Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Pc Da Gaming Budget 700 euro


MegaRubber
 Condividi

Post Raccomandati

ALLORA SONO PROFONDAMENTE INCAVOLATO PERCHè IL MIO POST è STATO CANCELLATO, però ne approfitto per farne uno nuovo vorrei un config di un pc di fascia medio-alta facendo rientrare tutto in 700 euro (componenti,spedizioni,assemblaggio), magari se ci includete anche un monitor visto che il mio è degli anni 80, grazie ;)

e vi prego di non cancellare questo post fino a quando non ve lo dirò io ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ALLORA SONO PROFONDAMENTE INCAVOLATO PERCHè IL MIO POST è STATO CANCELLATO, però ne approfitto per farne uno nuovo vorrei un config di un pc di fascia medio-alta facendo rientrare tutto in 700 euro (componenti,spedizioni,assemblaggio), magari se ci includete anche un monitor visto che il mio è degli anni 80, grazie ;)

e vi prego di non cancellare questo post fino a quando non ve lo dirò io ;)

Ciao :)

 

Intanto calmiamoci un pochino, non "urlare", il tuo post non è stato cancellato ed anche se lo fosse mi pare che te, malgrado fossimo giunti ad una conclusione, non lo abbia nemmeno acquistato il pc.

Quindi prima di accanirti con qualcuno pensa.

 

Questa è la tua vecchia discussione:

http://pc-gaming.it/board/topic/3488-pc-da-gaming-budget-700-euro/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao :)

 

Intanto calmiamoci un pochino, non "urlare", il tuo post non è stato cancellato ed anche se lo fosse mi pare che te, malgrado fossimo giunti ad una conclusione, non lo abbia nemmeno acquistato il pc.

Quindi prima di accanirti con qualcuno pensa.

 

Questa è la tua vecchia discussione:

http://pc-gaming.it/board/topic/3488-pc-da-gaming-budget-700-euro/

e parchè a me dice 404 errore una roba del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ALLORA SONO PROFONDAMENTE INCAVOLATO PERCHè IL MIO POST è STATO CANCELLATO, però ne approfitto per farne uno nuovo vorrei un config di un pc di fascia medio-alta facendo rientrare tutto in 700 euro (componenti,spedizioni,assemblaggio), magari se ci includete anche un monitor visto che il mio è degli anni 80, grazie ;)
e vi prego di non cancellare questo post fino a quando non ve lo dirò io ;)

 

TI dico subito che il tuo atteggiamento è pessimo! Quindi calmati ok? Altrimenti una bella sanzione non te le toglie nessuno guarda.

 

E come ti ha fatto notare il collega cerca di non scrivere in maiuscolo perchè equivale ad urlare.

 

 

e parchè a me dice 404 errore una roba del genere?

 

è un errore normale che appare di tanto in tanto , tranquillo che è successo anche a noi.

 

 


E non scrivere troppi commenti di fila grazie , al massimo edita l'ultimo!

 

Comunque il topic è attivo perchè andando dal tuo profilo sono riuscito ad entrarci eccome spulciando tra le tue discussioni , è solo un errore si spera momentaneo del sito, ergo calm down please!

 

Comunque anche a me cliccano da lo stesso errore ma non è stato cancellato nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...