Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

una domanda tu credi che l'alienware possa reggere black ops 3 (visto che arriva tra due mesetti    :D)?

Ci mancherebbe pure che non lo riesca a "reggere" poi per sapere quanti fps farà e a quali settaggi , beh se il gioco non esce non nessuno può dirlo ^^ ma di sicuro ci giocheresti benone fidati (a patto che il gioco non sia ottimizzato male male male .... ma credo/spero che non sarà cosi)

non li ho scartati però credo siaa meglio l'alienware

Infatti è migliore come scheda video del msi di sopra e come scheda video e di poco anche come processore dell' asus. (oddio la 880m va più o meno come una 970m alla fine della fiera ma questa consuma meno e scalda meno e in un notebook non è una cosa da non sottovalutare dai)

Solo che non ha un ssd ma ripeto che non è una cosa fondamentale.

Inviato

Le ventole di quel tipo vanno più o meno bene per guadagnare qualche grado in meno ma non fanno miracoli come è normale che sia ecco. Se il sistema di ventilazione del notebook è ok e se non lo usi a go go nelle ore calde e se nella tua stanza non fa un caldo infernale .... beh andrà bene già cosi senza ma se vuoi prendere una di quelle basi ventilate va bene eh ^^

Occhio alla dimensioni comunque che l'alienware che volevi prendere è bello grande eh :

R:

Penso di no, io ho un portatile 15,6" ed è giusto !!!!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...