Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Pure io pensavo di comprarmi un joypad e avevo gli stessi dubbi!!!quindi mi confermate che non ce differenza tra i joypad xbox 360 per xbox360 o per pc???

Scusate ma voi giocate agli fps col mouse e la tastiera?non si fa meglio col joypad?

Inviato

Dico cosi perchè io ho sempre giocato ai cod con xbox 360 allora mi farebbe strano usare mouse e tastiera!!!

Ma,uno è avvantaggiato col mouse e tastiera oppure sono alla pari ed è sempre una questione di bravura?

Quindi pure io mi compro quello per  xbox360 vistoche costicchia un po di meno.

Inviato

A mio avviso i giochi fps vanno fatti con mouse e tastiera, c'è un maggior controllo e precisione, mentre picchiaduro o giochi come the witcher ( che ha un infinità di impostazioni per ogni tasto) va meglio il pad....è anche vero però che molto è soggettivo, ergo dipende più da voi che altro :)

 

Si, il pad della xbox 360, sia versione pc o console funziona senza problemi sul pc, quindi andate sul sicuro ;)

Inviato

Se su cod del pc c'è l' aim assist e caxxi e mazzi come ci sono su console allora vai tranquillo che giocherai bene anche con il pad ;) , in caso contrario preparati a essere arato di brutto brutto :D

 

Di base a parità di bravura mouse+tastiera vince negli fps comunque , maggiore precisione soprattutto.

Inviato

Grazie per la spiegazione ragazzi e io che mi volevo comprare il joypad per glli fps!!! :D :D :D

Mi avete fatto risparmiare altri money,thx.

 

A Titanfall si giocava da Dio con il pad. A battlefield e counter strike ti posso dire che non combini una cippa col pad ^^ (crysis 3 idem con patate ora che ricordo....)

 

Dipende dal gioco e da come è "ottimizzato" per l'uso del pad "stile console" ecco. (poi ci sono anche altri fatturi eh .. a titanfall la hitbox era parecchio larga e poi era un gioco dove la "mobilità" contava molto e questo col pad è una buona cosa)

 

Dico mouse e tastiera ovviamente regnano ma chiaramente ti servirà un periodo per abituartici come è normale che sia. Quanto "lungo" sia questo periodo , beh varia da persona a persona ... io ci misi un paio di mesi e poi dissi addio per sempre al pad negli fps ... ma conosco persone che non sono riusciti ad abituarsi per niente . C'è da dire però che io da quando presi il pc .... beh abbandonai quasi del tutto il pad e mi misi ad usare solo la tastiera + mouse , forse questo ha aiutato non so.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...