Vai al contenuto

La scimmia di Windows 10

Vai alla soluzione Risolto da Chinaski,

Post Raccomandati

Inviato

È un problema di driver, giusto?

Si, molto probabile

Si quasi sicuramente è un problema di driver ergo devi installare i driver aggiornati per windows 10 ^^ (parlo di quelli della scheda video)

sempre che siano gia disponibili per quella vga però :)

Io raga, come detto varie volte ho win 10 su un portatile del 2004 e viaggia lla grande, nessun problema, però non ci gioco, in primis perchè è un portatile, poi perchè è vecchio come Mosè, poi perchè ancora bisogna aspettare che sia il sistema operativo in questione, sia tutti gli ammessi e connessi tipo schede video, schede madri e le altre componenti rilascino i driver aggiornati per win 10

La scimmia è una bestia stupenda, ma le noccioline bisogna dargliele al momento giusto, altrimenti ci mangia :)

Unisciti Ora
Inviato

La scimmia è una bestia stupenda, ma le noccioline bisogna dargliele al momento giusto, altrimenti ci mangia :)

This!

E si come mi pare di aver già scritto su questo topic il fratello della mia ragazza sul notebook (del 2010) sta avendo un infinità di problemi con i driver video...

Imho quando esce un nuovo so si cambia dopo qualche mese dopo che saranno usciti un bel po di aggiornamenti e le prime magagne siano state fixate! Poi alt se uno ha un pc di "scorta" o secondario può sempre provare senza problemi ... ma sul pc fisso "primario" io eviterei , a meno che non si è uno di quelli che formatta il pc ogni due x tre senza problemi e allora amen , lo installa e se non rulla bene formatta e amen ^^

Io odio formattare ... ogni volta devi reinstallare tanti programmi e programmini e impostare una serie infinite di piccole cose .... na palla onestamente ^^ (si lo so che per tornare a win 7 in realtà non serve formattare eh , parlo in generale comunque)

Inviato

La scheda video è una NVIDIA 720M e sembra ci siano i driver... 
Io attendo ottobre mi sa, cercando di sopprimere la scimmia  :D

Non è che il suo portatile usa la grafica integrata invece della 720M? Come posso verificare? E' necessario che lui torni a giocare a Warface  :P  :P  :P

Inviato

La scheda video è una NVIDIA 720M e sembra ci siano i driver... 

Io attendo ottobre mi sa, cercando di sopprimere la scimmia  :D

Non è che il suo portatile usa la grafica integrata invece della 720M? Come posso verificare? E' necessario che lui torni a giocare a Warface  :P  :P  :P

Mmm veramente difficile che utilizzi l'integrata, ma quelllo lo può verificare tranquillamente dal pannello di controllo gestione dispositivi oppure basta utilizzare cpu-z o gpu-z

Si guarda, secondo me fai bene ad aspettare ancora e "sopprimere" il goku che è in te ;)

Inviato

Mmm veramente difficile che utilizzi l'integrata, ma quelllo lo può verificare tranquillamente dal pannello di controllo gestione dispositivi oppure basta utilizzare cpu-z o gpu-z

Si guarda, secondo me fai bene ad aspettare ancora e "sopprimere" il goku che è in te ;)

Okok cercherò di installare i driver e di farlo tornare a giocare almeno decentemente  :D

Per ora posso sopprimere goku, ma per ottobre (quando spero di aggiornare) diventerà così  :blink:  :blink:  :blink: goku%20scimmione1.jpg

Inviato

Intanto ho risolto sul portatile del mio amico... Ho fatto un installazione pulita dei driver disinstallando quelli vecchi e ora può giocare di nuovo a Warface (fa 20-25fps su medio con risoluzione 1366x768 ed è una di quelle persone che non vuole né mettere su basso né abbassare la risoluzione... 20 fps in uno sparatutto sono ottimi :D)

Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk

Inviato

Intanto ho risolto sul portatile del mio amico... Ho fatto un installazione pulita dei driver disinstallando quelli vecchi e ora può giocare di nuovo a Warface (fa 20-25fps su medio con risoluzione 1366x768 ed è una di quelle persone che non vuole né mettere su basso né abbassare la risoluzione... 20 fps in uno sparatutto sono ottimi :D)

Contento lui, contenti tutti xD

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...