Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Consigli cellulare tra i 200-300€


Stinettu
 Condividi

Post Raccomandati

 

ma dei miei amici mi dicono questi telefono a basso costo ma con caratteristiche da telefono da top di gamma sono migliori di iphone 6 ecc...è vero?

 

eeeeh.... qui per risponderti ti dovrei scrivere un papiro :D

 

Guarda gli iphone hanno delle caratteristiche che gli android non hanno ... e viceversa. Sia gli android che gli iphone hanno i loro punti di forza e le loro carenze.

 

GLi iphone costano un botto .... troppo forse per certi versi ma sono mooolto rivendibili ( e a prezzi molto alti) , sono molto aggiornati (sicuramente più degli android) e  tanto altro....

 

Gli android hanno un ottimo rapporto "qualità/caratteristiche/prezzo" per cosi dire , non sono molto aggiornati ma appunti li si può sempre moddare (oddio anche per gli iphone esiste jailbreak li ma è un tantinello diversa la cosa) ....

 

E poi c'è discorso interfaccia/sistema operativo (per cosi dire) che montano .... Ios su iphone ha dei vantaggi e piace a certa gente , android ne ha altri (più personalizzabile ecc...) e qui uno deve provarli con mano per capire quale faccia al caso suo ecco ^^

 

 

Se uno non ha tanti soldi da spendere sicuramente meglio un android a grandi linee ecco  ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Io son passato da un telefono da 4 pollici ad uno da 5,5 pollici, e fino ad adesso non mi sono trovato affatto male.

Poi per quanto riguarda il modding, puoi anche non farlo, almeno per adesso, perchè ti invalida la garanzia, ed in qualsiasi caso, lo ZenFone è appena uscito, quindi usciranno sicuramente aggiornamenti ancora per molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

vado sullo zenfone 2 così sono sicuro....

ma dei miei amici mi dicono questi telefono a basso costo ma con caratteristiche da telefono da top di gamma sono migliori di iphone 6 ecc...è vero?

Personalmente ho consigliato lo Zen2 a un mio amico che lo ha acquistato su amazon e si trova benissimo soprattutto per giocare ai giochi più pesanti,l'unica pecca è che è enorme ma sono gusti.

La buona notizia è che molto probabilmente (almeno a quanto ho letto su ZenTalk) ci sarà l'update ad Android M 6.0 per tutti gli ZenFone ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

su zenfone 2 va clash?

 

Ovviamente si essendo un android  ^^

 

 

C'è tanta differenza tra LG G3 non il 2 e Zenfone 2?

 

Domanda ti server per i giochini a go go ? Se si prendi l'asus che va bene e ha tanti giga di archiviazione interni disponibili.

 

Lg g3 molto più seguito dalla comunità , asus meno (molto) .

 

Schermo lg migliore , asus più spazio di archiviazione . Lg processore migliore. Fotocamera non saprei forse meglio lg ma non di tanto imho (vabbè parliamo di fotocamere da smartphone )

 

Bah onestamente meglio lg ma appunto se ti serve molto spazio di archiviazione andrei di asus. Inoltre a livello di batteria l'asus dovrebbe andare un po meglio dai (anche qui di poco).

 

L'asus costa meno e appunto ha più spazio di archiviazione , g3 migliore a grandi linee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...