Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Registrare gameplay


ThunderBlade
 Condividi

Post Raccomandati

Uso fraps ed ehm .... non "dimezza" proprio niente eh (poi dipende dalla config ovviamente ma la mia è old eh :D e si dipende anche un po dal gioco ) , massimo ti toglie 5-6 fps dai :sesene4: . Però cavoli la qualità dei video che registra è ottima.

Forse ha impostato il Frame Rate da Fraps in modo sbagliato, perché dimmezzare effettivamente è un po' esagerato (o magari deve togliere qualche filtro dai giochi).
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ha impostato il Frame Rate da Fraps in modo sbagliato, perché dimmezzare effettivamente è un po' esagerato (o magari deve togliere qualche filtro dai giochi).

 

 

Esatto! Probabilmente deve provare a cambiare il valore inserito in "video capture settings" ma per esperienza personale io proverei anche ad attivare/disattivare il vsync che a volte può interferire con fraps in tal senso. (solitamente comunque va disattivato)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese più tardi ...
  • 1 mese più tardi ...

Se hai una nvidia usa shadowplay,su schede video di fascia alta (Tipo io ho una TITAN) non toglie fps.

Ha una r7 260x e comunque può usare benissimo shadowplay o fraps ( un po più pesantino ma non di molto).

Non è necessario avere vga di fascia alta per fare videogameplay  e non perdere molti fps

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti io ho sempre registrato con fraps (full size)  e al massimo si perde , in media, sui 5-6 fps (poi dipende dal gioco o dalla sezione) e ho una vga di 5 anni fa ^^

 

Comunque lol era un topic morto da mesi era inutile necropostare qui. 

 

p.s. (con amd shadowplay se lo scorda comunque ^^ )

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Programma per registrare sessioni di gioco

      Ciao   Mi servirebbe un programma che andrei ad usare per registrare le sessioni di gioco.   essendo che è la prima volta che cerco di fare una cosa del genere vorrei chiedervi se non c'è il rischio di avere cali di FPS essendo che la mia rx560 fa girare pelo pelo a 60fps stabili il gioco TT ride the edge ?   Di programmi conosco Fraps ma so che è limitata la versione free.   spero di non aver sbagliato sessione ma non sapevo dove postare.

      in Monitor

    • programma per registrare gameplay

      Ultimamente mi è venuta voglia di registrare alcune delle mie partite, il problema è che mi sono accorto di non conoscere nessun programma per registrare dei gameplay. Quindi sono qui per chiedere il vostro aiuto. Conoscete un buon programma gratuito per registrare dei gameplay? Non so se serve ma come scheda video ho una RX 470. 

      in Videogiochi

    • Programma per registrare video (per i gameplay)

      Fraps so che non è un granchè.. poi, potreste indicarmi un programma per montare i video? qualcosa in Free ovviamente. grazzie

      in Windows



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • La volevo degli stessi colori delle altre ventole e dissipatore per farlo omogeneo, però non so che dimensioni prenderla per il mio case e come posizionarla dato che le ventolo frontali spingono aria verso l'esterno credo ed il dissipatore è posizionato con la ventola verso la parte frontale.
    • buongiorno a tutti ho appena finito di assemblare il mio nuovo PC e all'accensione il monitor (che funziona con tutti gli altri PC che hp) mi dà segnale assente. Tutte le ventole del case e del dissipatore si accendono, girano e funzionano i led. I componenti del PC sono: - Case: MSI MPG GUNGNIR 300R - Scheda Madre: MSI Z790 GAMING PRO WIFI - Processore: Intel Core i7 14700k - Dissipatore: Corsair iCUE H150i ELITE - RAM: CORSAIR VENGEANCE RGB DDR5 RAM 32GB (2x16GB) 6000MHz CL36 - Alimentatore da 1000W Per ora non ho installato scheda video in quanto sto valutando quale acquistare. Ho provato ad installare la mia vecchia GTX 1070 Ti ma anche con questa, collegando il cavo Hdmi alla scheda grafica, sul monitor appare l'avviso di segnale assente. Qualcuno mi sa dire come poter risolvere il problema? Vedete problemi di incompatibilità tra i componenti installati? grazie mille!
    • Buongiorno ragazzi,  Scusate il post ma ho un problema che mi sta facendo impazzire. Dal nulla hanno smesso di funzionarmi le cuffie attaccate su scheda madre, le cuffie e il cavo funzionano in quanto le ho provate anche su altro pc ma funzionano anche le porte. Seleziono l’uscita monitor e l’audio funge, seleziono le cuffie il microfono funziona (dal test vedo che rileva il rumore) ma non sento. Procedo a installare i driver audio della scheda madre (Z590-a) scaricati dal sito, mi fa la prima parte di installazione e al primo riavvio selezionando Altoparlanti (che sarebbero le cuffie) sento le cuffie e non va il microfono, mi fa la seconda parte di installazione e il secondo riavvio torno a non sentire e a funzionare il microfono. Se attacco le cuffie a un pad Xbox funziona tutto. Sto impazzendo, fino a ieri pomerigito funzionava tutto e dal nulla ieri sera non funzionava più nulla. Mi date qualche soluzione? Sto uscendo pazzo. Grazie mille!!
×
×
  • Crea Nuovo...