Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato
Salve raga, devo acquistare un mouse e mi chiedevo se vale la pena spendere 130euro per il razer ouroboros, altrimenti pensavo ad un logitech come il g502.

Accetto qualsiasi proposta. Il mio utilizzo è principalmente fps. La mia impugnatura è palm grip.

 

Unisciti Ora
Inviato

Bah , dipende da te ecco :) , dico l' ouroboros è un gran mouse , "trasformabile" anche ma spendere 130 euro per un mouse , dico non ti farà giocare meglio nei videogames fidati ;)

 

Però appunto se uno ha un certo potere di acquisto e vuole un  mouse ottimo e "figo" (deve piacere a te poi eh) allora diciamo che sono due ottimi mouse.

 

Hanno forma diversa , dipende da che presa usi fondamentalmente e da che mouse sei abituato ad usare ecco ma sono ottime entrambi col botto ^^

Inviato

Bah , dipende da te ecco :) , dico l' ouroboros è un gran mouse , "trasformabile" anche ma spendere 130 euro per un mouse , dico non ti farà giocare meglio nei videogames fidati ;)

 

Però appunto se uno ha un certo potere di acquisto e vuole un  mouse ottimo e "figo" (deve piacere a te poi eh) allora diciamo che sono due ottimi mouse.

 

Hanno forma diversa , dipende da che presa usi fondamentalmente e da che mouse sei abituato ad usare ecco ma sono ottime entrambi col botto ^^

La presa l´avevo scritta nel post precedente, ho un impugnatura palm grip.

A parte questi due stavo guardando anche il g700s, anch´esso ottimo, ma mi blocca un pò il fatto che abbia il filo troppo rigido e dato che non mi interessa il wireless lo vedo come un "problema".

Esteticamente però l' ouroboros batte tutti! (almeno per i miei gusti).

Dimenticavo, attualmente ho un trust gxt 25.

Inviato

La presa l´avevo scritta nel post precedente, ho un impugnatura palm grip.

A parte questi due stavo guardando anche il g700s, anch´esso ottimo, ma mi blocca un pò il fatto che abbia il filo troppo rigido e dato che non mi interessa il wireless lo vedo come un "problema".

Esteticamente però l' ouroboros batte tutti! (almeno per i miei gusti).

Dimenticavo, attualmente ho un trust gxt 25.

 

palm grip? vai di ouroboros visto che ti piace e hai il budget adatto ;)  (scusa la risposta tardiva , di sicuro lo avrai già comprato :D )

 

edit: no leggo che hai comprato un mouse con led blue nell'altro topic ergo non è il razer credo (sarà un logitech per caso? :ph34r: )

Inviato

Probabilmente ha preso il g502 che aveva scritto come alternativa nel primo messaggio

 

this! E se ha preso quello imho ha fatto un grande acquisto , ho ancora (dopo quasi 5 anni di utilizzo bestiale) il mio logitech g700 e non lo cambierei per niente al mondo :sesene4:

Inviato

this! E se ha preso quello imho ha fatto un grande acquisto , ho ancora (dopo quasi 5 anni di utilizzo bestiale) il mio logitech g700 e non lo cambierei per niente al mondo :sesene4:

Esattamente! dovrebbe arrivarmi sti giorni..o avrei dovuto prendere l´ouroboros?

non fatemi pentire u.u

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...