Vai al contenuto
Ezyy

Anno 2205

Post Raccomandati

OTNtWNK.jpg

 

Sviluppatore: Ubisoft Blue Byte Mainz

Publisher: Ubisoft

Genere: Gestionale

 

Data di rilascio: 3 Novembre 2015

 

Il sesto titolo del pluripremiato franchise, Anno 2205, porta la celebre esperienza di simulazione e strategia nello spazio. Colonizza i continenti sulla Terra, fonda nuove basi sulla Luna ed estrai le sue risorse, per trasformare le tue città in fiorenti metropoli.

 

Dopo aver conquistato la Terra, creando grandi complessi industriali e città sempre più ricche e trafficate, dovremo partire alla volta dello spazio per assicurare un florido futuro a tutti i nostri abitanti. Un’importante scoperta scientifica sull’energia da fusione promette di rivoluzionare ogni aspetto della società. Ma l’isotopo necessario, l’Elio-3, può essere reperito in quantità sufficienti solo sulla Luna. 

 

 

OfDymwr.jpgsLEeXn2.jpgOhuNks5.jpg

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultima News:

 

Ubisoft annuncia che Anno 2205™, il sesto episodio del celebre strategico cittadino, è ora disponibile in versione pacchettizzata e digitale per Windows PC. Sviluppato da Blue Byte, uno studio di Ubisoft, Anno 2205 consentirà per la prima volta di lasciare la Terra e partire alla conquista dello spazio.

 

In Anno 2205 i giocatori svilupperanno le loro città futuristiche sulla Terra, da cui lanceranno presto una serie di missioni per colonizzare la superficie lunare. Estraendo le risorse dalle regioni artiche e dalle colonie lunari, per poi inviarle sulla Terra, i giocatori potranno sfruttare a proprio vantaggio tutte le innovazioni tecnologiche derivanti per espandere le loro città, trasformandole in vere e proprie metropoli.

 

 

Il nuovo motore grafico di Anno 2205 consentirà ai giocatori di costruire città con un milione di abitanti su isole cinque volte più grandi di quelle dei titoli precedenti. Offrirà inoltre un livello di dettaglio grafico superiore, che garantirà una maggiore immersione nelle città futuristiche, dove non mancheranno auto volanti, fabbriche operative, stadi pieni di tifosi, stazioni di trasporto e miniere attive.

 

“Siamo davvero felici di offrire finalmente la nuova evoluzione di Anno a tutti gli appassionati della serie ma anche ai nuovi giocatori”, ha dichiarato Burkhard Ratheiser, Produttore esecutivo di Anno 2205, “Dopo oltre tre anni di sviluppo, Anno 2205 non solo ha raggiunto lo spazio, ma è anche il più grande Anno di sempre.”

 

Per estendere ulteriormente la propria esperienza è possibile giocare ad Anno 2205™: Asteroid Miner, un puzzle game di abbinamenti sviluppato appositamente per i dispositivi mobile, in grado di offrire un approccio inedito all’universo di Anno sia a nuovi giocatori sia agli appassionati della saga. Si potranno trasferire i materiali rari ottenuti nell’applicazione mobile alla versione PC di Anno 2205, dove si potranno usare per espandere i propri imperi e sfruttare meglio le proprie abilità di costruttori.

Modificato il da Ezyy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Video Aggiuntivi:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




  • Risposte

    • Direi che appena riesce @Ezyy riesca a darti un aiuto, io purtroppo non l'ho ancora provato!!!😢
    • Ciao @Rosssiiii purtroppo io ho giocato solo alla versione base e quindi non posso darti un consiglio in merito. Aspettiamo qualcuno che le abbia provate!!!😁
    • Ciao @Rosssiiii è proprio come hai detto te, se ora con l'overclock arrivi già a temperature intorno ai 70-75 gradi, quando sei d'estate ti conviene abbassare le frequenze per mantenere una temperatura migliore. Come programma per i ryzen puoi tranquillamnete usare Prime95, se passa quello passa tutto.😁
    • Ciao @maxell62 questo dipende sempre dal tuo budget, comunque la differenza tra una custom e l'altra sta sopratutto sulla rumorosità e sul sistema di dissipazione. Le prestazioni tra le varie schede sono più o meno le stesse!!! Dati gli attuali prezzi direi che questa faccia al caso tuo!!!https://www.amazon.it/Gigabyte-NVIDIA-GeForce-grafica-Express/dp/B06XWXQX6T/ref=sr_1_8?ie=UTF8&qid=1513529192&sr=8-8&keywords=gtx+1080ti
    • Ciao @tromic che sistemi operativi hai provato a installarci? La sigla esatta del pc qual'è? Io ho avuto un problema simile sempre con un hp dv6, una volta installati i driver della scheda video Amd il pc diventava inutilizzabile. Solo che questo me lo faceva solo utilizzando windows 10 e 8.1, mentre con windows 7 va ancora che è una meraviglia.
×