Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

salve , vorrei passare al pc gaming, dopo anni di console gaming  e di tentato pc gaming con un portatile di 400 euro vecchio 4 anni , per vedere la sua immensa bellezza , come dicono i pc gamers :lol: , vorrei un pc alla pari di una PS4  , ho un budget di 500 massimo 510 euro , l'os ce l'ho già ,mi mancano solo i componenti (se si sfora escludere mouse e tastiera ), vorrei giocare a modpack di minecraft di 150 mod  circa , poter giocare a gta a dettagli medi , non so assemblare pc e sono pasticcione quindi preferibilmente  assemblato 

Unisciti Ora
Inviato (modificato)

salve , questo pc funzionerebbe ?(manca la scheda video perchè sono indeciso, me ne consigliate una per non andare oltre i 510 euro)

Scheda Madre Asrock FM2A88X+ BTC Socket FM2+ A88X DDR3 ATX € 70,20 € 70,20     E  CPU Intel Core i3-3240 Dual-Core 3.40GHz Socket 1155 3MB Ivy Bridge 55W con GPU HD2500 Boxed € 118,20 € 118,20    Alimentatore Esterno AGFEO 6100826 € 27,20 € 27,20       RAM DDR3 Corsair Vengeance Blu CMZ8GX3M1A1600C10B 8GB (1x8GB) PC3-12800 1600MHz CL10 XMP € 52,80 € 52,80   Case Cubo BitFenix Prodigy M USB3 Blu MicroATX € 80,10 € 80,10      Hard Disk Interno 2.5" HGST 7K1000 1TB 32MB SATA3 1TB

SCUSATE LA BASSA QUALITA' 

Modificato da probabile pc gamer
Inviato

Ho unito qua le discussioni, come da regolamento è vietato aprire più discussioni per lo stesso motivo, basta aprirne una e proseguire su quella per le richieste.

Comunque sia, la configurazione è completamente squilibrata per compatibilità tra le componenti.

Pazienta un pochino e vediamo di farti la configurazione, prima però rispondi a queste domande perchè non si capisce bene dalle tue richieste cosa ti serve;

1) Budget abbiamo detto max 510€

2) Assemblaggio incluso? ( mi pare di aver capito di si)

3) Sistema operativo lo hai gia.

4) Periferiche incluse? ( mouse e tastiera e monitor)

5) Se hai gia il monitor che risoluzione ha e che refresh?

6) Spedizione inclusa?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...