Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Registrare gameplay


ThunderBlade

Post Raccomandati

Uso fraps ed ehm .... non "dimezza" proprio niente eh (poi dipende dalla config ovviamente ma la mia è old eh :D e si dipende anche un po dal gioco ) , massimo ti toglie 5-6 fps dai :sesene4: . Però cavoli la qualità dei video che registra è ottima.

Forse ha impostato il Frame Rate da Fraps in modo sbagliato, perché dimmezzare effettivamente è un po' esagerato (o magari deve togliere qualche filtro dai giochi).
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ha impostato il Frame Rate da Fraps in modo sbagliato, perché dimmezzare effettivamente è un po' esagerato (o magari deve togliere qualche filtro dai giochi).

 

 

Esatto! Probabilmente deve provare a cambiare il valore inserito in "video capture settings" ma per esperienza personale io proverei anche ad attivare/disattivare il vsync che a volte può interferire con fraps in tal senso. (solitamente comunque va disattivato)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese più tardi ...
  • 1 mese più tardi ...

Se hai una nvidia usa shadowplay,su schede video di fascia alta (Tipo io ho una TITAN) non toglie fps.

Ha una r7 260x e comunque può usare benissimo shadowplay o fraps ( un po più pesantino ma non di molto).

Non è necessario avere vga di fascia alta per fare videogameplay  e non perdere molti fps

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti io ho sempre registrato con fraps (full size)  e al massimo si perde , in media, sui 5-6 fps (poi dipende dal gioco o dalla sezione) e ho una vga di 5 anni fa ^^

 

Comunque lol era un topic morto da mesi era inutile necropostare qui. 

 

p.s. (con amd shadowplay se lo scorda comunque ^^ )

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.


  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...