato parecchio ,infatti volevo resettarlo te sai come fare.?

comunque sto 'lampeggiare' non me la racconta giusta....è troppo strano come lampeggia.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

bhe il pc lo ho da aprile non penso sia rotto l'hd,,,virus si ne ho ,il pc è rallentato parecchio ,infatti volevo resettarlo te sai come fare.?

comunque sto 'lampeggiare' non me la racconta giusta....è troppo strano come lampeggia.

Come ti diceva il mio collega sopra, è normale che lampeggi, non c'è nulla di strano in questo. Dubiterei del contrario semmai, ovvero se non fosse proprio acceso o rimaesse acceso fisso, quindi non farti venire paranoie inutili che non vi è motivo :)

Per i virus etc...scusa, ma non hai installato un antivirus ed un antimalware? :huh:

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

si ho malwerbytes ccleaner e panda free antivirus ma nonostante questi che prima andavano molto bene da quando ho scaricato film da utorrent il pc si è rallentato sopratutto quando lo accendo prima che carica tutto

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

si ho malwerbytes ccleaner e panda free antivirus ma nonostante questi che prima andavano molto bene da quando ho scaricato film da utorrent il pc si è rallentato sopratutto quando lo accendo prima che carica tutto

Si ma figlio mio, io non so da dove scarichi te, ma si sa che qualsiasi file proveniente da internet da siti poco acclamati è pieno di virus :D

Fai così:

1) Avvia il pc in modalità provvisoria

2) Fai una scansione approfondita con l'antivirus ( mi raccomando, non iusare il pc durante la scansione)

3) Fai una scansione approfondita con malwarebytes

4) Fai una bella pulizia con ccleaner

5) Riavvia e vedi se è migliorato

6) Vedi nel caso quanti programmi hai in esecuzione automatica all'avvio di windows, se non sai come fare segui questi punti:

1) Vai su Start

2) Nella barra di ricerca digita: msconfig

3) Aprilo

4) vai sulla scheda: avvio

5) Quali programmi vedi nell'elenco?

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti