Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Anno 2205


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

OTNtWNK.jpg

 

Sviluppatore: Ubisoft Blue Byte Mainz

Publisher: Ubisoft

Genere: Gestionale

 

Data di rilascio: 3 Novembre 2015

 

Il sesto titolo del pluripremiato franchise, Anno 2205, porta la celebre esperienza di simulazione e strategia nello spazio. Colonizza i continenti sulla Terra, fonda nuove basi sulla Luna ed estrai le sue risorse, per trasformare le tue città in fiorenti metropoli.

 

Dopo aver conquistato la Terra, creando grandi complessi industriali e città sempre più ricche e trafficate, dovremo partire alla volta dello spazio per assicurare un florido futuro a tutti i nostri abitanti. Un’importante scoperta scientifica sull’energia da fusione promette di rivoluzionare ogni aspetto della società. Ma l’isotopo necessario, l’Elio-3, può essere reperito in quantità sufficienti solo sulla Luna. 

 

 

OfDymwr.jpgsLEeXn2.jpgOhuNks5.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ultima News:

 

Ubisoft annuncia che Anno 2205™, il sesto episodio del celebre strategico cittadino, è ora disponibile in versione pacchettizzata e digitale per Windows PC. Sviluppato da Blue Byte, uno studio di Ubisoft, Anno 2205 consentirà per la prima volta di lasciare la Terra e partire alla conquista dello spazio.

 

In Anno 2205 i giocatori svilupperanno le loro città futuristiche sulla Terra, da cui lanceranno presto una serie di missioni per colonizzare la superficie lunare. Estraendo le risorse dalle regioni artiche e dalle colonie lunari, per poi inviarle sulla Terra, i giocatori potranno sfruttare a proprio vantaggio tutte le innovazioni tecnologiche derivanti per espandere le loro città, trasformandole in vere e proprie metropoli.

 

 

Il nuovo motore grafico di Anno 2205 consentirà ai giocatori di costruire città con un milione di abitanti su isole cinque volte più grandi di quelle dei titoli precedenti. Offrirà inoltre un livello di dettaglio grafico superiore, che garantirà una maggiore immersione nelle città futuristiche, dove non mancheranno auto volanti, fabbriche operative, stadi pieni di tifosi, stazioni di trasporto e miniere attive.

 

“Siamo davvero felici di offrire finalmente la nuova evoluzione di Anno a tutti gli appassionati della serie ma anche ai nuovi giocatori”, ha dichiarato Burkhard Ratheiser, Produttore esecutivo di Anno 2205, “Dopo oltre tre anni di sviluppo, Anno 2205 non solo ha raggiunto lo spazio, ma è anche il più grande Anno di sempre.”

 

Per estendere ulteriormente la propria esperienza è possibile giocare ad Anno 2205™: Asteroid Miner, un puzzle game di abbinamenti sviluppato appositamente per i dispositivi mobile, in grado di offrire un approccio inedito all’universo di Anno sia a nuovi giocatori sia agli appassionati della saga. Si potranno trasferire i materiali rari ottenuti nell’applicazione mobile alla versione PC di Anno 2205, dove si potranno usare per espandere i propri imperi e sfruttare meglio le proprie abilità di costruttori.

Modificato da Ezyy
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Gioco di simulazione guida per principiante assoluto

      Salve a tutti; dopo aver reso decente il mio PC con l'aggiunta di una scheda video per provare ad iniziare a giocare, sto cercando un simulatore di guida adatto a chi, come me, non ha mai giocato in vita sua col PC ed ha ancora poca dimestichezza con l'uso della tastiera per il games. In pratica chiedo se esiste un gioco di simulazione guida che mi permetta di imparare le regole ed i rudimenti "dolcemente" fino a che non avrò maggiore padronanza del tutto per avventurarmi in Asphalt 8 o 9 che si

      in Discussioni Ufficiali

    • Upgrade necessario? Ryzen 2600 e RTX 3070 ti

      Ciao a tutti ragazzi e buon anno,   sono qua ovviamente per richiedere i vostri preziosi consigli   Gioco in 2k con una 3070 ti e come processore ho un ryzen 5 2600, proprio sulla CPU volevo chiedervi se secondo voi non sia il caso di fare un aggiornamento o se va ancora bene e non fa da collo di bottiglia nelle prestazioni. L'idea in generale era un ryzen 5 5600x, so pero' che anche Intel e' passata al contrattacco recentemente portando ottime CPU, solo che da quel che ho ca

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao! mi dispiace che tu abbia questo problema. Prima di tutto ricontrolla tutti i collegamenti, sulla scheda madre si accendono dei LED di debug per segnalarti qualche problema? Prova ad avviare il PC con un solo modulo di RAM, inoltre aspetta qualche minuto, il boot iniziale ci può mettere un po' di tempo. Infine potresti anche a provare ad aggiornare il BIOS, trovi istruzioni sul manuale della scheda madre.
    • Ciao, anche un SSD singolo lo puoi partizionare in più drive virtuali e dedicare spazio per il SO o per i giochi. Le massime prestazioni te le offre un SSD NVMe, se vuoi "ordine" magari un setup con due dischi è più facile da gestire e se vuoi formattare basta che cancelli solamente l'SSD con il sistema operativo senza dover toccare l'altro.
    • allora prendi la stessa ventola del dissipatore e del case. Fai una foto delle ventole, così capiamo meglio come sono messe.
×
×
  • Crea Nuovo...