Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi,io ho come linea alice 7 mega e come router ho un netgear dgn 1000 wireless-n 150,ho provato a fare i test di connsessione i mi danno come risultato: ping 0,32-download 6,43-upload 0,40.

Io quando scarico vado a una velocità di 800kb/s e l'ho visto arrivare qualche volta a 1mb/s.

Vi chiedo se comprando un modem router migliore si vede la differenza o rimango sempre alla stessa velocità come download,dell'upload non mi interessa.

Uso il cavo ethernet,per scaricare ovviamente. :D

Come modem router avevo visto questo http://www.amazon.it/dp/B00BP0SASI/ref=wl_it_dp_o_pd_nS_ttl?_encoding=UTF8&colid=3QJ40ZLWLHI22&coliid=IM4EA4YD3UYT0

o questo http://www.amazon.it/dp/B00A122XG6/ref=wl_it_dp_o_pd_S_ttl?_encoding=UTF8&colid=3QJ40ZLWLHI22&coliid=I169KINUUWO3CE

Unisciti Ora
Inviato

I tuoi valori sono assolutamente normali per una 7 mega e in linea con la media nazionale fidati! Ci sono persone che con la 7 mega vanno poco poco meglio ma persone che vanno peggio ma a grandi linee sono i valori medi.

 

Comprando un router migliore al massimo migliori la potenza del wifi ma non migliori quei valori , fidati ;)

Inviato

Ehm la risposta è questa: i provider limitano la banda , tutto qui. Io al massimo riesco a scaricare appunto a 1.1 / 1.2 mb al secondo, di più è impossibile con le connessioni italiane.

 

Poi si sui torrent dipende dalle fonti , dal server ecc... ma di base oltre 1.1 è quasi impossibile andare proprio la banda è limitata a monte per i download. Ergo alla tua domanda "perchè se c'è scritto 6 mega , io scarico a 1 mega" .... beh la risposta è semplice : siamo in Italia dove tutto è una dannatissima fregatura....

 

.... dico in Romania a breve avranno la connessione a UN TERA in download (e non è limitata per i torrents....), non so se mi spiego va......

 

Si comunque per il router lascia stare che sono soldi buttati ;)

Inviato

Ma io da Steam scaricavo a 2 Mega

 

Porca vacca, ci stiamo facendo superare da TUTTI. Meno male che tra un po' di mesi vado a Londra e.e

 

Da steam qualche volta anche io sono andato sui 2 mega ma di rado , molto di rado ..... e comunque te che connessione hai?

 

In media in tutti i download oltre 1 mega (o poco sopra) non si va con ste connessioni del piffero .... 

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...