simo.guidi Inviato 15 Agosto 2015 Inviato 15 Agosto 2015 ciao a tutti sono nuovo e ho bisogno di consingli per assemblare un pc da gaiming Cita
IliaAndru97 Inviato 15 Agosto 2015 Inviato 15 Agosto 2015 Allora, intanto benvenuto. Dovrai risponderci ad un paio di domande prima di poterti fare la configurazione. Intanto, il budget? Dacci un tetto massimo. Nel prezzo dobbiamo metterti anche monitor, tastiera e mouse? La spedizione inclusa anche questa? Sai cos'è l'overclock? lo vuoi fare? Se si, il prezzo della configurazione sale un pochino. Per connetterti ad internet, usi il cavo o usi lo Wi-Fi? Le domande poste da Ilia dovranno ricevere risposta su questa discussione: http://pc-gaming.it/board/topic/3844-consiglio-pc-gaiming-please/?do=findComment&comment=36964 Per Ilia: Caro amico forse ti sei confuso, questa è la sezione Presentati, le domande vanno poste nel suo thread Edit: Ooops, errore mio, grazie Chinaski Chinaski e KenMaster ha reagito 2 Cita
Landex Inviato 15 Agosto 2015 Inviato 15 Agosto 2015 Benvenuto. Se hai bisogno di una configurazione apri un topic in Pc Completi e rispondi li alle domande di Ilia Saremo felici di aiutarti Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 15 Agosto 2015 Inviato 15 Agosto 2015 Ciao Simo e benvenuto su Pc-Gaming.it IliaAndru97 ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.