Vai al contenuto

Post Raccomandati

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

Non c'è proprio speranza che tu lo possa acquistare per giocarci insieme vero??  :ph34r:

A grandissimo malincuore devo dirti che no , non ci sono speranze :doson:  , avevo altri amici che volevano giocare anche a star wars bf e ho dovuto dire no anche a quello :sigh: ..

Da qui a fine anno ho tantissime spese di altro genere (no pc gaming per capirci) che non hai idea ...... anche spendere la 40 euro mi pesa un sacco ....

Mi spiace davvero perchè rainbow è un giocone e soprattutto è davvero tattico , non come altri giochi "tattici" per modo di dire.... ma devo passare per forza di causa maggiore.

• 2 settimane più tardi ...
Inviato

A grandissimo malincuore devo dirti che no , non ci sono speranze :doson:  , avevo altri amici che volevano giocare anche a star wars bf e ho dovuto dire no anche a quello :sigh: ..

Da qui a fine anno ho tantissime spese di altro genere (no pc gaming per capirci) che non hai idea ...... anche spendere la 40 euro mi pesa un sacco ....

Mi spiace davvero perchè rainbow è un giocone e soprattutto è davvero tattico , non come altri giochi "tattici" per modo di dire.... ma devo passare per forza di causa maggiore.

Ti capisco ,io adesso devo spenderli nel pc quindi non ho potuto neanche io comprarlo :( ,però non disperiamoci guardiamo il lato positivo, quando lo compreremmo noi sarà ad un prezzo molto più basso :P​.

Comunque io verso aprile(se trovo un buon prezzo) me lo compro, quindi se vorreste fare un gruppo per giocarci io ci sarei, perché è in gruppo che quel gioco da il meglio.

Inviato

Ti capisco ,io adesso devo spenderli nel pc quindi non ho potuto neanche io comprarlo :( ,però non disperiamoci guardiamo il lato positivo, quando lo compreremmo noi sarà ad un prezzo molto più basso :P​.

Comunque io verso aprile(se trovo un buon prezzo) me lo compro, quindi se vorreste fare un gruppo per giocarci io ci sarei, perché è in gruppo che quel gioco da il meglio.

Solitamente io un gioco multiplayer o lo prendo da subito o non lo prendo proprio per come sono fatto (male forse xd ) MA se tu e qualche altra persona che conosco (magari proprio qui del forum) lo comprate e io più in la ho ancora la "scimmia" per il gioco in questione e se (troppi se lol vedi cosa voglio dire? ahhahah) il gioco è ancora super giocato (cosa mooolto probabile) allora si con piacere lo prenderei anche solo per il piacere di giocare in buona compagnia ;)

Vedremo dai :sesene4:

Inviato (modificato)

Solitamente io un gioco multiplayer o lo prendo da subito o non lo prendo proprio per come sono fatto (male forse xd ) MA se tu e qualche altra persona che conosco (magari proprio qui del forum) lo comprate e io più in la ho ancora la "scimmia" per il gioco in questione e se (troppi se lol vedi cosa voglio dire? ahhahah) il gioco è ancora super giocato (cosa mooolto probabile) allora si con piacere lo prenderei anche solo per il piacere di giocare in buona compagnia ;)

Vedremo dai :sesene4:

Io sarei interessato a quel gioco quasi unicamente per giocarlo con altre persone che conosco, perché io ho provato parecchi multiplayer, ma se non gioco con altre persone che conosco (non so perché) ma non mi diverto molto(e non avendo amici che giocano, mi sono buttato sui single player),quindi se si forma un gruppo potete contare su di me, però come ho detto io lo potrò comprare verso aprile.

Io invece sono l'opposto di te , ovvero io non compro nessun gioco al dayone, mi da proprio fastidio non so perché , devo aspettare come minimo 1-2 settimane se il gioco m'interessa davvero (adesso chi è più strano xd).

Comunque parlarne prima di comprarlo è abbastanza inutile, quindi come dici tu aspettiamo e vediamo ;)

Modificato da Artyom98
Inviato

Io sarei interessato a quel gioco quasi unicamente per giocarlo con altre persone che conosco, perché io ho provato parecchi multiplayer, ma se non gioco con altre persone che conosco (non so perché) ma non mi diverto molto(e non avendo amici che giocano, mi sono buttato sui single player),quindi se si forma un gruppo potete contare su di me, però come ho detto io lo potrò comprare verso aprile.

La storia della mia vita videoludica attuale in relazione al gioco online ahahahha :D , scherzi a parte la pensiamo uguale su questo punto.

Io posso giocare da solo senza problemi ai giochi multi ma quando si gioca in compagnia è tutta un' altra storia nella maniera più assoluta , quindi quotone ;)

Io invece sono l'opposto di te , ovvero io non compro nessun gioco al dayone, mi da proprio fastidio non so perché , devo aspettare come minimo 1-2 settimane se il gioco m'interessa davvero (adesso chi è più strano xd).

Comunque parlarne prima di comprarlo è abbastanza inutile, quindi come dici tu aspettiamo e vediamo ;)

Al dayone compro al massimo (ma massimo) 4-5 giochi all' anno oramai , non di più (anzi spesso di meno) e di solito sono :

1- horror (i miei giochi preferiti)

2- serie batman

3- giochi multi che appunto mi durano mesi e mesi come longevità

E stop.  Tutti gli altri giochi li pago un caxxo prendendoli molto dopo l'uscita ^^

Poi vabbè chiaro che gioco a tutte le tipologie di giochi se un gioco mi attira eh ^^  ma al dayone i giochi che prendo sono pochi....

Anzi batman ad esempio quest' anno l'ho preso a 16 euro dopo l'uscita proprio perchè avevo visto i tanti problemi che aveva il gioco ^^ .

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!