-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
ventole RBG non funzionano su una case nuovo
Buongiorno, ieri ho montato il mio nuovo pc con componenti e case nuovi di stecca, dopo l'accensione del case ho subito notato che i led delle ventole non funzionavano e con questo problema mi sono "diretto" immediatamente sul retro del case per verificare se nell'hub/"centralina" se tutti i collegamenti per il led erano al proprio posto. In poche parole sono da ieri a togliere i riattaccare i cavi di collegamento dei led delle ventole e a guardare i video di come posso risolvere questo pro -
connessione usb su scheda tuf gamming z690
ciao. io ho collegato le porte usb frontali sulla connessione usb2.0 della mia Z690 , oggi ho visto che sulla sceda Z690 ce una porta U32G1_78 USB 3.2 GEN 2. ma se il mio connettore usb 2.0 che e nel cavo del pulsante accensione e molto piu piccolo come faccio a collegarlo , posso trovare un cablaggio pulsante accensione pc con connessione usb frontale U32G1-78 ? o ce una riduzione ? -
WD Black SN850 1TB + Heatsink Connessione Gen 1
Come potete vedere dall'immagine in basso a destra mi dice connessione Gen 1 (4 corsie). Ho fatto alcuni test e lla velocita deel' m2 non arriva ad un 1gb/s in scrittura. La mia scheda madre supporta gli m2 gen4 e nel bios (MSI Click Bios 5) posso selezionare solo il boot order per quanto riguarda gli m2. Qualcuna ha qualche idea? -
Segnale Video assente, pulsanti e scheda video non funzionano
Dopo un giorno di utilizzo del PC nuovo a iniziato a darmi problemi con il segnale video, il funzionamento di tastiera è mouse e il pulsante accensione del case ogni tanto non funziona. La CPU, dissipatore, ventole, scheda madre e alimentatore sono funzionanti, dopo massimo 3 minuti dal accessione il segnale video sparisce oppure quando effettuò l'accensione il segnale non c'è proprio, le ventole della Scheda Video dopo un po' non partono più, o ricontrollato l' alimentazione della Scheda V -
Tastiera e mouse non funzionano su windows
Salve a tutti, da qualche giorno quando avvio windows 10, non mi funziona ne la tastiera ne il mouse, di quest'ultimo non si vede nemmeno il puntatore sul desktop (ho provato altre tastiere e mouse, a cambiare porte ma niente di niente non funziona nulla). Se voglio entrare in bios mi permette di entrare, li funziona tastiera e mouse ma ho notato in una schermata delle notifiche, allego foto. La scheda madre è una Gigabyte Z590 GAMING X. Per favore qualcuno può aiutarmi? Grazie.
-