Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ken una domanda ma di grafica il pc come sta? cioe rulla bene giochi in HD? che ne so tipo the witcher 3 o star wars battlefont??

Grazie in anticipo ;)

 

Star wars battlefront deve ancora uscire  quindi non avendo la sfera di cristallo non saprei dirti come gira ma non avrai problemi a giocarci pià che degnamento  su questo dubbi non ce ne sono.

 

TW3 

 

Unisciti Ora
Inviato

-

 

 

La scheda video su ####   non è piu disponibile... se mettessi questa l'alimentatore regge?

Alimentatore del setup:

Vga che vorrei prendere: http://www.amazon.it/MSI-Geforce-GTX-960-Standard/dp/B00SKTY6PS/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1438643910&sr=8-2&keywords=gtx+960#productDetails

 

AGGIORNAMENTO:

L'ho trovata su amazon: http://www.amazon.it/dp/B00UXC5622/ref=asc_df_B00UXC562227963730/?tag=googshopit-21&creative=23390&creativeASIN=B00UXC5622&linkCode=df0

 

Qual'è la migliore in fatto di grafica fps e tutto? Dato che il prezzo è piu o meno lo stesso ^_^

 

Avrei un altra domanda per montare il dissipatore aftermarket devo per forza smontare la scheda madre?

Inviato

Prendi la msi che è più silenziosa e costa il giusto  (ottimo dissi ovviamente) , l'altra è imho sovraprezzata di +20 euro abbondanti. Il prezzo giusto per una 960 è sulle 200 euro, andando oltre si va di 280x.

 

mmm no non dovrebbe esserci bisogno di smontare tutta la mobo dato che sul pannello laterale (destro stando davanti al case) l'antec ha lo spazio aperto nel punto posteriore della mobo, poi per carità puoi sempre mandare un messaggio ad #### per sicurezza maggiore :)

 

 

 

 

Inviato

Prendi la msi che è più silenziosa e costa il giusto  (ottimo dissi ovviamente) , l'altra è imho sovraprezzata di +20 euro abbondanti. Il prezzo giusto per una 960 è sulle 200 euro, andando oltre si va di 280x.

 

mmm no non dovrebbe esserci bisogno di smontare tutta la mobo dato che sul pannello laterale (destro stando davanti al case) l'antec ha lo spazio aperto nel punto posteriore della mobo, poi per carità puoi sempre mandare un messaggio ad #### per sicurezza maggiore :)

Perfect grazie 2000 :P

  • 2 settimane più tardi ...
Inviato

Ciao a tutti.

sperando di non aver sbagliato luogo dove postare questo messaggio, volevo chiedervi di aiutarmi ad assemblare un pc come da titolo.

il mio oramai ha quasi 6 anni più o meno e ho un problema alla scheda grafica.

dato che preferisco spendere tanto oggi per poi avere un pc abbastanza durevole volevo cambiarlo...ma quello che ho è totalmente da buttare o posso usare qualche parte per quello nuovo?

ecco cosa c'è nel mio pc:

-------------------------------------------------------------------------

Processore AMD Phenom II X2 545 Processor

Memoria (RAM) 4,00 GB

Scheda video ATI Radeon HD 4800 Series

Grafica dei giochi 2303 Memoria totale disponibile per la grafica in megabyte

Disco rigido primario 383GB disponibili (466GB totale)

Windows 7 Professional

 

Sistema

Produttore To Be Filled By O.E.M.

Modello To Be Filled By O.E.M.

Quantità totale di memoria di sistema 4,00 GB di RAM

Tipo sistema Sistema operativo a 64 bit

Numero di core processore 2

 

Archiviazione

 

Capacità totale dei dischi rigidi 931 GB

Partizione disco (C:) 383 GB disponibili (466 GB totale)

Unità supporto (D:) CD/DVD

 

 

Grafica

Tipo di scheda video ATI Radeon HD 4800 Series

Memoria totale disponibile per la grafica 2303 MB

Memoria dedicata disponibile per la grafica 512 MB

Memoria di sistema dedicata 0 MB

Memoria di sistema condivisa 1791 MB

Visualizza versione driver scheda video 8.970.100.1100

Risoluzione monitor principale 1680x1050

Versione DirectX DirectX 10

 

Rete

 

Scheda di rete Realtek PCIe GBE Family Controller

 

----------------------------------------------------------------------

 

c'è qualcosa che posso salvare? o è meglio ricostruire il mio futuro pc da gaming a partire da 0?

altro quesito.pochi giorni fa un mio amico appena conosciuto mi ha proposto di comprargli il suo...ha detto che è assemblato e ho solo queste info:

----------------------------------------------------------------------

-ha circa due anni,usato poco

-non mi darà l'hard disk

-pc sapphire(non ho idea di cosa voglia intendere)

-processore i5 4core 3.7 GHz

-scheda grafica AMD hd 6870 1 GHz

-8 GB RAM ddr3 1333mhz

-mi dà anche tastiera e controller 360

-S.O. win 7 aggiornabile gratis al 10

tutto a 300 euro e lui mi ha giurato di averlo pagato 800 circa.

----------------------------------------------------------------------

cosa mi consigliate di fare?

Inviato

Ciao a tutti.

CUT

 

Ciao :)

 

Dovresti aprire una nuova discussione in questa sezione : http://pc-gaming.it/board/forum/11-pc-completi/cosi avrai tutte le risposte che cerchi ;)

 

Sai come fare? Clicca sui "inizia nuova discussione" (si trova in alto a destra entrando nel link sopra) , ci metti un titolo attinente e poi posti li lo stesso commento che hai scritto qua e il gioco è fatto ^^

Inviato

Ciao :)

 

Dovresti aprire una nuova discussione in questa sezione : http://pc-gaming.it/board/forum/11-pc-completi/cosi avrai tutte le risposte che cerchi ;)

 

Sai come fare? Clicca sui "inizia nuova discussione" (si trova in alto a destra entrando nel link sopra) , ci metti un titolo attinente e poi posti li lo stesso commento che hai scritto qua e il gioco è fatto ^^

ciao e grazie mille per la risposta.

una cosa.

Quando sono sul mio profilo non dovrebbero arrivare le risposte dove ho il tasto messaggio?

Perché se non andavo a rileggere questa discussione non avrei mai visto la tua risposta.

Mi scuso per questi banali chiarimenti ma essendo nuovo...cosa c'è di meglio se non chiedere direttamente ai veterani?

Buon proseguimento di giornata.

Inviato

ciao e grazie mille per la risposta.

una cosa.

Quando sono sul mio profilo non dovrebbero arrivare le risposte dove ho il tasto messaggio?

Perché se non andavo a rileggere questa discussione non avrei mai visto la tua risposta.

Mi scuso per questi banali chiarimenti ma essendo nuovo...cosa c'è di meglio se non chiedere direttamente ai veterani?

Buon proseguimento di giornata.

 

No al momento arrivano solo le notifche per i "like" ricevuti sorry. Comunque di sta cosa ne devo parlare all' admin perchè se qualcuno quota il commento di un utente quest'ultimo dovrebbe riceve la notifica (via email la ricevi ma onestamente non è che uno entra sempre nell' email per vedere i quote di un forum ^^

 

Comunque per messaggi pvt e like la notifica arriva si.

 

Non è una domanda stupida la tua , anzi in realtà è una cosa che possibilmente va modificata/aggiunta ;)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...