Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

joypad pc

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Non tutti i giochi supportano il joypad, o magari nelle impostazioni non sono settati bene.

In alcuni giochi, c'è direttamente il riquadro nelle impostazioni, in cui c'è scritto "impostazioni controller" o simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente come Ken, in genere andava sempre con tutto, senza bisogno di settare niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Indirizzo IP statico rallenta connessione TIM

Buona sera, mi è capitata una cosa strana,  in Pratica ho cambiato PC, con il vecchio PC la connessione andava discretamente sempre sui 70/80 Mb, con il nuovo non mi riconosce la rete!!! Smanettando un po ho visto che se imposto un IP fisso nell'IPv4 non funziona lo stesso, ma non appena rimetto tutto in automatico la connessione viene riconosciuta ma.... va dai 2 ai 7 Mb. Pensando che fosse il modem l'ho resettato ma niente, ho anche effettuato il test sul sito della TIM stessa,

in Internet & Networking

• Over clock ram su portatile €300? No impostazioni su bios

Salve devo overcloccare 4gb di ram a tutti i costi non vi spiego il perché, premetto che non posso aggiungere banchi di ram. L'unico problema è che da bjos non riesco perchè è un bios veramente arretrato e non sembra per gaming. Come potrei fare? Ci sono altre soluzione per over clock ram senza bios?

in Overclocking Generale

• Impostazioni avanzate BIOS scheda madre Foxconn

Salve a tutti. Ho un PC desktop HP p6 2440el che monta una scheda madre foxconn 2ADA (Joshua h61). Sto cercando da giorni di sbloccare le opzioni avanzate del BIOS in quanto attualmente posso vedere solo quelle base, al fine di attivare il profilo XMP e usare le RAM a 1600 MHz invece che a 1333. Qualcuno sa cosa dovrei fare? Grazie in anticipo!

in Problemi con le mod

• Controller Playstation 3 non riconosciuto

Salve a tutti, vengo al punto, ho fatto diverse prove nell'installare un controller Playstation 2 sul PC con 2 diversi adattatori, senza riuscirci, per fare questo ho installato diversi driver e programmi per emulare il controller in controller xbox 360, questo l'ho provato perchè serve a un mio amico per il suo PC, io sul mio PC invece utilizzo il controller PS4 e PS3, il controller PS4 lo uso come principale con DS4windows per emularlo in controller xbox 360, il controller PS3 invece lo uso co

in Mouse, Tastiere e Controller

• Non funziona il login di Xbox Live

Ho comprato il game pass per Xbox per giocare a Sea of Thieves con i miei amici ma ho un problema. Praticamente ogni volta che provo ad accedere all'account Xbox Live (nel gioco o nell'app xbox, non cambia niente) per giocare online, la finestra in cui dovrei accedere si chiude immediatamente. Ovviamente non posso giocare a nessuno dei giochi se non accedo a Xbox Live, quindi mi serve fixare al più presto il problema, altrimenti dovrò chiedere per un rimborso. Sono abbastanza sicuro che il

in Windows

• Crea Nuovo...