ThunderBlade Inviato 2 Agosto 2015 Inviato 2 Agosto 2015 Ciao a tutti stavo cercando un programma valido per registrare gameplay, ho provato a usare l'app gaming evolved di amd ma non capisco perchè mi faccia crashare i giochi. Ho provato anche fraps ma praticamente dimezza gli fps, conoscete qualcosa di meglio?
Ma anche boh Inviato 2 Agosto 2015 Inviato 2 Agosto 2015 Beh, tutti i programmi in realtà ti tolgono qualche fps Prova Action
KenMaster Inviato 2 Agosto 2015 Inviato 2 Agosto 2015 Uso fraps ed ehm .... non "dimezza" proprio niente eh (poi dipende dalla config ovviamente ma la mia è old eh e si dipende anche un po dal gioco ) , massimo ti toglie 5-6 fps dai . Però cavoli la qualità dei video che registra è ottima.
Ma anche boh Inviato 2 Agosto 2015 Inviato 2 Agosto 2015 Uso fraps ed ehm .... non "dimezza" proprio niente eh (poi dipende dalla config ovviamente ma la mia è old eh e si dipende anche un po dal gioco ) , massimo ti toglie 5-6 fps dai . Però cavoli la qualità dei video che registra è ottima.Forse ha impostato il Frame Rate da Fraps in modo sbagliato, perché dimmezzare effettivamente è un po' esagerato (o magari deve togliere qualche filtro dai giochi). KenMaster ha reagito 1
KenMaster Inviato 2 Agosto 2015 Inviato 2 Agosto 2015 Forse ha impostato il Frame Rate da Fraps in modo sbagliato, perché dimmezzare effettivamente è un po' esagerato (o magari deve togliere qualche filtro dai giochi). Esatto! Probabilmente deve provare a cambiare il valore inserito in "video capture settings" ma per esperienza personale io proverei anche ad attivare/disattivare il vsync che a volte può interferire con fraps in tal senso. (solitamente comunque va disattivato) Ma anche boh ha reagito 1
ShyLittleGuy Inviato 11 Settembre 2015 Inviato 11 Settembre 2015 Io avendo una GPU nVidia, utilizzo la funzione gratuita di nVidia Experience, lo ShadowPlay che non toglie troppi fps ai gameplay e che mettendo tutto al massimo, la qualità è mooolto buona, forse è da migliorarsi quella audio.
XSparter Inviato 30 Ottobre 2015 Inviato 30 Ottobre 2015 Se hai una nvidia usa shadowplay,su schede video di fascia alta (Tipo io ho una TITAN) non toglie fps.
Chinaski Inviato 30 Ottobre 2015 Inviato 30 Ottobre 2015 Se hai una nvidia usa shadowplay,su schede video di fascia alta (Tipo io ho una TITAN) non toglie fps. Ha una r7 260x e comunque può usare benissimo shadowplay o fraps ( un po più pesantino ma non di molto). Non è necessario avere vga di fascia alta per fare videogameplay e non perdere molti fps KenMaster ha reagito 1
KenMaster Inviato 30 Ottobre 2015 Inviato 30 Ottobre 2015 Infatti io ho sempre registrato con fraps (full size) e al massimo si perde , in media, sui 5-6 fps (poi dipende dal gioco o dalla sezione) e ho una vga di 5 anni fa ^^ Comunque lol era un topic morto da mesi era inutile necropostare qui. p.s. (con amd shadowplay se lo scorda comunque ^^ ) Chinaski ha reagito 1
Post Raccomandati