Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Chinaski

Con la bava alla bocca!!

Post Raccomandati

No raga, oggi sono davvero euforico!!

Ma avete visto oggi sia i simpson che  la puntata di futurama??

Forse i più pischelli non riescono a capire le associazioni, ma per chi come me è nato negli anni '80 è davvero una goduria!!

Richiami a cartoons '70/'80 che hanno fatto la storia della mia cultura, mamma mia che emozione Voltron, Ciobin, Actarus, Daltanius etc etc..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

cavolo a pensare che ho cambiato canale :( ormai le puntate nuove dei simpson mi fanno vomitare

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Vari problemi in serata non mi hanno permesso di rispondervi, sorry :)

Comunque la serie dei simpson se non ricordo male dovrebbe essere la '23, quella di futurama la 8, entrambe su italia uno.

Si, anche io son daccordo che le nuove puntate siano alquanto penose, poco degne di matt groening e del suo folle genio, ma purtroppo ragazzi si sa, nothing gold can stay.

Uhhhh dimenticavo, tra i richiami ai vecchi cartoons ce n'è stato uno che mi ha fatto uscire di testa dall'emozione....sicuramente mastro Ken non puà averlo dimenticato, ma stiamo parlando di Yattaman, yattaman e il gran filone d'oro....coraggioso e battagliero yattamaaaan!!! No raga, ho le lacrime, mi sono commosso solo a scrivere ste poche righe

asd asd sono proprio vecchio :D

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

cavolo a pensare che ho cambiato canale :( ormai le puntate nuove dei simpson mi fanno vomitare

purtroppo hanno perso molto 

infatti dalla 20 stagione in poi ormai non li guardo più come prima anzi tante volte li evito proprio  :(

mentre mi riguardo con vero piacere le vecchie serie  :)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ciao Chinaski, comunque se vai su youtube ci sono proprio i cartoni, le sigle, ecc. Ogni tanto ci vado perchè ho bisogno di tornare indietro nel tempo con la mente e poi amo tantissimo le sigle di quei cartoni animati.  :)

Mi ero perso questo thread scusate :P

Si lo so, ma no problem, ho tutte le serie anni 70/80 in cofanetto originale asd asd :D ...lo so, sono un pazzo maniaco, ma è il mio tesssoro :)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

purtroppo hanno perso molto 

infatti dalla 20 stagione in poi ormai non li guardo più come prima anzi tante volte li evito proprio  :(

mentre mi riguardo con vero piacere le vecchie serie  :)

Purtroppo è la pura verità...che tristezza :(

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Purtroppo è la pura verità...che tristezza :(

purtroppo dopo tanti anni e anche normale ma dato che ancore e visto abbastanza lo stanno facendo morire lentamente ( finchè gli ascolti vanno)

ho registrato le nuove puntate di lupin ma ho paura ha guardarle  :D

non vorrei avessero rovinato anche questo capolavoro  :)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti