Vai al contenuto

Post Raccomandati

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

Probabilmente hai frainteso il mio commento , il punto è che io sono talmente drogato di cs:go che scarto qualsiasi altro gioco "simil-csgo" :D

No comunque raimbow non l'ho provato ma ho visto video a go go e l'ho trovato spettacolare , tattico e molto più "scenografico" di cs:go , appunto dicevo peccato esista cs:go altrimenti avrei puntato su questo :P

La beta non l'ho provata e questo è tutto dire ... non l'ho voluta nemmeno provare perchè sapevo che anche se mi fosse piaciuto alla fine comprandolo avrei speso soldi per poi finire a giocare per la gran parte del mio tempo dedicato ai vg (poco ultimamente) a cs:go e a questo poco <_<

Inviato

Se non esistesse CS:GO lo avrei preso io ma purtroppo esiste :doson:

tutto un altro pianeta...e per ora qui niente cheater...per ora...... è un gioco molto tattico... non è uno spara spara alla battlefield o cod..... se non pianifichi bene tutto la missione la perdi al 90%.

Inviato

è un gioco molto tattico... non è uno spara spara alla battlefield o cod.....

se non pianifichi bene tutto la missione la perdi al 90%.

Come cs:go insomma ^^ , infatti non ho citato i giochi in neretto ;) , lo hai fatto te ^^

tutto un altro pianeta...e per ora qui niente cheater...per ora......

Gioco a cs:go da un po e su 100 partite avrò trovato un cheater ..... diciamo un cheater su 100 partite fatte , non mi lamento ^^

Sul discorso "tutto un altro pianeta" avrei fortemente da ridire ! Rainbow è un gioco fantastico e si vede , basta guardare un video a caso ma da qui a dire che cs:go è una schifezza ce ne passa....

Raga voi state probabilmente fraintentendo quanto ho scritto sopra nel primo commento , vi consiglio di rileggere approfonditamente il commento numero #11 di questa pagina , grazie!

;)

Inviato

No No, non è una schifezza ci ho giocato per un botto di tempo dal 2012 quando uscì. è ben fatto nulla da dire

;)

Io ci sto giocando da qualche mese a cs:go ergo ancora per me è una "novità"  per cosi dire e mi prende ancora tantissimo :) (anche troppo xd ). Se invece lo avessi giocato come te da anni .... beh allora anche io avrei preso nettamente rainbow senza pensarci un millesimo di secondo ^^

Oddio che poi potrei tranquillamente giocare ad entrambi se avessi più tempo ma purtroppo ultimamente ho poco tempo da dedicare ai vg :(

Per quanto riguarda il discorso cs:go vs rainbow .... bah dai cs:go è tattico ok ma rainbow come spettacolarità , azioni eseguibili , intensità dell' azione  .... è fatto meglio e cavoli ci sta pure eh. Cs:go ha una formula vincente e che ancora oggi funziona alla grande ma parliamo sempre di un gioco del 2012 eh ^^ .

Dico e ripeto basta vedere un video a caso :

..... è un giocone a tutto tondo ed tattico like a boss ^^

Inviato

Io non ho potuto provare ne la beta ne purtroppo acquistarlo, ma essendo fan della serie, posso dirvi che è un gioco completo, bisogna centillinare ogni mossa che si fa :)

Io ho saltato , a malincuore , star wars e mi tocca saltare anche questo .... sia per motivi di tempo ma anche monetari . Ho tante spese da sostenere da qui a fine anno che non avete idea  :unsure:

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...