Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

     

     

Post Raccomandati

OTNtWNK.jpg

 

Sviluppatore: Ubisoft Blue Byte Mainz

Publisher: Ubisoft

Genere: Gestionale

 

Data di rilascio: 3 Novembre 2015

 

Il sesto titolo del pluripremiato franchise, Anno 2205, porta la celebre esperienza di simulazione e strategia nello spazio. Colonizza i continenti sulla Terra, fonda nuove basi sulla Luna ed estrai le sue risorse, per trasformare le tue città in fiorenti metropoli.

 

Dopo aver conquistato la Terra, creando grandi complessi industriali e città sempre più ricche e trafficate, dovremo partire alla volta dello spazio per assicurare un florido futuro a tutti i nostri abitanti. Un’importante scoperta scientifica sull’energia da fusione promette di rivoluzionare ogni aspetto della società. Ma l’isotopo necessario, l’Elio-3, può essere reperito in quantità sufficienti solo sulla Luna. 

 

 

OfDymwr.jpgsLEeXn2.jpgOhuNks5.jpg

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE
 
Inviato (modificato)

Ultima News:

 

Ubisoft annuncia che Anno 2205™, il sesto episodio del celebre strategico cittadino, è ora disponibile in versione pacchettizzata e digitale per Windows PC. Sviluppato da Blue Byte, uno studio di Ubisoft, Anno 2205 consentirà per la prima volta di lasciare la Terra e partire alla conquista dello spazio.

 

In Anno 2205 i giocatori svilupperanno le loro città futuristiche sulla Terra, da cui lanceranno presto una serie di missioni per colonizzare la superficie lunare. Estraendo le risorse dalle regioni artiche e dalle colonie lunari, per poi inviarle sulla Terra, i giocatori potranno sfruttare a proprio vantaggio tutte le innovazioni tecnologiche derivanti per espandere le loro città, trasformandole in vere e proprie metropoli.

 

 

Il nuovo motore grafico di Anno 2205 consentirà ai giocatori di costruire città con un milione di abitanti su isole cinque volte più grandi di quelle dei titoli precedenti. Offrirà inoltre un livello di dettaglio grafico superiore, che garantirà una maggiore immersione nelle città futuristiche, dove non mancheranno auto volanti, fabbriche operative, stadi pieni di tifosi, stazioni di trasporto e miniere attive.

 

“Siamo davvero felici di offrire finalmente la nuova evoluzione di Anno a tutti gli appassionati della serie ma anche ai nuovi giocatori”, ha dichiarato Burkhard Ratheiser, Produttore esecutivo di Anno 2205, “Dopo oltre tre anni di sviluppo, Anno 2205 non solo ha raggiunto lo spazio, ma è anche il più grande Anno di sempre.”

 

Per estendere ulteriormente la propria esperienza è possibile giocare ad Anno 2205™: Asteroid Miner, un puzzle game di abbinamenti sviluppato appositamente per i dispositivi mobile, in grado di offrire un approccio inedito all’universo di Anno sia a nuovi giocatori sia agli appassionati della saga. Si potranno trasferire i materiali rari ottenuti nell’applicazione mobile alla versione PC di Anno 2205, dove si potranno usare per espandere i propri imperi e sfruttare meglio le proprie abilità di costruttori.

Modificato da Ezyy
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Video Aggiuntivi:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Discussioni Simili

    • HDD SPARITO DOPO AGGIORNAMENTO BIOS

      Ciao a tutti, ho un problema dopo aver cambiato processore e aggiornato il bios il pc non legge più l'hard disk e non riesco a trovare in rete soluzioni per risolvere il problema potete aiutarmi? Se avete bisogno di altre info scrivetemi Il mio pc: ryzen 9 5950x, rog strix x570-f gaming, g.skill trident Z neo 32gb, corsair h115i, amd rx6900xt, SSD samsung 980 pro 1tb, HDD seagate barracuda 4tb  

      in Hard Disk e SSD

    • Batteria completamente scarica dopo inutilizzo MSI GF65 THIN

      Buongiorno a tutti,  dopo alcuni giorni di inutilizzo del mio GF65 THIN (3 gg, lo avevo lasciato con il 60 % di carica) l'ho riacceso perchè mi serviva. Purtroppo però ho scoperto che la batteria era allo 0%, completamente scarica!! Da cosa può dipendere? E' un funzionamento normale o la batteria è difettosa?

      in Portatili

    • Problema scheda video dopo cambio processore

      Salve fino a 2 giorni fa avevo ryzen3 3200g,16 gb di ram, radeon rx 5500xt,ssd 500gb e hdd secondario 500gb,andava tutto benone.Poi appunto 2 giorni fa ho messo ryzen 5 3600 e il giorno dopo improvvisamente schermo nero e ho riavviato il pc,che peró faceva 4 bip,lo apro controllo scheda video la rimetto fissandola bene,si avvia ma dice non ce piu il driver video,lo reinstallo e torna tutto normale,stasera improvvisamente di nuovo schermo nero,riavvio e mi accorgo funziona un solo monitor e apren

      in Schede Video

    • Driver NVIDIA data installazione

      ragazzi sapete dirmi se e' normale questa cosa,praticamente se vado sul pannello di controllo nvidia per vedere i driver mi da appunto la data del driver stesso installato mentre se vado a vedere la data del driver su gestioni dispositivi mi da la data del driver precedente

      in Problemi tecnici

    • Consigli su come agire alla non riparazione per due volte di un Legion 5i dopo piu' di due mesi

      Ciao a tutti, mi sono collegato su questo forum perchè cerco un supporto e opinioni su come agire nel mio caso, credo particolare. (mannaggia a me che ho venduto il mio vecchio HP OMEN) Ho acquistato pochi mesi fa, a fine 2020, un gaming laptop Legion 5i. Il portatile dava problemi di crash durante le sessioni di gioco, con tutti i giochi, e la cosa con il passare del tempo stava accadendo piu' spesso. Decido di contattare direttamente l'assistenza Lenovo (non tramite il nego

      in Portatili

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, allora faccio questa discussione perché ho notato una cosa: Quando gioco a qualsiasi titolo per esempio a 60 FPS al massimo il mio PC qualche volta fa giusto un rumorino e diventa leggermente caldo. Però soprattutto quando inizio a giocare a 100 o 120 FPS, soprattutto in alcuni titoli, il PC dopo un po comincia a far rumore. Infatti una volta ho provato anche a toccarlo sopra ed era piuttosto caldo (forse troppo a volte). Io comunque ho un Alienware Aurora R11 da 4 o 5 mesi, e non so da cosa dipenda. Io penso sia il raffreddamento liquido che non fa bene il suo lavoro, magari devo cambiarlo.
    • Adesso purtroppo non riesco perchè ieri ho rimontato il dissipatore vecchio, e incrociavo le dita sperando che il processore non si fosse danneggiato... comunque il pc funziona.... ah volevo dirti che comunque la pasta termica stock la tolsi subito appena aprii la scatola, applicai la mx4 infatti mi sono stupito che in pochi mesi si sia incollato.. forse sarà per le alte temperature. Oggi pomeriggio provo a passare in qualche ferramenta per vedere se trovo le viti più lunghe come nella foto.
    • riesci a fare delle foto al dissipatore e come lo stai montando?
×
×
  • Crea Nuovo...