Assassin's Creed Unity e l'ottimizzazione
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
È il caso di un upgrade? (Rischio collo bottiglia cpu)
Ciao ragazzi. Ho deciso di aggiornare la mia vecchia configurazione comprando una nuova scheda video visto che era un po’ di tempo che non giocavo col mio vecchio pc e ho preso una scheda video da un amico usata davvero pochissimo a 230 euro: la 4060. Ora però mi chiedevo se fossero necessari altri aggiornamenti considerando che il processore è vecchietto (Ryzen 5 3600) Queste sono le altre componenti. Scheda madre MSI B450M PRO-VDH MAX ram Crucial Ballistix BL2K8 -
Game Freezato con pixel
Salve, sono mesi ormai se non almeno 1 anno che capita che mentre gioco ad alcuni giochi che sono per lo più LoL e Valorant, il computer da uno strano bug grafico il quale non riesco a capire da cosa proviene, sembra un problema di scheda video ma la ho reinstallata e disinstallata da 0 più volte, con tanto di formattazione del computer. Non credo sia un problema di scheda video non adatta in quanto da 8 anni sono sempre stato con la stessa e ho sempre giocato a giochi di questo tipo e non mi ha -
Problema gpu non rilevata (a caso) RTX 4070 SUPER
Allora, è quasi una settimana che provo il pc nuovo (rtx msi 4070 super, ryzen 5 7600x, 32gb ram, psu 750w msi gold, mobo B650 Eagle, ssd nvme wd_black 1tb, W11 pro) e tutto ok. Il secondo giorno avviando il pc dopo aver comprato un cavo display port/hdmi non mi ha dato nessun segnale sui due schermi che avevo. Ho premuto il tasto di riavvio del case e poi da li tutto liscio, ma per sicurezza ho reinstallato i driver della scheda video in maniera pulita con DDU. Per un pa -
Temperature alte
ciao . da quando ho assemblato questo pc ho notatoche appena accendo il pc le temperature sono alte dopo 1 minuto scendono e normale con questa configurazione ? -
GPU - temperature alte e ventole spesso al massimo
Buon anno! Spesso il PC della mia ragazza raggiunge temperature legate alla GPU molto alte e le ventole girano al massimo in situazioni "anomale", per esempio appena aperto un qualsiasi gioco sul menu principale (a partita non ancora iniziata). E' vero che è un micro-ATX però mi fa strano il comportamento a PC appena acceso, con il fresco in casa... Posso fare qualcosa per migliorare la situazione? c'è un problema hardware o software? ################# Scheda madre: Gigabyte
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.