Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

ALLORA SONO PROFONDAMENTE INCAVOLATO PERCHè IL MIO POST è STATO CANCELLATO, però ne approfitto per farne uno nuovo vorrei un config di un pc di fascia medio-alta facendo rientrare tutto in 700 euro (componenti,spedizioni,assemblaggio), magari se ci includete anche un monitor visto che il mio è degli anni 80, grazie ;)

e vi prego di non cancellare questo post fino a quando non ve lo dirò io ;)

Unisciti Ora
Inviato

ALLORA SONO PROFONDAMENTE INCAVOLATO PERCHè IL MIO POST è STATO CANCELLATO, però ne approfitto per farne uno nuovo vorrei un config di un pc di fascia medio-alta facendo rientrare tutto in 700 euro (componenti,spedizioni,assemblaggio), magari se ci includete anche un monitor visto che il mio è degli anni 80, grazie ;)

e vi prego di non cancellare questo post fino a quando non ve lo dirò io ;)

Ciao :)

 

Intanto calmiamoci un pochino, non "urlare", il tuo post non è stato cancellato ed anche se lo fosse mi pare che te, malgrado fossimo giunti ad una conclusione, non lo abbia nemmeno acquistato il pc.

Quindi prima di accanirti con qualcuno pensa.

 

Questa è la tua vecchia discussione:

http://pc-gaming.it/board/topic/3488-pc-da-gaming-budget-700-euro/

Inviato

Ciao :)

 

Intanto calmiamoci un pochino, non "urlare", il tuo post non è stato cancellato ed anche se lo fosse mi pare che te, malgrado fossimo giunti ad una conclusione, non lo abbia nemmeno acquistato il pc.

Quindi prima di accanirti con qualcuno pensa.

 

Questa è la tua vecchia discussione:

http://pc-gaming.it/board/topic/3488-pc-da-gaming-budget-700-euro/

e parchè a me dice 404 errore una roba del genere?

Inviato

 

ALLORA SONO PROFONDAMENTE INCAVOLATO PERCHè IL MIO POST è STATO CANCELLATO, però ne approfitto per farne uno nuovo vorrei un config di un pc di fascia medio-alta facendo rientrare tutto in 700 euro (componenti,spedizioni,assemblaggio), magari se ci includete anche un monitor visto che il mio è degli anni 80, grazie ;)
e vi prego di non cancellare questo post fino a quando non ve lo dirò io ;)

 

TI dico subito che il tuo atteggiamento è pessimo! Quindi calmati ok? Altrimenti una bella sanzione non te le toglie nessuno guarda.

 

E come ti ha fatto notare il collega cerca di non scrivere in maiuscolo perchè equivale ad urlare.

 

 

e parchè a me dice 404 errore una roba del genere?

 

è un errore normale che appare di tanto in tanto , tranquillo che è successo anche a noi.

 

 


E non scrivere troppi commenti di fila grazie , al massimo edita l'ultimo!

 

Comunque il topic è attivo perchè andando dal tuo profilo sono riuscito ad entrarci eccome spulciando tra le tue discussioni , è solo un errore si spera momentaneo del sito, ergo calm down please!

 

Comunque anche a me cliccano da lo stesso errore ma non è stato cancellato nulla

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...