Guatayabas Inviato 3 Agosto 2015 Inviato 3 Agosto 2015 Ciao ragazzi,io ho come linea alice 7 mega e come router ho un netgear dgn 1000 wireless-n 150,ho provato a fare i test di connsessione i mi danno come risultato: ping 0,32-download 6,43-upload 0,40. Io quando scarico vado a una velocità di 800kb/s e l'ho visto arrivare qualche volta a 1mb/s. Vi chiedo se comprando un modem router migliore si vede la differenza o rimango sempre alla stessa velocità come download,dell'upload non mi interessa. Uso il cavo ethernet,per scaricare ovviamente. Come modem router avevo visto questo http://www.amazon.it/dp/B00BP0SASI/ref=wl_it_dp_o_pd_nS_ttl?_encoding=UTF8&colid=3QJ40ZLWLHI22&coliid=IM4EA4YD3UYT0 o questo http://www.amazon.it/dp/B00A122XG6/ref=wl_it_dp_o_pd_S_ttl?_encoding=UTF8&colid=3QJ40ZLWLHI22&coliid=I169KINUUWO3CE Cita
KenMaster Inviato 3 Agosto 2015 Inviato 3 Agosto 2015 I tuoi valori sono assolutamente normali per una 7 mega e in linea con la media nazionale fidati! Ci sono persone che con la 7 mega vanno poco poco meglio ma persone che vanno peggio ma a grandi linee sono i valori medi. Comprando un router migliore al massimo migliori la potenza del wifi ma non migliori quei valori , fidati Chinaski ha reagito 1 Cita
Guatayabas Inviato 3 Agosto 2015 Autore Inviato 3 Agosto 2015 Grazie ken,allora faccio a meno!!!Ma perchè allora se c'è scritto che di download vado a 6,43 mb quando scarico da utorrent o da steam mi va a 800 kb? Cita
Questo è un messaggio popolare. IliaAndru97 Inviato 3 Agosto 2015 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Agosto 2015 Grazie ken,allora faccio a meno!!!Ma perchè allora se c'è scritto che di download vado a 6,43 mb quando scarico da utorrent o da steam mi va a 800 kb? Perchè dipende dal programma stesso: per esempio, ci sono torrent che vanno a 1 MB/s, ed altri che vanno a 5 KB/s. In genere Steam ha degli ottimi server, quindi il download sarà sempre eccellente, ed infatti ti va piuttosto bene in download. P.S: Tra l'altro, non sfrutterai mai il 100% della tua connessione Guatayabas, Witch's_Brew, Ma anche boh e 2 others ha reagito 5 Cita
Guatayabas Inviato 3 Agosto 2015 Autore Inviato 3 Agosto 2015 Grazie ilia,allora tolgo quei modem router dalla mia lista preferiti di Amazon che sono già più che apposto!!! Cita
KenMaster Inviato 3 Agosto 2015 Inviato 3 Agosto 2015 Ehm la risposta è questa: i provider limitano la banda , tutto qui. Io al massimo riesco a scaricare appunto a 1.1 / 1.2 mb al secondo, di più è impossibile con le connessioni italiane. Poi si sui torrent dipende dalle fonti , dal server ecc... ma di base oltre 1.1 è quasi impossibile andare proprio la banda è limitata a monte per i download. Ergo alla tua domanda "perchè se c'è scritto 6 mega , io scarico a 1 mega" .... beh la risposta è semplice : siamo in Italia dove tutto è una dannatissima fregatura.... .... dico in Romania a breve avranno la connessione a UN TERA in download (e non è limitata per i torrents....), non so se mi spiego va...... Si comunque per il router lascia stare che sono soldi buttati Ma anche boh e Guatayabas ha reagito 2 Cita
Ma anche boh Inviato 3 Agosto 2015 Inviato 3 Agosto 2015 Ma io da Steam scaricavo a 2 Mega Porca vacca, ci stiamo facendo superare da TUTTI. Meno male che tra un po' di mesi vado a Londra e.e IliaAndru97 ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 3 Agosto 2015 Inviato 3 Agosto 2015 Ma io da Steam scaricavo a 2 Mega Porca vacca, ci stiamo facendo superare da TUTTI. Meno male che tra un po' di mesi vado a Londra e.e Da steam qualche volta anche io sono andato sui 2 mega ma di rado , molto di rado ..... e comunque te che connessione hai? In media in tutti i download oltre 1 mega (o poco sopra) non si va con ste connessioni del piffero .... Cita
IliaAndru97 Inviato 3 Agosto 2015 Inviato 3 Agosto 2015 Io su Steam scaricavo a 1.2-1.5 con Vodafone, e mio fratello poco di più (fino a quasi 2 MB/s) Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.