Momo__owoW Inviato 30 Agosto 2015 Autore Inviato 30 Agosto 2015 Ho sia tolto e rimesso la spunta, indicizzano/de-indicizzando hdd e file, ma niente. Ho fatto fare un'analisi dell'HDD ha rilevato degli errori, ha ripristinato l'unità, ma ancora niente. Formattare la vedo veramente dura, sono 300gb di roba che non so dove diavolo spostare... mi sa che me lo tengo così e amen, lo scollego quando spengo il pc.In ogni caso lo sto scansionando con avast (appena avviato, quindi no, non è quello che mi impedisce di toglierlo XD) Cita
KenMaster Inviato 30 Agosto 2015 Inviato 30 Agosto 2015 Dopo fai una scansione anche con combofix e/o con adwcleaner. Poi fai una pulizia registro con ccleaner. Cita
Soluzione Chinaski Inviato 30 Agosto 2015 Soluzione Inviato 30 Agosto 2015 In ogni caso lo sto scansionando con avast (appena avviato, quindi no, non è quello che mi impedisce di toglierlo XD) Oltre agli ottimi consigli del mio collega, hai provato a cambiare la porta usb dove colleghi l'hdd? Lo so, sembra stupido ma spesso risolve Momo__owoW ha reagito 1 Cita
Momo__owoW Inviato 30 Agosto 2015 Autore Inviato 30 Agosto 2015 LEL era proprio la presa usb... l'ho collegato sul pannello posteriore e ora me lo fa rimuovere. Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 30 Agosto 2015 Inviato 30 Agosto 2015 LEL era proprio la presa usb... l'ho collegato sul pannello posteriore e ora me lo fa rimuovere. Eccellente Cita
BlackOcean88 Inviato 23 Settembre 2015 Inviato 23 Settembre 2015 Ragazzi io sul mio SSD ci ho installato anche i giochi...ho fatto così male? Cita
KenMaster Inviato 23 Settembre 2015 Inviato 23 Settembre 2015 Non hai fatto male , solo che un ssd ha una capienza molto ridotta e i giochi pesano un botto , dico ci potrai installare poca roba eh , tutto qui ^^ Cita
torring97 Inviato 24 Settembre 2015 Inviato 24 Settembre 2015 Oltre agli ottimi consigli del mio collega, hai provato a cambiare la porta usb dove colleghi l'hdd? Lo so, sembra stupido ma spesso risolve La tecnologia ehhhhh Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.