Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

probabile pc gamer

pc gaming 500 /550 euro

Post Raccomandati

salve , vorrei passare al pc gaming, dopo anni di console gaming  e di tentato pc gaming con un portatile di 400 euro vecchio 4 anni , per vedere la sua immensa bellezza , come dicono i pc gamers :lol: , vorrei un pc alla pari di una PS4  , ho un budget di 500 massimo 510 euro , l'os ce l'ho già ,mi mancano solo i componenti (se si sfora escludere mouse e tastiera ), vorrei giocare a modpack di minecraft di 150 mod  circa , poter giocare a gta a dettagli medi , non so assemblare pc e sono pasticcione quindi preferibilmente  assemblato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

salve , questo pc funzionerebbe ?(manca la scheda video perchè sono indeciso, me ne consigliate una per non andare oltre i 510 euro)

Scheda Madre Asrock FM2A88X+ BTC Socket FM2+ A88X DDR3 ATX € 70,20 € 70,20     E  CPU Intel Core i3-3240 Dual-Core 3.40GHz Socket 1155 3MB Ivy Bridge 55W con GPU HD2500 Boxed € 118,20 € 118,20    Alimentatore Esterno AGFEO 6100826 € 27,20 € 27,20       RAM DDR3 Corsair Vengeance Blu CMZ8GX3M1A1600C10B 8GB (1x8GB) PC3-12800 1600MHz CL10 XMP € 52,80 € 52,80   Case Cubo BitFenix Prodigy M USB3 Blu MicroATX € 80,10 € 80,10      Hard Disk Interno 2.5" HGST 7K1000 1TB 32MB SATA3 1TB

SCUSATE LA BASSA QUALITA' 

Modificato il da probabile pc gamer

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ho unito qua le discussioni, come da regolamento è vietato aprire più discussioni per lo stesso motivo, basta aprirne una e proseguire su quella per le richieste.

Comunque sia, la configurazione è completamente squilibrata per compatibilità tra le componenti.

Pazienta un pochino e vediamo di farti la configurazione, prima però rispondi a queste domande perchè non si capisce bene dalle tue richieste cosa ti serve;

1) Budget abbiamo detto max 510€

2) Assemblaggio incluso? ( mi pare di aver capito di si)

3) Sistema operativo lo hai gia.

4) Periferiche incluse? ( mouse e tastiera e monitor)

5) Se hai gia il monitor che risoluzione ha e che refresh?

6) Spedizione inclusa?

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ecco a te, sono 493.51€ a cui aggiungere le 20€ di spedizione :)

14s8er.png

Non ho messo tastiera e mouse per avere una vga migliore.

Se hai domande chiedi pure ;)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti