Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Due buoni terminali , il primo è dual sim , ti interessa sta cosa?

Il secondo ha più memoria di archiviazione e schermo più grande , l'altro è più compatto.

Guarda senti io ti consigli di deciderti almeno sulle dimensioni del terminale , vai in un certo commerciale e provane un po da 5 pollic e un po da 5.5 e vedi quale potrebbe fare al caso tuo .... cosi poi almeno scarti quelli di una certa misura e amen.

Unisciti Ora
Inviato

Non lo so bene ancora ma stasera devo decidere

Secondo voi qual'è il top tra i 200-300€ da 5" e il top da 5,5" sempre tra i 200-300

Sui 5.5 direi asus ze551ml 4gb probabilmente ...... Sui 5" forse honor 6 dai , in attesa di honor 7 che se non ricordo male esce a settembre , credo.

Inviato

Sono andato ad u negozio cellulari e gli ho visti sia da 5'' sia da 5''....non notando tutta sta differenza ho scelto quelli da 5''che costano praticamente uguali e hanno maggiori caratteristiche.

Quindi ho appena ordinato lo zenfone 2 5,5''....spero sia stata una buona scelta e grazie mille :)

Inviato

ho scelto 5,5'' volevo dire :) ahjahahha

P.S:sono un pò pentito ora mi dispiace di non aver preso il lgg2 :(( vedo che ha lo schermo quasi uguale di grandezza ma il telefono è molto più piccolo :(( uff ufff uff

Alla fine, se lo schermo ha la stessa dimensione, il telefono dovrebbe essere solo qualche mm più largo, un pochino più alto e forse più spesso.

Stiamo parlando comunque di 5.5", quindi le dimensioni sono quelle. (E ti parla uno che ha un telefono da 5.5" eh xD)

Inviato

tu che telefono hai?? e quando lo porti in giro è comodo in tasca ecc?

Io ho un Brondi Caesar, un telefono da 5.5" comprato giusto 1 anno fa (quasi) .

All'inizio, mi trovavo un po' scomodo ad utilizzare uno schermo cosi grosso, ma dopo un paio di ore, ci ho fatto l'abitudine.

L'unica cosa con cui potresti trovarti scomodo è con dei pantaloni attillati, mentre vai in bici, solo questo xD

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao a tutti  Ho un problema con FiveM da mesi che non riesco a risolvere... Vedo i player che pattinano e si teletrasportano qua e la (rubberbanding?) Ho fatto mille test e verifiche ma ancora non capisco se si tratti di bottleneck nel mio PC (magari la CPU), o della linea Ci tengo a precisare che ho provato su valorant e counter strike 2 per qualche minuto e non sembrava dare alcun tipo di problema, lag o altro...succede solo su FiveM in ogni server  I miei componenti su per giù sono: Cpu: And ryzen 5  3600x GPU: AMD Radeon 5700xt Scheda madre: b450 Tomahawk max  RAM: 2 banchi da 8 giga RGB    Vi chiedo di aiutarmi per favore...sto impazzendo  Ogni test o consiglio è ben accetto  Grazie a chi lo farà 
    • può essere una base di partenza discreta, scegli la Radeon RX 9060 XT se la trovi da 16 gb e due moduli di RAM che in dual channel funzionano meglio Come altri pezzi ti consiglio: Alimentatore: https://amzn.to/4fN5ETV scheda madre https://amzn.to/4ocj6m5 Case: https://amzn.to/4xuCVtt Dissipatore: https://amzn.to/4aeeSok
    • Immagino che assemblare un PC oggi con i prezzi che girano sia un impresa, ma se proprio voglio fare questo passo preferisco assemblarlo di persona, anche per una soddisfazione personale. Guardando un po' in giro mi sono fatto quest'idea, cosa ne pensi?   CPU: AMD Ryzen 5 7600 Dissipatore: Uno qualsiasi compatibile Scheda madre: B650 (MSI, Gigabyte, ASUS) RAM: 16 GB DDR5 6000 MHz CL30 (2x8 GB) ( o 1x 16) SSD: NVMe PCIe 4.0 500 GB GPU: NVIDIA RTX 5060 8 GB oppure AMD RX 9060 XT 8 GB Alimentatore: 750W Case: Qualsiasi cosa
  • Crea Nuovo...