Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Salve, cosa ne pensate di questa configurazione? Qualche cosa migliorabile?

 

vorrei stare su quella fascia di prezzo, massimo 750€ (anche se sfora di qualche decina di euro é ok).

Non penso faro' OC, non mi serve SO, spese di spedizione incluse nel prezzo. Sto anche valutando di acquistare un monitor, dato che ho un HP L1950g 19-inch LCD Monitor vorrei qualcosa di economico ma comunque buono 150€ circa.

 

grazie 

 

post-1280-0-56204000-1440150534_thumb.jpg

Unisciti Ora
Inviato

Ottima config a grandi linee , ci sta :)

 

Solo perchè hai messo il servizio di montaggio dissipatori non stock quando appunto poi non hai aggiunto al carrello un dissi aftermarket? NOn ti sembra una cosa inutile? ^^

 

Monitor 150 euro ci sarebbe questo http://www.####.it/prod-monitor-led-24-asus-ve247h-fullhd-300cdm-2ms-speakers-vga-dvi-d-hdmi-nero-18285.htm

Inviato

Ottima config a grandi linee , ci sta :)

 

Solo perchè hai messo il servizio di montaggio dissipatori non stock quando appunto poi non hai aggiunto al carrello un dissi aftermarket? NOn ti sembra una cosa inutile? ^^

 

Monitor 150 euro ci sarebbe questo http://www.####.it/prod-monitor-led-24-asus-ve247h-fullhd-300cdm-2ms-speakers-vga-dvi-d-hdmi-nero-18285.htm

grazie,errore mio, procedo ad eliminare il servizio.

http://www.####.it/prod-monitor-led-215-asus-vx228h-fullhd-250cdm-1ms-speakers-vga-hdmi-nero-78170.htmcosa ne pensi di questo monitor?

Per il resto se mi dai l'ok procedo all'acquisto  :)

Inviato

grazie,errore mio, procedo ad eliminare il servizio.

http://www.####.it/prod-monitor-led-215-asus-vx228h-fullhd-250cdm-1ms-speakers-vga-hdmi-nero-78170.htmcosa ne pensi di questo monitor?

Per il resto se mi dai l'ok procedo all'acquisto  :)

 

Il monitor è ok ^^

 

Guarda per me puoi acquistare perchè la config è ben equilibrata! Si possono fare dei cambi ma dovrei togliere da una parte per mettere dall' altra e onestamente non ne vale la pena....

 

Ram se puoi prendi le corsair vengeance low profile 8 giga 2x4 1600mhz ma anche quelle che hai messo possono andare.

 

Ali potresti anche prendere un xfx 550 watt che reggerebbe comunque alla grande ma ripeto a grandi linee ci siamo per quel budget come config eh ^^

Inviato

Ho modificato la mia configurazione, come mi hai consigliato ho cambiato la ram e l'alimentatore.

 

Volevo chiedere se  come  sistema  di areazione case e raffreddamento sia tutto apposto o devo acquistare una ventola?

nel caso volessi  usufruire di una connessione wifi, http://www.####.eu/shop2007/scheda.asp?id=29116potrei includere questo nel acquisto?

Dato che sarà il mio primo pc assemblato, una volta arrivato dovrò solo istallare il so dal bios?

 

Thank you  ;)

post-1280-0-07374600-1440168467_thumb.jpg

Inviato

Ho modificato la mia configurazione, come mi hai consigliato ho cambiato la ram e l'alimentatore.

 

Volevo chiedere se  come  sistema  di areazione case e raffreddamento sia tutto apposto o devo acquistare una ventola?

nel caso volessi  usufruire di una connessione wifi, http://www.####.eu/shop2007/scheda.asp?id=29116potrei includere questo nel acquisto?

Dato che sarà il mio primo pc assemblato, una volta arrivato dovrò solo istallare il so dal bios?

 

Thank you  ;)

 

Ottima config ;) , se possibile la ram prendila in due banchi da 4 e non uno singolo da 8 , cosi sfrutti il dual channel. Intendiamoci non è una cosa che modifica di chissà quanto le prestazioni eh ^^

 

Il so non si installa da bios ^^ , ho visto che hai comprato un masterizzatore dvd ergo presumo tu avrai il disco di windows vero? Niente da bios devi solo impostare il cd-dwd come boot primario , poi il so lo installi da disco appunto.

 

Per la scheda di rete , vedo dal sito ufficiale che al momento non ha driver per windows 8 / 8.1 / 10 ma solo per il 7 http://www.tp-link.it/support/download/?model=TL-WN851ND&version=V1#tbl_a

 

Sicuramente al 90% ti dovrebbe funzionare comunque ma io non rischierei onestamente .... vedo da #### che hanno solo quella se non vado errato , le altre se le hanno costano molto di più forse ti conviene prenderne una da amazon o puntare su una chiavetta usb wifi

Inviato

Ok ho fatto le modifiche del caso ed ho seguito i tuoi consigli, un ultima cosa saresti cosi gentile da levarmi l'ultimo dubbio?

 

Volevo chiedere se  come  sistema  di areazione case e raffreddamento sia tutto apposto o devo acquistare una ventola? 

Inviato

Guarda che ti posso/possiamo togliere tutti i dubbi che vuoi eh , quando nei hai uno spara pure che cercheremo di aiutarti nel migliore dei modi , non farti problemi ;)

 

Il case è un più che valido sistema di areazione e ha già due ventole preinstallate (una frontale in immissione  e una posteriore in estrazione), fossi in te eviterei di spendere altri soldi in ventole per il momento. Poi quando ti arriva il pc al massimo fai un test di temperature e vedi un po come rulla , eventualmente dovessi avere temperature un tantinello altine magari puoi pensare di cambiare dissipatore cpu e/o aggiungere qualche ventole al case ;)

Inviato

Ciao rieccomi, non sono convinto, dato che per me è una bella spesa vorrei essere sicuro al 100% di quello che sto facendo, dunque ho letto molti post in cui consigliate l xfx 650, cosa cambia rispetto al 550?

E poi come scheda video c'è qualcosa di meglio? rientrando nel budget ovviamente.

Inoltre ci sono case piu areati e belli?

Se tu avessi a disposizione circa 800€(assemblaggio e spedizione inclusi), che configurazione faresti? Anche da e key va bene.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...