Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

Joypad pc

Post Raccomandati

Dico cosi perchè io ho sempre giocato ai cod con xbox 360 allora mi farebbe strano usare mouse e tastiera!!!

Ma,uno è avvantaggiato col mouse e tastiera oppure sono alla pari ed è sempre una questione di bravura?

Quindi pure io mi compro quello per  xbox360 vistoche costicchia un po di meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio avviso i giochi fps vanno fatti con mouse e tastiera, c'è un maggior controllo e precisione, mentre picchiaduro o giochi come the witcher ( che ha un infinità di impostazioni per ogni tasto) va meglio il pad....è anche vero però che molto è soggettivo, ergo dipende più da voi che altro :)

Si, il pad della xbox 360, sia versione pc o console funziona senza problemi sul pc, quindi andate sul sicuro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la spiegazione ragazzi e io che mi volevo comprare il joypad per glli fps!!! :D :D :D

Mi avete fatto risparmiare altri money,thx.

A Titanfall si giocava da Dio con il pad. A battlefield e counter strike ti posso dire che non combini una cippa col pad ^^ (crysis 3 idem con patate ora che ricordo....)

Dipende dal gioco e da come è "ottimizzato" per l'uso del pad "stile console" ecco. (poi ci sono anche altri fatturi eh .. a titanfall la hitbox era parecchio larga e poi era un gioco dove la "mobilità" contava molto e questo col pad è una buona cosa)

Dico mouse e tastiera ovviamente regnano ma chiaramente ti servirà un periodo per abituartici come è normale che sia. Quanto "lungo" sia questo periodo , beh varia da persona a persona ... io ci misi un paio di mesi e poi dissi addio per sempre al pad negli fps ... ma conosco persone che non sono riusciti ad abituarsi per niente . C'è da dire però che io da quando presi il pc .... beh abbandonai quasi del tutto il pad e mi misi ad usare solo la tastiera + mouse , forse questo ha aiutato non so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• tolta la RAM inferiore, ai una scheda video molto più veloce, a questo punto ti direi di prendere l'acer predator in questione se vuoi un preassemblato e pagarlo a rate in un centro commerciale.
    • ti ringrazio per la risposta bhe preferirei prenderlo in un centro commerciale, ma non credo di trovare di meglio. questo che ti ho citato sopra e cosi male? https://www.mediaworld.it/it/product/_acer-predator-orion-3000-po3-intelr-core-i7-14700f-21-ghz-geforce-rtxtm-4070-ram-16-gb-362982.html?utm_source=google&utm_medium=cpc&utm_campaign=rt_shopping_sp_na_extra-peak-app&utm_term=&utm_content=362982&gad_source=1&gclid=EAIaIQobChMI7Y2BveCphwMVMaODBx3DdRL3EAQYGCABEgJh_vD_BwE&gclsrc=aw.ds questo gia sarebbe meglio?
    • Ciao, bentrovato! Su amazon puoi pagare a rate e trovi un PC migliore come questo: https://amzn.to/3XZ2KlW Se invece preferisci prenderlo da euronics o altro negozio di elettronica ti consiglio di guardare se trovi qualche altro PC magari con una RTX 4070. p.s. su amazon puoi prendere anche pezzi singoli a rate
  • Crea Nuovo...