Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

pc portatile gaming 1200-1600 euro


lucius 2
 Condividi

Post Raccomandati

ciao ragazzi lo so che è una cosa semi impossibile ma volevo chiedervi se potevate consigliarmi dei portatili da gaming come l' msi che ha presentato  just rohn se lo conoscete(sicuramente si) :)

oltre al portatile mi farò anche un fisso che dovrebbe arrivare tra qualche giorno

il motivo del portatile è che io mi sposto molto quindi volevo tenere un portatile abbastanza potente per giochi come minecraft,the forest,planet side 2 oppure gta v forse però tra quei livelli

voi che ne pensate?

il budget è 1200-1600 forse poco piu

aspetto risposte 

grazie in anticipo

ciaoo :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito a quale tipo di portatile tu ti stia riferendo scusami , postami il video in questione di just rohn cosi capisco :)

 

Comunque a quanto puoi arrivare come spesa massima?

 

Comunque per i notebook da gaming validi e nello specifico per i notebook da gaming msi dai un' occhiata qui http://www.####.it/drako_catalog/index.php?cPath=483_787;)

 

Poi il notebook lo vuoi di quelli da gaming "leggeri" o anche se pesa un 3 kg non fa niente?

15 pollici come diagonale va bene o ne vuoi uno più grande? (e di conseguenza più pesante e ingombrante eh ....)

 

Ma ripeto già dal link che ti ho postato quasi sicuramente troverai qualcosa che ti piace (e magari pure il notebook di JR li ;) ) , poi chiaramente se hai domande da fare chiedi pure eh  ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che usa lui nel video è un MSI notebook GE72 2QE Apache

 

ovvero questo : http://www.####.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=16140

 

Ma siamo fuori budget.

 

Onestamente puoi prendere questo eh : http://www.####.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=16264

 

Che ha prestazioni e specifiche similari a quelle del notebook del tipo li e in più hai delle ottime cuffie in regalo comprese nel prezzo ;) . Ha 8 giga di ram che per giocare sono più più che sufficienti guarda (e non solo per giocare) , ssd da 128 giga (tanto i giochi li metteresti comunque sul hdd da 1 tera) , stesso processore identico. Scheda grafica 960m che fidati a livello prestazionale va quasi quanto una 965m (cambia proprio poco .....) e stesso schermo full hd.

 

Onestamente tra i due ti dico che è molto più equilibrato e migliore come rapporto qualità/prezzo il secondo , poi mettici pure le siberia in regalo come cuffie e ci siamo alla grande .

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Che ne pensate della RX 7800 XT

      Ciao stavo pensando di fare un upgrade per giocare sempre a 2k ma maggiorando gli FPS poiché faccio 80/100 fps su i tripla A e 150/160 fps su cod warzone tutto ultra. ho la RX 6750 XT 12 GB PULSE, e stavo pensando a passare a una 7800XT Gigabyte 16gb OC (spendendo 250€ di differenza, vendendo la mia). Non sto vedendo molte recensioni sulla 7800xt, qualcuno mi sa dire qualcosa?

      in Schede Video

    • Sapete consigliarmi un cavo/prolunga per l'Elgato Wave 3?

      Salve gente, sto cercando un cavo di 4 o 5 metri o in alternativa una prolunga. Purtroppo il cavo in dotazione è di 2 m,e non ci faccio nulla.  

      in Audio

    • Che ne pensate di questa configurazione a 250€ ?

      CPU: intel core i5 6500 skylake RAM: 24 GB (2X4 E 2X8 DDR4 3000HZ) MoBo: asrock z170 pro4s Alimentatore: Mars Gaming 700W SSD: sandisk plus 480gb Case: thermaltake versa h23 Considerate che vorrei utilizzare il PC per giocare quindi dovrei comprare anche una GPU di fascia medio/alta

      in PC Completi

    • Impossibile completare la connessione VPN

      Buon pomeriggio ragazzi Vi scrivo perchè spero possiate aiutarmi a risolvere questo problema. Da pochi giorni sono passato in ftth, la linea va benissimo ma purtroppo non riesco a connettermi al server aziendale e quindi non riesco a lavorare da casa. Ho parlato con i tecnici aziendali ma non sono stati capaci di aiutarmi, così ho chiamato il mio gestore che è wind 3 Purtroppo nemmeno loro sono riusciti ad aiutarmi poichè queste sono modifiche che loro non possono fare.

      in Internet & Networking

    • Impossibile aggiornare windows 10

      Salve a tutti Ho un problema abbastanza serio con gli aggiornamenti di Windows, sono mesi che i miei due computer mi avvisano della disponibilità di aggiornamenti, ma ENTRAMBI i computer non riescono ad aggiornare. Ho scritto "problema abbastanza serio" perchè di recente sul mio laptop è arrivata la notifica della disponibilità di aggiornamenti importanti per la sicurezza di windows, ma ovviamente non riesco ad aggiornare 😄 Qualcuno di voi ha gli stessi problemi?   Come

      in Problemi tecnici



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao! mi dispiace che tu abbia questo problema. Prima di tutto ricontrolla tutti i collegamenti, sulla scheda madre si accendono dei LED di debug per segnalarti qualche problema? Prova ad avviare il PC con un solo modulo di RAM, inoltre aspetta qualche minuto, il boot iniziale ci può mettere un po' di tempo. Infine potresti anche a provare ad aggiornare il BIOS, trovi istruzioni sul manuale della scheda madre.
    • Ciao, anche un SSD singolo lo puoi partizionare in più drive virtuali e dedicare spazio per il SO o per i giochi. Le massime prestazioni te le offre un SSD NVMe, se vuoi "ordine" magari un setup con due dischi è più facile da gestire e se vuoi formattare basta che cancelli solamente l'SSD con il sistema operativo senza dover toccare l'altro.
    • allora prendi la stessa ventola del dissipatore e del case. Fai una foto delle ventole, così capiamo meglio come sono messe.
×
×
  • Crea Nuovo...