Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

ragazzi non ho aperto tread  prima causa connessione ballerina  :P

ora come dicevo ho acquistato il pad quello da 20 euro al gamestop per pc simil xbox 

però collegato al pc viene riconosciuto e anche nelle impostazioni i tasti funzionano perfettamente ma in gaming no  :blink:

dove sta il problema ?

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

 

Inviato

Non tutti i giochi supportano il joypad, o magari nelle impostazioni non sono settati bene.

In alcuni giochi, c'è direttamente il riquadro nelle impostazioni, in cui c'è scritto "impostazioni controller" o simili.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Discussioni Simili

    • Connessione WiFi instabile su un solo PC: possibile problema hardware?

      Salve spero di essere nella sezione giusta.Purtroppo quando il download del mio fisso supera una certa velocità la connessione cade al massimo regge 6 o 7 Mb.Il router si trova a tre metri dal pc separato da una parete sottile.La cosa strana è che il fisso di mia sorella nella stanza accanto non dà alcun problema.Entrambi i pc sono connessi in wifi ed usano lo stesso modello di chiavetta.Inoltre quando la linea cade,il mouse si disconnette per 3 secondi e quando torna si riconnette,ovviamente ho

      in Problemi tecnici

    • ventole RBG non funzionano su una case nuovo

      Buongiorno, ieri ho montato il mio nuovo pc con componenti e case nuovi di stecca, dopo l'accensione del case ho subito notato che i led delle ventole non funzionavano e con questo problema mi sono "diretto" immediatamente sul retro del case per verificare se nell'hub/"centralina" se tutti i collegamenti per il led erano al proprio posto. In poche parole sono da ieri a togliere i riattaccare i cavi di collegamento dei led delle ventole e a guardare i video di come posso risolvere questo pro

      in Case e Alimentatori

    • connessione usb su scheda tuf gamming z690

      ciao. io ho collegato le porte usb frontali sulla connessione usb2.0 della mia Z690 , oggi ho visto che sulla sceda Z690 ce una porta U32G1_78 USB 3.2  GEN 2. ma se il mio connettore usb 2.0 che e nel cavo del pulsante accensione e molto piu piccolo come faccio a collegarlo , posso trovare un cablaggio pulsante accensione pc con connessione usb frontale U32G1-78 ? o ce una riduzione ?

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • WD Black SN850 1TB + Heatsink Connessione Gen 1

      Come potete vedere dall'immagine in basso a destra mi dice connessione Gen 1 (4 corsie). Ho fatto alcuni test e lla velocita deel' m2 non arriva ad un 1gb/s in scrittura. La mia scheda madre supporta gli m2 gen4 e nel bios (MSI Click Bios 5) posso selezionare solo il boot order per quanto riguarda gli m2. Qualcuna ha qualche idea?

      in Hard Disk e SSD

    • Segnale Video assente, pulsanti e scheda video non funzionano

      Dopo un giorno di utilizzo del PC nuovo a iniziato a darmi problemi con il segnale video, il funzionamento di tastiera è mouse e il pulsante accensione del case ogni tanto non funziona. La CPU, dissipatore, ventole, scheda madre e alimentatore sono funzionanti, dopo massimo 3 minuti dal accessione il segnale video sparisce oppure quando effettuò l'accensione il segnale non c'è proprio, le ventole della Scheda Video dopo un po' non partono più, o ricontrollato l' alimentazione della Scheda V

      in Problemi tecnici

  • Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

    Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

    Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Buon giorno buona Pasqua, ho un problema con questo errore, quando spengo il pc visualizzo questo errore  The instruction at 0x000000.....ecc referenced at memory 0x0000000000.....ecc the memory could not be written  Ho windows 11 ho anche formattato per vedere se risolvevo ma niente, aggiornato tutto BIOS, Windows update, chipset ecc,ecc... Avete mai avuto occasione di vederlo qualcuno? Ho seguito alcune guide su YouTube su come fixarlo ma niente, avete qualche soluzione a riguardo? Grazie. 
    • Case Corsair SPEC-OMEGA SM Asus ROG Strix Z690-E CPU i7-14700K Dissipatore Thermalright FW PRO 360 Black RAM G.Skill Trident 2 x 32 GB DDR5 6400 MHz SSD SAMSUNG 990 PRO 2 GB PSU GIGABYTE UD850GM 850W Le ventole come si parlava nell'altro thread sono miste, opportunamente gestite in parte attraverso gli hub Corsair in parte tramite la scheda madre, 2 Corsair da 120mm fornite assieme al case (sul retro), 4 Cooler Master Halo 2 da 140mm + una da 120mm (nella parte frontale e superiore, alla fine sostituite alle imitazioni cinesi e prese anche in promozione a la metà) 3 cinesi con effetto infinite mirrow sul dissipatore 1 striscia a led da 150cm a giro per tutto il frame Naturalmente da originale non è possibile montare quel tipo di configurazione nel pannello frontale.
×
×
  • Crea Nuovo...