Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Consigli cellulare tra i 200-300€


Stinettu
 Condividi

Post Raccomandati

Mi é arrivato l telefono e devo dire che mi trovo molto bene (zenfone2)..unico problena che anche senza giocare scalda un bel pó ..é normale?

 

Come vedo temperatura del cellular e delle varie cose?

Di tutta la serie Zen, lo ZenFone 2 è quello che scalda meno ma comunque più degli altri telefoni non preoccuparti (anche un mio amico ha lo ZenFone 2)

Il mio ZenFone 4 è un vero fornetto

Per la temperatura CPUz dal play store

Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Come vedo temperature con sto coso?

Lo avvii e ti trovi con alcune schermate a scorrimento, in una di queste c'è "Thermal", te ci vai e ti da tutte le temperature 

Puoi anche vedere frequenze della CPU, livello di batteria, RAM utilizzata e altre cianfrusaglie utili ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bho tempersture alcune cose a 50 e alcune 40,,frequenze cpu variano dai 500 ai 1333 ai 2333 circa e trmperature batteria circa 38 queste caratteristiche senza giocare...va bene?

Guarda, per le temperature del telefono non ho mai controllato, onestamente non ne vedo l'utilità (a meno che tu non faccia overclock)

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi mettereste un antivirus che sapere o bastano 360 sexurity e clean master..scusate chiedo questo perché hk sempre avuto iphone

Io sul mio attuale telefono non ho ne antivirus ne clean master (che utilizzavo, ma poi hanno cominciato ad aggiungere roba inutile, ad appesantirla inutilmente, e quindi l'ho disinstallata)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bho tempersture alcune cose a 50 e alcune 40,,frequenze cpu variano dai 500 ai 1333 ai 2333 circa e trmperature batteria circa 38 queste caratteristiche senza giocare...va bene?

C'è anche da segnalare che Asus usa il governor della CPU "Interactive" che migliora le prestazioni ma consuma più batteria e scalda di più...

Comunque vanno bene  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...