Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

pc portatile gaming 1200-1600 euro


lucius 2
 Condividi

Post Raccomandati

ciao ragazzi lo so che è una cosa semi impossibile ma volevo chiedervi se potevate consigliarmi dei portatili da gaming come l' msi che ha presentato  just rohn se lo conoscete(sicuramente si) :)

oltre al portatile mi farò anche un fisso che dovrebbe arrivare tra qualche giorno

il motivo del portatile è che io mi sposto molto quindi volevo tenere un portatile abbastanza potente per giochi come minecraft,the forest,planet side 2 oppure gta v forse però tra quei livelli

voi che ne pensate?

il budget è 1200-1600 forse poco piu

aspetto risposte 

grazie in anticipo

ciaoo :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito a quale tipo di portatile tu ti stia riferendo scusami , postami il video in questione di just rohn cosi capisco :)

 

Comunque a quanto puoi arrivare come spesa massima?

 

Comunque per i notebook da gaming validi e nello specifico per i notebook da gaming msi dai un' occhiata qui http://www.####.it/drako_catalog/index.php?cPath=483_787;)

 

Poi il notebook lo vuoi di quelli da gaming "leggeri" o anche se pesa un 3 kg non fa niente?

15 pollici come diagonale va bene o ne vuoi uno più grande? (e di conseguenza più pesante e ingombrante eh ....)

 

Ma ripeto già dal link che ti ho postato quasi sicuramente troverai qualcosa che ti piace (e magari pure il notebook di JR li ;) ) , poi chiaramente se hai domande da fare chiedi pure eh  ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che usa lui nel video è un MSI notebook GE72 2QE Apache

 

ovvero questo : http://www.####.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=16140

 

Ma siamo fuori budget.

 

Onestamente puoi prendere questo eh : http://www.####.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=16264

 

Che ha prestazioni e specifiche similari a quelle del notebook del tipo li e in più hai delle ottime cuffie in regalo comprese nel prezzo ;) . Ha 8 giga di ram che per giocare sono più più che sufficienti guarda (e non solo per giocare) , ssd da 128 giga (tanto i giochi li metteresti comunque sul hdd da 1 tera) , stesso processore identico. Scheda grafica 960m che fidati a livello prestazionale va quasi quanto una 965m (cambia proprio poco .....) e stesso schermo full hd.

 

Onestamente tra i due ti dico che è molto più equilibrato e migliore come rapporto qualità/prezzo il secondo , poi mettici pure le siberia in regalo come cuffie e ci siamo alla grande .

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Che ne pensate della RX 7800 XT

      Ciao stavo pensando di fare un upgrade per giocare sempre a 2k ma maggiorando gli FPS poiché faccio 80/100 fps su i tripla A e 150/160 fps su cod warzone tutto ultra. ho la RX 6750 XT 12 GB PULSE, e stavo pensando a passare a una 7800XT Gigabyte 16gb OC (spendendo 250€ di differenza, vendendo la mia). Non sto vedendo molte recensioni sulla 7800xt, qualcuno mi sa dire qualcosa?

      in Schede Video

    • Sapete consigliarmi un cavo/prolunga per l'Elgato Wave 3?

      Salve gente, sto cercando un cavo di 4 o 5 metri o in alternativa una prolunga. Purtroppo il cavo in dotazione è di 2 m,e non ci faccio nulla.  

      in Audio

    • Che ne pensate di questa configurazione a 250€ ?

      CPU: intel core i5 6500 skylake RAM: 24 GB (2X4 E 2X8 DDR4 3000HZ) MoBo: asrock z170 pro4s Alimentatore: Mars Gaming 700W SSD: sandisk plus 480gb Case: thermaltake versa h23 Considerate che vorrei utilizzare il PC per giocare quindi dovrei comprare anche una GPU di fascia medio/alta

      in PC Completi

    • Impossibile completare la connessione VPN

      Buon pomeriggio ragazzi Vi scrivo perchè spero possiate aiutarmi a risolvere questo problema. Da pochi giorni sono passato in ftth, la linea va benissimo ma purtroppo non riesco a connettermi al server aziendale e quindi non riesco a lavorare da casa. Ho parlato con i tecnici aziendali ma non sono stati capaci di aiutarmi, così ho chiamato il mio gestore che è wind 3 Purtroppo nemmeno loro sono riusciti ad aiutarmi poichè queste sono modifiche che loro non possono fare.

      in Internet & Networking

    • Impossibile aggiornare windows 10

      Salve a tutti Ho un problema abbastanza serio con gli aggiornamenti di Windows, sono mesi che i miei due computer mi avvisano della disponibilità di aggiornamenti, ma ENTRAMBI i computer non riescono ad aggiornare. Ho scritto "problema abbastanza serio" perchè di recente sul mio laptop è arrivata la notifica della disponibilità di aggiornamenti importanti per la sicurezza di windows, ma ovviamente non riesco ad aggiornare 😄 Qualcuno di voi ha gli stessi problemi?   Come

      in Problemi tecnici



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...