Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

computer durevole da gaming sui 900 euro max (periferiche a parte)


eric
 Condividi

Post Raccomandati

Il prezzo del case potrebbe variare anche a seconda di quante ventole ha frontali,te lo dico per esperienza personale.

Quando lo presi io c'era tra quello rosso e quello arancio una differenza di 10 euro più o meno,ovviamente ho preso quello rosso che costava meno e a casa mi sono accorto che aveva solo 1 ventola frontale mentre quello arancio ne aveva 2!

In sostanza poi ho speso 10 euro per mettergli un altra ventola!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi, allora :

 

versione orange : http://www.corsair.com/en-us/carbide-series-spec-03-orange-led-mid-tower-gaming-case

versione red : http://www.corsair.com/en-us/carbide-series-spec-03-red-led-mid-tower-gaming-case

versione white : http://www.corsair.com/en-us/carbide-series-spec-03-white-led-mid-tower-gaming-case

 

Dal sito corsair come vedete stesso prezzo e due ventole per tutti e tre :

 

Fans Included
Front: (x1) 120mm
Rear: (x1) 120mm
 
 
Mi sembrava strano che mi fossi sbagliato ^^ , sono sempre due ventole , cambia solo il colore dei led.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho comprato su Amazon il case perché rispetto al negozio dove ho preso i componenti costava meno,tutt'ora quello con le ventole rosse lo danno a 67 euro ma con una sola ventola frontale e una dietro,mentre quello arancio lo danno a 71 con già 2 ventole davanti e una dietro.

Nelle descrizioni del prodotto ce scritto che entrambi ne hanno 1,ma nelle domande che fanno i clienti come risposta ti dicono che nel rosso ce ne solo 1 e nell'arancio 2!!!

Scusa ken non è per fare il pignolo,magari è solo Amazon che ha questa impostazione di vendita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho comprato su Amazon il case perché rispetto al negozio dove ho preso i componenti costava meno,tutt'ora quello con le ventole rosse lo danno a 67 euro ma con una sola ventola frontale e una dietro,mentre quello arancio lo danno a 71 con già 2 ventole davanti e una dietro.

Nelle descrizioni del prodotto ce scritto che entrambi ne hanno 1,ma nelle domande che fanno i clienti come risposta ti dicono che nel rosso ce ne solo 1 e nell'arancio 2!!!

Scusa ken non è per fare il pignolo,magari è solo Amazon che ha questa impostazione di vendita!

 

Si tranqui Diego eh , dico se è come dici tu mica me la prendo anzi è una cosa in più che imparo :)

 

Solo mi sembra strano, molto , che su amazon (che spesso scrive schede tecniche a caxxo di cane e invia roba con qualche "dettaglio" diverso dalla scheda tecnica) venda una versiona diversa non specificamente prevista sul sito ufficiale corsair , tutto qui  ^^

 

Ho un amico che ha quel case (lol in realtà lo abbiamo fatto comprare a un sacco di gente eh ^^) e ha due ventole (una avanti e una dietro) come tutte le altre versioni (e la sua è la red).

 

Comunque dai posta il link di amazon con relativi commenti cosi al massimo sappiamo dove consigliare la versione con tre ventole ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il modello arancione http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00J63KQ5G/ref=mp_s_a_1_1?qid=1440139094&sr=8-1&pi=SY200_QL40&keywords=spec+03&dpPl=1&dpID=51EbKrp%2BNwL&ref=plSrch e queste sono le risposte degli acquirenti alla domanda quante ventole ha? http://www.amazon.it/ask/questions/Tx2SEMREO1FO4NL/?source=allQuestionsPage

Questo è il modello rosso http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00J63LFTW/ref=mp_s_a_1_3?qid=1440139499&sr=8-3&pi=SY200_QL40&keywords=spec+03&dpPl=1&dpID=41TKa4IMpcL&ref=plSrch e queste le risposte alla domanda quante ventole ha http://www.amazon.it/ask/questions/Tx2TFXZ7D6RNC5D/?source=allQuestionsPage.

Il punto è che si parla sempre di pochi euro di differenza,solo che se quando dovevo comprarlo io sapevo questa cosa avrei comprato l'arancio che mi piaceva di più,avevo scelto il rosso per risparmiare qualcosina e appunto per non pagare 10 euro in più per una semplice differenza di colore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si effettivamente cosi pare ma mi sembra strano che sul sito corsair non si faccia accenno alla cosa onestamente :sesene4:

 

Che poi in realtà guardando le foto , beh sembra confermare il tutto :

 

orange

21890650-5379_580_x_750.jpg

 

 

 

 

red

02587_full.jpg

 

 

 

 

 

Quindi caro Diego è come dici te in realtà ma cavolo corsair poteva anche aggiornare sul sito sta cosa eh ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Build PC Progettazione Grafica / Rendering

      Ciao a tutti Vi seguo da un bel po' di tempo ( da anni ). A dire la verità grazie a voi anni fa ho costruito il mio pc da gaming.  Ho bisogno cortesemente del vostro aiuto per costruire un PC per la mia compagna.  Budget : 1500 Euro Lei si occupa di interior design e usa i seguenti software di progettazione e rendering:  Lumion, SketchUp , InDesign , Photoshop e AutoCAD.  Attualmente come componenti abbiamo disponibile solo un case (il prezzo era troppo bello per n

      in PC Completi

    • UPGRADE SCHEDA GRAFICA

      Ciao a tutti , mi chiamo Gianluca ho una scheda madre Asus Tuf gaming b560-plus wifi ,PCIE 3.0 , su questa è montata una scheda video Asus Nvidia Gtx 1650 4gb gddr6 , PCIE 3.0, alimentatore da 600W Ho intenzione di fare upgrade della scheda, la scheda madre è PCIE 3.0,posso inserire scheda 4.0 ? La scheda ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 3050 V2 OC Edition Scheda Grafica, 8 GB GDDR6 128-bit è compatibile?    

      in Schede Video

    • Consigli per PC NUOVO Ryzen 7700X + RTX 4070 SUPER

      Buona sera a tutti, sto pensando di farmi un pc nuovo e nella speranza che calino il prezzo delle schede video Pc budget 1800€ La mia idea di pc principale era questa Case:  be quiet! Pure Base 500 FX - glass window - black - soundproofed CPU:  AMD Ryzen 7 7700X, 8x 4.50GHz CPU cooling:  be quiet! Dark Rock Elite RGB Tower Cooler Mainboard:  MSI B650 Gaming Plus WIFI Ran: 32GB DDR5 RAM 6000 MHz Corsair Vengeance (2x 16GB - Dual Channel) Graphics cards:  N

      in PC Completi

    • nuovo monitor 100 euro

      Ciao mio cuginoha un monitor full hd samsung ,22 anni ma ora sta andando Cosa posso prendere per lui ? 27 pollici Vga1660 Ryzen 5 3600 Possibilmente presa DVi anche se superata e HDMI Buget intorno 100/ 130 euro circa o mqualcosa in piu  passibilmente samsung   uso gaming normale Grazie

      in Monitor

    • configurazione nuovo pc 12900k

      ciao. ho comprato questa scheda e questo processore , volevo qualche consiglio sulle ram, alimentatore e disippatore liquido ! case non lo prendo perche voglio costruire una scrivania che contenga tutti i componenti con un vetro sopra !!! (spettacolare ). ASUS TUF Gaming Z690-PLUS D4 Scheda Madre Gaming ATX, Intel Z690, LGA1700, DDR4, PCI 5.0, 14+1 Fasi di Alimentazione, Intel 2.5Gb LAN, Realtek 7.1 Sorround, 4xM.2, 4xSATA 6GB/s, Aura Sync RG Intel® Core™ i9-12900K, processore desktop, pe

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...