Vai al contenuto
  1. Chinaski

Chinaski

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Discussioni Simili

• Programma per registrare sessioni di gioco

Ciao   Mi servirebbe un programma che andrei ad usare per registrare le sessioni di gioco.   essendo che è la prima volta che cerco di fare una cosa del genere vorrei chiedervi se non c'è il rischio di avere cali di FPS essendo che la mia rx560 fa girare pelo pelo a 60fps stabili il gioco TT ride the edge ?   Di programmi conosco Fraps ma so che è limitata la versione free.   spero di non aver sbagliato sessione ma non sapevo dove postare.

in Monitor

• programma per registrare gameplay

Ultimamente mi è venuta voglia di registrare alcune delle mie partite, il problema è che mi sono accorto di non conoscere nessun programma per registrare dei gameplay. Quindi sono qui per chiedere il vostro aiuto. Conoscete un buon programma gratuito per registrare dei gameplay? Non so se serve ma come scheda video ho una RX 470. 

in Videogiochi

• Programma per registrare video (per i gameplay)

Fraps so che non è un granchè.. poi, potreste indicarmi un programma per montare i video? qualcosa in Free ovviamente. grazzie

in Windows

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Sto provando un pó per ora sia con cavo hdmi che dp non è successo nulla ho provato a fare anche un po di bench per mettere sotto stress la gpu.. con superpotion 8k e aida 64 non mi ha dato nessun problema… tranne una cosa strana che non ci ho fatto caso all’inzio ho toccato il cavo dp e dopo un po mentre il pc era acceso ho visto vhe sulla mobo la luce bianca corrispondente a vga era accesa, ho dovuto riavviare il pc per farla spegnere… ho provato nuovamente a toccare il cavo ma non lo ha più fatto, a sto punto dici che puó essere la scheda? sabato è una settimana che ho preso la scheda da next hardware, non ho mai acquistato da loro non so se te la sostituiscono nel caso o la mandano in assistenza ho solo letto che se la mandano e non trovano nulla devi pure pagare 20 euro
    • prova anche l'HDMI al posto della DP. Tieni d'occhio e vedi se riappare il problema, ovviamente se usi la scheda grafica integrata non ci giochi 😆
    • su quello posso condividere, allora a questo punto vai di HP, se puoi anche toccarlo con mano dal vivo così hai delle conferme sulla qualità costruttiva.
  • Crea Nuovo...