Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

salve,dopo l'altro post in cui avevo chiesto come capire le prestazioni dei componenti ho fatto questa config di 530 euro,sicuramente mancherà qualcosa o i componenti saranno squilibrati,ma poi ci metterò un altra che avevo fatto prima ma non ho fatto lo screenshot e quindi devo rifarla più tardi.non farò oc.periferiche e os me li procuro io.uso gaming e magari qualche progetto di scuola.

post-1192-0-25584100-1438158196_thumb.png

Unisciti Ora
Inviato

salve,dopo l'altro post in cui avevo chiesto come capire le prestazioni dei componenti ho fatto questa config di 530 euro,sicuramente mancherà qualcosa o i componenti saranno squilibrati,ma poi ci metterò un altra che avevo fatto prima ma non ho fatto lo screenshot e quindi devo rifarla più tardi.non farò oc.periferiche e os me li procuro io.uso gaming e magari qualche progetto di scuola.

La configurazione,di per se, va bene. Ricordati che questo è un pc , ormai, di fascia un pò bassina e che non potrai giocare a giochi con grafica troppo spinta o futuri (massimo 3 anni con grafica a basso). Secondo me ti conviene risparmiare ancora un pò per arrivare a 700 oppure, ancor meglio, a 800 così ,dato che arrivano le nuove serie gtx e processori, puoi valutare l'acquisto... i soldi sono tuoi ma ti avviso, più di 3 anni non ci campi :C . NON voglio essere cattivo , ma mi hanno insegnato a essere sincero :C . Ovvio non so come sei messo e se questi soldi cresceranno o no ma a mio avviso ti arriveranno :D . IO sono 7 -MOD-I. fidati che avrai soddisfazioni con pc almeno da 800 euro :D . Poi se sei un pazzo come me ( anche se mi servono le periferiche.) che spendi 2000 euro per un pc ...

Va beh scusa per il papiro :D

Inviato

Non capisco se sono io ad esprimermi male o se sei tu che ancora non hai capito il regolamento.

 

E' la terza volta che ti dico di non aprire più discussioni per lo stesso motivo e, dato che una configurazione su quel budget ti era gia stata fatta nel primo topic, ed essendo ancora aperto potevi continuare la anche stavolta.

 

Per Darkling, cerchiamo di moderare il linguaggio per cortesia, questo è un forum, non una chat. Grazie :)

 

Qua chiudo

si prosegue su questa: http://pc-gaming.it/board/topic/3614-pc-gaming-500-550-euro/

 

Per ora non prendo provvedimenti, quindi che non capiti più, altrimenti alla prossima ti sanziono.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...