Vai al contenuto
  1. Ma anche boh

Ma anche boh

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Discussioni Simili

• ventole RBG non funzionano su una case nuovo

Buongiorno, ieri ho montato il mio nuovo pc con componenti e case nuovi di stecca, dopo l'accensione del case ho subito notato che i led delle ventole non funzionavano e con questo problema mi sono "diretto" immediatamente sul retro del case per verificare se nell'hub/"centralina" se tutti i collegamenti per il led erano al proprio posto. In poche parole sono da ieri a togliere i riattaccare i cavi di collegamento dei led delle ventole e a guardare i video di come posso risolvere questo pro

in Case e Alimentatori

• connessione usb su scheda tuf gamming z690

ciao. io ho collegato le porte usb frontali sulla connessione usb2.0 della mia Z690 , oggi ho visto che sulla sceda Z690 ce una porta U32G1_78 USB 3.2  GEN 2. ma se il mio connettore usb 2.0 che e nel cavo del pulsante accensione e molto piu piccolo come faccio a collegarlo , posso trovare un cablaggio pulsante accensione pc con connessione usb frontale U32G1-78 ? o ce una riduzione ?

in CPU, Schede Madri e RAM

• WD Black SN850 1TB + Heatsink Connessione Gen 1

Come potete vedere dall'immagine in basso a destra mi dice connessione Gen 1 (4 corsie). Ho fatto alcuni test e lla velocita deel' m2 non arriva ad un 1gb/s in scrittura. La mia scheda madre supporta gli m2 gen4 e nel bios (MSI Click Bios 5) posso selezionare solo il boot order per quanto riguarda gli m2. Qualcuna ha qualche idea?

in Hard Disk e SSD

• Segnale Video assente, pulsanti e scheda video non funzionano

Dopo un giorno di utilizzo del PC nuovo a iniziato a darmi problemi con il segnale video, il funzionamento di tastiera è mouse e il pulsante accensione del case ogni tanto non funziona. La CPU, dissipatore, ventole, scheda madre e alimentatore sono funzionanti, dopo massimo 3 minuti dal accessione il segnale video sparisce oppure quando effettuò l'accensione il segnale non c'è proprio, le ventole della Scheda Video dopo un po' non partono più, o ricontrollato l' alimentazione della Scheda V

in Problemi tecnici

• Tastiera e mouse non funzionano su windows

Salve a tutti, da qualche giorno quando avvio windows 10, non mi funziona ne la tastiera ne il mouse, di quest'ultimo non si vede nemmeno il puntatore sul desktop (ho provato altre tastiere e mouse, a cambiare porte ma niente di niente non funziona nulla). Se voglio entrare in bios mi permette di entrare, li funziona tastiera e mouse ma ho notato in una schermata delle notifiche, allego foto. La scheda madre è una Gigabyte Z590 GAMING X. Per favore qualcuno può aiutarmi? Grazie.

in CPU, Schede Madri e RAM

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Sto provando un pó per ora sia con cavo hdmi che dp non è successo nulla ho provato a fare anche un po di bench per mettere sotto stress la gpu.. con superpotion 8k e aida 64 non mi ha dato nessun problema… tranne una cosa strana che non ci ho fatto caso all’inzio ho toccato il cavo dp e dopo un po mentre il pc era acceso ho visto vhe sulla mobo la luce bianca corrispondente a vga era accesa, ho dovuto riavviare il pc per farla spegnere… ho provato nuovamente a toccare il cavo ma non lo ha più fatto, a sto punto dici che puó essere la scheda? sabato è una settimana che ho preso la scheda da next hardware, non ho mai acquistato da loro non so se te la sostituiscono nel caso o la mandano in assistenza ho solo letto che se la mandano e non trovano nulla devi pure pagare 20 euro
    • prova anche l'HDMI al posto della DP. Tieni d'occhio e vedi se riappare il problema, ovviamente se usi la scheda grafica integrata non ci giochi 😆
    • su quello posso condividere, allora a questo punto vai di HP, se puoi anche toccarlo con mano dal vivo così hai delle conferme sulla qualità costruttiva.
  • Crea Nuovo...